alessandra1961 ha scritto: scusa se ti chiamo mela... ma non ricordo il tuo tuo nome..
senza voler difendere il tuo interlocutore nel dibattito in questione... anzi sono una di quelle che se fosse in mio potere sarebbe già stato bloccato ... non è che tu sia stato più educato di lui.... magari invece di farti due risate potresti se non altro scusarti... si può dire tutto... ma mai senza oltrepassare i limiti del decoro e dell'educazione... è una chat pubblica.
cadere nella trappola verbale di certe persone, e qui parlo anche per me perchè purtroppo mi è successo, è fare il gioco di chi vuole solo portare scompiglio.
onestamente non so perchè lo facciano... non ho le conoscenze ne mediche ne personali per fare una valutazione di questi comportamenti ma dato di fatto è che sono rare le sere in cui non si arrivi ad una discussione e nove volte su dieci sono coinvolte sempre le stesse persone.
e se una volta ci stà che uno possa superare il limiti... farlo di frequente è diverso..ed è qui che vuole arrivare il mio intervento...
quello che non capisco è perchè, visto che tutti vogliamo un ambiente sereno .. chi può farlo non prenda provvedimenti ovviamente commisurati al tipo e alla frequenza di disturbo...
fino a che non ci saranno azioni decise nel combattere certi atteggiamenti, e chi li provoca sa che al massimo riceve e qui ti cito una "mail coi cuoricini", continuerà tranquillamente a fare i suoi giochetti ...mettendo a rischio il lavoro di tante persone volto a far crescere questa chat e a renderla piacevole punto di incontro.
e se le tue scuse per il tono delle parole che hai usato sarebbero "doverose" obbligo sarebbe che a carico di chi lo fa frequentemente fossero presi provvedimenti.