Consonanza ha scritto: :) nel leggere questi post mi sono venuti in mente...Ric e Gian...un revival ....due che si spalleggiavano. Poi l'evidenza di un complesso circa le dimensioni di un bastoncino che neanche un adattatore universale resuscita...quindi come alternativa...eccitazione da trivella manto stradale...ma camminando assolutamente rasente i muri...perché c'è sempre timore di prenderlo in quel posto. L'ambizione sarebbe di imitare il maggiordomo Jeeves dei libri di Woodhouse...ma non ci sono versatilità analoghe. Il suo lord invece annoiato mortalmente dall'ambiente e dalle donne e allora si intrattiene col suo maggiordomo...senza però una fiorentina al sangue. Tranquilli...la delusione non ha genere di appartenenza...lo siamo tutti...l'importante non esserlo di noi stessi.

Tu invece non mi fai venire in mente niente.
Ho provato a sforzarmi... ma non c'è niente di ridicolo in te. E' tutto vero e reale.
Consonanza ha scritto: Susi...nessuno si scandalizza...tanto meno io che sono una maschiaccia ....e non una signora bon ton schizzinosa. Per me quello che evita il trovare...e' semplicemente la mancanza di coerenza. Se ti presenti con dieci uniformi diverse ammetterai che qualcuno un dubbio su chi tu sia se lo pone. Non trovo ...ma per inciso...paritario il fatto che un uomo in quanto tale possa strombazzare quanto gli pare...perché se lo stesso strombazzamento lo applicasse una donna risulterebbe...sgradevole. Andiamo oltre questi luoghi comuni...essere più personaggi in una sola persona quando l'obiettivo non e' star qui per giocare ma per accasarsi...non preclude a niente di buono....uomini o donne non fa differenza. Nelle parole di lotar non ho trovato tristezza ma rabbia e piacere denigratorio verso gli altri.

Ma quale "piacere denigratorio"... mi sembrerebbe di sparare sulla Croce Rossa, non c'è nemmeno il gusto della presa per il culo, perche' bisogna dichiarlo prima: ora vi prendo per il culo. Ecco da qui si puo' cominciare a giocare, ma sempre avvisando per tempo...
lotar60 ha scritto: ... L'errore fondamentale mio e' stato quello di ipotizzare di poter sostituire quella che fu mia moglie con un'altra donna...

Beh, Lotar,
questo sì che è un errore da matita blu.
So che è difficile, ma noi ci cimentiamo con l'impossibile, no?
Altrimenti come avrei fatto a passare da una di 21 anni a una di 47? E poi da una tutta curve alla calma piatta? E da quella le cui labbra mi ricordavano gli angeli biondi sognati all'asilo a una che di viso somigliava a un Picasso cubista ubriaco (il resto no: stava a posto)?
Mai, mai, mai fare paragoni: rovini la vita a entrambi.
Ma lo sai: l'hai detto.
lotar60 ha scritto:
Consonanza ha scritto: Susi...nessuno si scandalizza...tanto meno io che sono una maschiaccia ....e non una signora bon ton schizzinosa. Per me quello che evita il trovare...e' semplicemente la mancanza di coerenza. Se ti presenti con dieci uniformi diverse ammetterai che qualcuno un dubbio su chi tu sia se lo pone. Non trovo ...ma per inciso...paritario il fatto che un uomo in quanto tale possa strombazzare quanto gli pare...perché se lo stesso strombazzamento lo applicasse una donna risulterebbe...sgradevole. Andiamo oltre questi luoghi comuni...essere più personaggi in una sola persona quando l'obiettivo non e' star qui per giocare ma per accasarsi...non preclude a niente di buono....uomini o donne non fa differenza. Nelle parole di lotar non ho trovato tristezza ma rabbia e piacere denigratorio verso gli altri.

Ma quale "piacere denigratorio"... mi sembrerebbe di sparare sulla Croce Rossa, non c'è nemmeno il gusto della presa per il culo, perche' bisogna dichiarlo prima: ora vi prendo per il culo. Ecco da qui si puo' cominciare a giocare, ma sempre avvisando per tempo...

