alessandra1961 ha scritto: scusa se ti chiamo mela... ma non ricordo il tuo tuo nome..
senza voler difendere il tuo interlocutore nel dibattito in questione... anzi sono una di quelle che se fosse in mio potere sarebbe già stato bloccato ... non è che tu sia stato più educato di lui.... magari invece di farti due risate potresti se non altro scusarti... si può dire tutto... ma mai senza oltrepassare i limiti del decoro e dell'educazione... è una chat pubblica.
cadere nella trappola verbale di certe persone, e qui parlo anche per me perchè purtroppo mi è successo, è fare il gioco di chi vuole solo portare scompiglio.
onestamente non so perchè lo facciano... non ho le conoscenze ne mediche ne personali per fare una valutazione di questi comportamenti ma dato di fatto è che sono rare le sere in cui non si arrivi ad una discussione e nove volte su dieci sono coinvolte sempre le stesse persone.
e se una volta ci stà che uno possa superare il limiti... farlo di frequente è diverso..ed è qui che vuole arrivare il mio intervento...
quello che non capisco è perchè, visto che tutti vogliamo un ambiente sereno .. chi può farlo non prenda provvedimenti ovviamente commisurati al tipo e alla frequenza di disturbo...
fino a che non ci saranno azioni decise nel combattere certi atteggiamenti, e chi li provoca sa che al massimo riceve e qui ti cito una "mail coi cuoricini", continuerà tranquillamente a fare i suoi giochetti ...mettendo a rischio il lavoro di tante persone volto a far crescere questa chat e a renderla piacevole punto di incontro.
e se le tue scuse per il tono delle parole che hai usato sarebbero "doverose" obbligo sarebbe che a carico di chi lo fa frequentemente fossero presi provvedimenti.

:D :D :D :D
Curcumella ha scritto: Giorno a tutti. Mela... Sono due anni che ogni tanto risalti fuori come mela in tutte le sue tipologie e ogni volta è solo per far polemica su tutto e tutti. Hai ragione a denunciare la maleducazione altrui anche se di cattivo gusto riportare dialoghi di chat in forum pubblico. Sarebbe stato più signorile segnalare il tutto al support o ad Emilia. Ma tu non sei meglio di chi denunci. E in archivio forum puoi ben rileggere il tuo passato.

Fortunata te che sei consapevole delle tue origini da parte di madre e trovi scandaloso che qualcuno possa essere infastidito dal sentire insultare la madre morta, presumo che se tu ritenessi che la tua genitrice non abbia in vita avuto a che fare con il meretricio ti saresti alterata.
Mi fa piacere che tu conservi nella tua memoria i miei molto passati interventi io invece non rammento assolutamente chi come te non scrive nulla che colpisca la mia mente. :D
melaebasta62 ha scritto: Mi ero ripromesso di non intervenire piu' ma la cosa diventa divertente e facciamoci due risate dunque abbiamo una amministratrice che subito pubblica la continuazione del mio screen in bella vista poi il giorno dopo la stessa toglie gli screen perchè possono urtare la sensibilita' degli utenti ma come se uno lo ha messo lei :D :D :D
Abbiamo poi una seconda amministratrice che si lancia in un lungo pistolotto in cui, senza essere stata presente, dispensa i suoi luoghi comuni tirandoli in lungo e in largo per far volume nel post :D :D :D :D
Infine abbiamo una serie di utenti cosi educate e moderate a cui si puo' tranquillamente dire dire di tutto su padre e madre vivi o defunti che siano e loro al piu' offriranno un caffe' e due biscotti al troglodita di turno.
Di fatto si evince che tutto pare essere consentito al piu' si riceve una mail, immagino con i cuorici, in cui si viene invitati a usare un linguaggio piu' consono alla sensibilita' altrui.
Ora attendo impaziente di fare altre due risate con i commenti che seguiranno :D :D :D :D

Buonasera Melaebasta,
il forum, così come la chat pubblica sono monitorate e posso solo ripetere ancora una volta che i casi di disturbo o altro, vanno segnalati privatamente al support o a me. Abbiamo a disposizione tutti gli strumenti necessari per allontanare temporaneamente o definitivamente gli elementi disturbatori.
È evidente, visto che siamo tutti adulti, quando bastano le scuse o meglio ancora un chiarimento personale, non c'è bisogno che intervenga l'amministrazione.
Non c'è né da ridere né da piangere. Basta comportarsi con educazione e rispetto.
grazie e saluti,
Emilia
Amministratrice del Club50plus
Una volta c'erano iscritti che si registravano con più profili e nick diversi, per avere più possibilità di messaggistica e poter dare diverse opinioni e spesso per voler dimostrare di essere appoggiati da altri, quando in verità appoggiavano se stessi oppure si presentavano con profili femminili, a seconda se per sfottere il prossimo o per essere più visibili, facendo capire che c'erano donne che si interessavano a loro e dal tono di alcuni post, ho l'impressione che il problema si ripresenti e vorrei sapere cosa fa o ha fatto l'Amministrazione in proposito, dato che i disturbatori di un tempo, sembrano tornati alla carica, per provocare liti, nel forum... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: