lotar60 ha scritto:
MARIATERRY62 ha scritto: Certo che devi averne di pazienza a risponderci, a noi povere cerebrolese, pensa che io addirittura avevo capito che tu non concedessi il tuo corpo senza provare amore, vedi? Non ho capito niente, ti facevo più alto moralmente, avete ragione il mio quoziente è veramente bassino, grazie comunque per continuare a darci la luce !

P.S. Io non lo devo precisare che vi sto pigliando per il culo, vero? Tanto voi lo capite da soli !
Che bello però leggervi, e se facessimo una colletta e ti pagassimo altri 6 mesi di abbonamento? Sarebbe un peccato perderti Carlo, poi che fai lasci Blau da solo, senza la tua ottima spalla? Ovvia, un pò di umanità!!!

E' parossistico che continuiate a scrivere senza una sequenza logica, deprivata dal contesto in essere...
faccio un esempio...no, meglio di no, altrimenti rischio di confonderti le idee.

Chi ha veramente pazienza è quel Signore che chiamate Blau e che io prefersisco chiamare col suo nome di battesimo, tu hai voluto ironizzare, nessuno dei due è la spalla dell'altro abbiamo sufficienti capacita' individuali, ma quell'uomo tenta, novello Prometeo, di portarvi un po' di fuoco e la luce della ragione e non sai quanto bene vi faccia, perche' è il solo, forse è in missione celeste, a dare vita a tutti questi Giovanni Drogo.
Per quanto riguarda la colletta devolvetela agli orfani della vita, per me è di maggior sollievo la Siberia.

Lotar...il problema non e' essere ispirati da un inviato paziente e sprigionante luce nelle nostre zucche vuote...ma la difficoltà nel trovare linguaggi comuni o cifrari. Credi non piacerebbe a tutti essere capiti al volo e folgorati da qualcosa di speciale...di particolare che porti a dire...con quella persona ne vale la pena? Mesi fa scrissi io che mi annoiavo e che qui il problema ancor prima che conoscere...e' trovare qualcuno che susciti interesse. Fui tacciata per snob...e poi mi dissero che non si capisce niente quando scrivo io e che sono troppo complicata o troppo ironica e quindi meglio evitare. Ma ho ben chiaro quello che dici...la difficoltà di trovare una consonanza...quella persona che ti esorti a dire...capperi finalmente non mi annoio. Purtroppo costantemente lo vedi come ci siano fraintendimenti. Il riferimento a follia...io lo interpreto ...trovare qualcuno che sia originale...che abbia quel quid che lo renda diverso...che accende interesse...altri lo interpretano come ricerca di persona che non sia troppo per bene...insomma...ognuno ci mette il proprio e alla fine nessuno ha detto niente che venga dagli altri capito. Io ho intenzione di lasciare il club...mi sento una nota stonata. Quindi comprendo te. La differenza e' che io non cercavo un uomo e mi spiace per te non aver trovato chi volevi