Però...stai in campana sempre...se anche cammini rasente i muri rischiando dermatiti...un vaso di coccio in testa non potrai prevederlo....guardingo mi raccomando:). Si...la mia stupidità lotar e' autentica...ci ho impiegato 52 anni per conquistarla....e sai che bello sentirsi liberi di non Dover fingere mai. Un relax totale. Cmq sono seria...e con serietà ti auguro trovare una nuova felicità amorosa
Insomma Carlo, anche io sono dispiaciuta che tu non sia riuscito a trovare qui l amore che speravi, evidentemente tua moglie era proprio speciale, però farai le tue scelte: o la fedeltà a lei forever oppure scenderai a patti con te stesso senza fare confronti, come il tuo amico di penna ti ha già suggerito.
Sennò la topa quando la rivedi ?
Che noia. Che noia. Che noia. Sentire leggere le chiacchiere senza senso di questi due uomini .Denigrano le donne di questo sito ( che poi...sono simili alle donne che incontrano nella vita di tutti i giorni), danno sfoggio della loro cultura e padronanza linguistica e si aspettano che le donne si sentano da loro attratte.....ma talmente attratte....da provocare " irrazionalità, giovanile immotivata follia di vecchi".....o ancora più esplicitamente "che gliela facciano vedere dal vivo".....ma sulla base di quale elemento attraente? Non avrei voluto prender parte a questo argomento insulso e inconcludente, ma l'ultimo commento di Lotar mi ha indignato più di tutte le sue altre "provocazioni"..
Quando scrive che ha ipotizzato di poter sostituire quella che fu sua moglie e che ha imparato QUI, leggendovi,.seguendo la chat.....quanto sia incolmabile il delta tra la passata esperienza e quello che gli si offre....Ecco, questo mi ha istigato a rispondere, il fatto che lui, così profondo, sensibile abbia avuto la contezza della insostituibilita' di sua moglie.....grazie alle miserie, piattezze, piccolezze delle persone presenti in questo sito. Vedi Lotar....anche io sono qui....ma MAI ho pensato di poter trovare un uomo che potesse degnamente sostituir l,'uomo che fu mio marito....e sicura che tanta fortuna può capitare solo una volta nella vita. I discorsi tuoi e anche quelli di Blau, non hanno fatto altro che confermare le mie impressioni. Avete ben poco da offrire....o almeno quello che offrite e facilmente e con maggior soddisfazione sostituibile con strumenti suggeriti dallo stesso Blau e in aggiunta quelli non parlano e ci sollevano dal peso di ascoltare chiacchiere inutili. Però credo, con altrettanta fermezza, che esista un uomo che possa ridarmi sensazioni passate e risvegliare desideri sopiti.....e se così non fosse....non offenderei di certo gli altri uomini che.....non si accorgono di quale donna fantastica e fuori dal comune io sia (naturalmente sto scimmiottando i già citati personaggi). Signore, lasciate ogni speranza o voi che entrate.......ma non disperate! Quanti sono gli uomini iscritti in questo sito? Su, su......non sono tutti uguali.....qualcuno buono c'è di sicuro.
Sprite permettimi ma che tu sia una donna fantastica e fuori dal comuni io posso dirlo...però non sono unomooooo:)
farasabina ha scritto: Che noia. Che noia. Che noia. Sentire leggere le chiacchiere senza senso di questi due uomini .Denigrano le donne di questo sito ( che poi...sono simili alle donne che incontrano nella vita di tutti i giorni), danno sfoggio della loro cultura e padronanza linguistica 1) e si aspettano che le donne si sentano da loro attratte.....ma talmente attratte...
...2) I discorsi tuoi e anche quelli di Blau, non hanno fatto altro che confermare le mie impressioni. Avete ben poco da offrire...

farla,
ma di chi o che parli?
pensi veramente che io scriva per piacervi e/o stia cercando qualcuna qui? :shock:
che io mi aspetti che qualcuna si senta attratta da me?
che questo sito sia il mio laghetto di pesca?
che io stia offrendo qualcosa - o provando a farlo - attraverso le mie parole?

farla, mia farla, ma che cazzo dici?
lotar60 ha scritto: Anche tu sei decentemente incapace di distinguere la realta' possibile da una provocazione.
Se tu avessi risposto: arrivo ! Sarebbe come se nuovamente una scintilla si fosse accesa in te.
Invece hai ragionato, hai valutato, hai pensato.
Non hai avuto lo slancio irrazionale, non che io ne valga la pena, ma ti ho voluto offrire l'opportunita' di non essere la te stessa di sempre, avrei voluto provocare, appunto provocazione, un tuffo nell'adrenalina, tua. Ma non hai capito e continui la periodica transumanza da un secco pascolo all'altro.

