Le regole del sito prevedono un comportamento e un linguaggio consono alle regole di buonsenso ed educazione. Al di là delle azioni personali dei soci, l'amministrazione si riserva il diritto di espellere dalla chat e dal sito le persone che non vi si attengano.

Grazie
Emilia
Amministratrice del Club-50plus
E di grazia l'Amministrazione come puo' sapere cosa avviene ad esempio nella chat se non vi sono moderatori?
I moderatori ci sono sempre.

Le segnalazioni possono essere fatte tramite il Support o direttamente a me.
Buona domenica
Emilia
Secondo me tali segnalazioni circostanziate andrebbero fatte direttamente agli amministratori del sito, che provvederanno senza dubbio. Pubblicarle nel forum non credo sia utile o opportuno in quanto potrebbe innescare effetti a catena, con ulteriore compromissione del buon andamento e del tenore civile delle discussioni.
Concordo pienamente con l'osservazione di Tressy.
Ma che senso ha commentare forum con autori, argomenti e situazioni morti e superati da mesi ???
Magari se ci fosse la data del post sarebbe più semplice individuare argomenti esauriti.
Ancora più semplice sarebbe non mettersi a scavare tra i morti per il solo scopo di vivacizzare un sito imbalsamato.
Buona vita.
mirellaDUE ha scritto: Ma che senso ha commentare forum con autori, argomenti e situazioni morti e superati da mesi ???
Magari se ci fosse la data del post sarebbe più semplice individuare argomenti esauriti.
Ancora più semplice sarebbe non mettersi a scavare tra i morti per il solo scopo di vivacizzare un sito imbalsamato.
Buona vita.

Veramente l'ultima segnalazione della chat è di ieri!
Ci riferiamo a questa!
EMILIA31 ha scritto: I moderatori ci sono sempre.

Buona domenica
Emilia

Ciao, Emilia/Paola

Meno male che il signor mela...ha segnalato la chat1
Io, personalmente in chat non entro mai....altrimenti, non lo avrei mai saputo.
Come segnalarlo?

Chi controlla il buon comportamento nella Chat?! Grazie
Buonasera,
sono stati cancellati i post del Forum in cui erano riportate le battute di uno scambio ben poco edificante.
Invito nuovamente all'uso di un linguaggio educato e rispettoso, così come previsto dalle regole del Sito ( e della buona creanza).

Qualora si voglia segnalare un socio che abbia tenuto un comportamento scorretto o offensivo in Chat o nel Forum, ci si rivolge al Support o a me personalmente, in modo da poter intervenire con i provvedimenti del caso.

@Mirella: i post riportano tutti la data e l'ora in cui sono stati scritti.

Saluti,
Emilia
melaebasta62 ha scritto: E di grazia l'Amministrazione come puo' sapere cosa avviene ad esempio nella chat se non vi sono moderatori?

Buonasera Mela,
mi dispiace tantissimo per ieri, mi dispiace che tu sia stato offeso e di conseguenza hai lasciato la chat. Io ero presente e ti assicuro che e` stata una scena disgustosa cosi` disgustosa e ripetitiva, che sto` infatti pensando e sicuramente lo faro` di non frequentare più la chat.Ti ringrazio per avere segnalato la faccenda nel Forum, e se non la avessi fatta tu sicuramente la avrei fatto io. Purtroppo le offese si ripetono sempre più` nella chat . Un saluto a te.
Mela dimenticavo...hai ragione tu ieri ( il 29 settembre ) nella chat non c`erano moderatori. ciao Fausta
EMILIA31 ha scritto: I moderatori ci sono sempre.

Buona domenica
Emilia

Carissima Emilia,
buonasera, mi perdoni io ero presente nella chat la sera del 29. Le assicuro che non c`era nessun moderatore in chat, se poi era in incognito non saprei, ma di certo non e` intervenuto nessun moderatore per sedare e fermare gli abusi di linguaggio, e` stata una brutta scena. Cosi` brutta che io penso che non rientrerò` più` in chat. Questi abusi di linguaggio si ripetono quasi ogni sera negli ultimi tempi.
Peccato pero`,mi dispiace e` un sito molto bello. Grazie per avermi letta. Fausta
I Moderatori moderano i gruppi regionali.
Non mi risulta esistano Moderatori esclusivamente per la CHAT.

Può capitare che qualche moderatore entri in chat: personalmente non amo la chat e non ci entro mai, come ho già detto.
Vedo che a volte è presente nonnaSimona( moderatrice del gruppo regionale di Roma) ma non vuol dire che in quell'occasione si usi un linguaggio poco corretto.

Qualora la scorrettezza del linguaggio appartenga a un socio in particolare segnalatelo, come ha già precisato l'amministratrice Emilia

Amministratori e Moderatori non sono collegati 24 h /24 !
Aiutateci tutti a tenere sano, decente e piacevole il sito.
Il sito è fatto da Soci iscritti il che presuppone che tutti ne conoscano il regolamento e che tutti lo rispettino.

Soltanto in questo modo responsabile e collaborativo il tutto può procedere con la serenità che ci si auspica in questo contesto.

Grazie a tutti per la collaborazione e buon proseguimento! :D
fausta1955 ha scritto:
melaebasta62 ha scritto: E di grazia l'Amministrazione come puo' sapere cosa avviene ad esempio nella chat se non vi sono moderatori?

Buonasera Mela,
mi dispiace tantissimo per ieri, mi dispiace che tu sia stato offeso e di conseguenza hai lasciato la chat. Io ero presente e ti assicuro che e` stata una scena disgustosa cosi` disgustosa e ripetitiva, che sto` infatti pensando e sicuramente lo faro` di non frequentare più la chat.Ti ringrazio per avere segnalato la faccenda nel Forum, e se non la avessi fatta tu sicuramente la avrei fatto io. Purtroppo le offese si ripetono sempre più` nella chat . Un saluto a te.

Ti ringrazio sei molto gentile, segnalare non serve assolutamente a nulla vedo che stasera l'utente segnalato è tranquillamente in chat a farsi bello con le altre utenti presenti, evidentemente per i moderatori è tutto nella norma e le utenti prediligono "uomini" del genere.
Lascio tranquillamente la chat a chi accetta e tollera persone del genere per me non è fondamentale entrarci. Quello che dovevo dire l'ho detto non mi interessa portare avanti polemiche quindi diventero' uno dei tanti iscritti silenti per il resto le autorita' preposte faranno cio' che ritengono di fare. Questo è quanto.
Buonasera,
gli amministratori supervisionano il sito intervenendo solo quando è strettamente necessario o su segnalazione. Le regole della piattaforma sono poche, ma chiare e non è difficile rispettarle.
Il controllo esiste su tutte le funzioni del sito, anche se in modo invisibile.

Ritengo l'episodio accaduto molto sgradevole e mi dispiace sia per chi è stato coinvolto direttamente, sia per chi si sia trovato tanto a disagio da dover abbandonare la chat.

Saluti,
Emilia