Eh sì, Lotar la scintilla non si è accesa in me quella volta, ma si è accesa evidentemente, se è vero che fuori dai miei secchi pascoli ho conosciuto persone del club e altre ne conoscerò....bye!
MARIATERRY62 ha scritto: Insomma Carlo, anche io sono dispiaciuta che tu non sia riuscito a trovare qui l amore che speravi, evidentemente tua moglie era proprio speciale, però farai le tue scelte: o la fedeltà a lei forever oppure scenderai a patti con te stesso senza fare confronti, come il tuo amico di penna ti ha già suggerito.
Sennò la topa quando la rivedi ?

Magari fosse un problema di topa...il problema e che non sai che dire ed ancor peggio non sai cosa ascoltare... la topa, come tu la chiami, avanza, va anche a male...e' il software che manca,
nina57 ha scritto:
lotar60 ha scritto: Anche tu sei decentemente incapace di distinguere la realta' possibile da una provocazione.
Se tu avessi risposto: arrivo ! Sarebbe come se nuovamente una scintilla si fosse accesa in te.
Invece hai ragionato, hai valutato, hai pensato.
Non hai avuto lo slancio irrazionale, non che io ne valga la pena, ma ti ho voluto offrire l'opportunita' di non essere la te stessa di sempre, avrei voluto provocare, appunto provocazione, un tuffo nell'adrenalina, tua. Ma non hai capito e continui la periodica transumanza da un secco pascolo all'altro.

Eh sì, Lotar la scintilla non si è accesa in me quella volta, ma si è accesa evidentemente, se è vero che fuori dai miei secchi pascoli ho conosciuto persone del club e altre ne conoscerò....bye!

Rispondi senza capire quello che ho scritto.
Certo che devi averne di pazienza a risponderci, a noi povere cerebrolese, pensa che io addirittura avevo capito che tu non concedessi il tuo corpo senza provare amore, vedi? Non ho capito niente, ti facevo più alto moralmente, avete ragione il mio quoziente è veramente bassino, grazie comunque per continuare a darci la luce !

P.S. Io non lo devo precisare che vi sto pigliando per il culo, vero? Tanto voi lo capite da soli !
Che bello però leggervi, e se facessimo una colletta e ti pagassimo altri 6 mesi di abbonamento? Sarebbe un peccato perderti Carlo, poi che fai lasci Blau da solo, senza la tua ottima spalla? Ovvia, un pò di umanità!!!
blauereiter ha scritto:
lotar60 ha scritto: ... L'errore fondamentale mio e' stato quello di ipotizzare di poter sostituire quella che fu mia moglie con un'altra donna...

Beh, Lotar,
questo sì che è un errore da matita blu.
So che è difficile, ma noi ci cimentiamo con l'impossibile, no?
Altrimenti come avrei fatto a passare da una di 21 anni a una di 47? E poi da una tutta curve alla calma piatta? E da quella le cui labbra mi ricordavano gli angeli biondi sognati all'asilo a una che di viso somigliava a un Picasso cubista ubriaco (il resto no: stava a posto)?
Mai, mai, mai fare paragoni: rovini la vita a entrambi.
Ma lo sai: l'hai detto.

Non è che faccia paragoni in assoluto, ma quando l'altra ti parla e senti che il tuo audio si abbassa in automatico perche il suo parlare diviene il brusio disturbante dell'abisso, senti la distanza che separa e vorresti essere altrove, in nessun luogo...
Essere soli da soli, non è affatto un problema, è quando ti senti solo con l'altra, che diventa lacerante, perchè hai sete e bevi un'acqua che non disseta, allora tornano alla mente certe perfezioni...

Non vivo nel passato e non sono cosi' sciocco da voler sostituire A con B per sovrapposizione, ma l'inappagante vacuita' che queste"anime morte" mi impongono, non è tollerabile.
Come si fanno certi compromessi ? Non si possono fare, la consapevolezza ti sbarra la strada.
Ho voluto giocare alla roulette russa, affidandomi alla legge dei grandi numeri, anziche' alla fallace e limitata performance, del domestico mass marketing, ma il grilletto per ora mi ha graziato, unicamente perche' non ho trovato neppure l'occasione di tentare di sparare.
Si certo, hai pienamente colto nel vero, ho realizzato quasi subito che ero nello stesso pantano "esterno", pensavo, erroneamente, che qui si costituisse una selezione di persone votate a realizzare qualcosa... ma e' millantato credito, perche' de facto, non hanno soldi per sedersi al tavolo verde.
Non ne faccio colpa a nessuno, ne prendo solo atto, e la cessata attesa, riporta la tranquillita'.
Abbiamo scherzato...
MARIATERRY62 ha scritto: Certo che devi averne di pazienza a risponderci, a noi povere cerebrolese, pensa che io addirittura avevo capito che tu non concedessi il tuo corpo senza provare amore, vedi? Non ho capito niente, ti facevo più alto moralmente, avete ragione il mio quoziente è veramente bassino, grazie comunque per continuare a darci la luce !

P.S. Io non lo devo precisare che vi sto pigliando per il culo, vero? Tanto voi lo capite da soli !
Che bello però leggervi, e se facessimo una colletta e ti pagassimo altri 6 mesi di abbonamento? Sarebbe un peccato perderti Carlo, poi che fai lasci Blau da solo, senza la tua ottima spalla? Ovvia, un pò di umanità!!!

E' parossistico che continuiate a scrivere senza una sequenza logica, deprivata dal contesto in essere...
faccio un esempio...no, meglio di no, altrimenti rischio di confonderti le idee.

Chi ha veramente pazienza è quel Signore che chiamate Blau e che io prefersisco chiamare col suo nome di battesimo, tu hai voluto ironizzare, nessuno dei due è la spalla dell'altro abbiamo sufficienti capacita' individuali, ma quell'uomo tenta, novello Prometeo, di portarvi un po' di fuoco e la luce della ragione e non sai quanto bene vi faccia, perche' è il solo, forse è in missione celeste, a dare vita a tutti questi Giovanni Drogo.
Per quanto riguarda la colletta devolvetela agli orfani della vita, per me è di maggior sollievo la Siberia.
MARIATERRY62 ha scritto: Certo che devi averne di pazienza a risponderci, a noi povere cerebrolese, pensa che io addirittura avevo capito che tu non concedessi il tuo corpo senza provare amore, vedi? Non ho capito niente, ti facevo più alto moralmente, avete ragione il mio quoziente è veramente bassino, grazie comunque per continuare a darci la luce !

Cara MT,
come ha già detto Lotar (non ci siamo telefonati per accordarci), ciascuno dei due basta a sé stesso.
Io noto come al solito che uno (Lotar, in questo caso) scrive una cosa e tu rispondi come ne avesse scritta un'altra. Il mio ampio disagio col mondo femminile nasce in sostanza da questo, che puoi chiamare "manipolazione verbale" o "non ci arrivate" a seconda dell'umore del momento.
Non so se il tuo QI sia basso o nella norma, ma l'uso che ne fai è indubbiamente inadeguato a una conversazione proficua: uno ti chiede che ore sono e tu rispondi "verde".

Sinceramente ho smesso di chiedermi da sei mesi o giù di lì se tu scrivendo prendi per il culo o meno: in entrambi i casi non riesco a seguire i tuoi processi mentali, e ti ho già detto che non sono il solo, qui dentro. Per me qui hai un primato assoluto: quello della persona più intempestiva del sito. Non avrei mai creduto di verificare su di te quel che si dice dei marchigiani ("un po' strani"). Continua così: senza la tua lunarità il circo non sarebbe completo.