da
stefanocolombo
»
06.09.2017, 10:25
MI sa che UNIVERSALMENTE la moderazione di un forum NON PUO' andare per SIMPATIE ED ANTIPATIE.
Quel che ALCUNI ACCUSANO me di fare, stalking, offese, provocazioni e disturbo, è ASSOLUTAMENTE CONTESTABILE.
STALKING: Insieme di comportamenti persecutori ripetuti e intrusivi, come minacce, pedinamenti, molestie, telefonate o attenzioni indesiderate, tenuti da una persona nei confronti della propria vittima.BENE: risulta che io abbia contattato ad una ad una le varie persone e che le abbia "Stalkerizzate"?
NON CREDO. IMPOSSIBILE.
ESISTE invece un largo numero di "signorine" che mi hanno contattato, in privato o sul forum, e che invece sono state EDUCATAMENTE CONGEDATE (Vero MARIATERRY? Non è che te la sei presa PERCHE' NON TI HO DATO RETTA SUBITO? Mi sa di si.... Se vuoi ho i soliti LOG DELLE CONVERSAZIONI IN CHAT a darmi ragione. ANCHE quelli di dove illustravi liberamente MIEI CONNOTATI SESSUALI, LORO DIMENSIONE E FUNZIONALITA', tutte cose che, NON CONOSCENDOMI REALMENTE, ovviamente IGNORI. Non solo i primi, ma anche quelli di quando, CREDENDOTI SOLA, andavi in giro a dirne di tutti i colori su di me. Quelle sono OFFESE PERSONALI... non credi? Vuoi che le mandi a EMILIA con tanto di dati dettagliati? Dai MARIATERRY! ESPONITI. Che poi ti espongo anche io.... E poi vediamo la cortese EMILIA cosa ne pensa di tutto il tuo VELENO e delle POCO SIMPATICHE OFFESE ANCHE PESANTI rivolte nei miei confronti

)
PROVOCAZIONI:
quali e di che genere? In un forum dove C'E' VITA sono il sale delle discussioni.
NON ESISTE un posto dove uno dice "Ma lo sai che mi piace Claudio Villa?" e tutti gli altri in coro "Si, che bello", "Bravo" "Bene"... NO. Esistono forum dove uno esordisce con "Ma trovo sia meglio Lando Fiorini" eccetera.
E poi si arriva alle discussioni, anche abbastanza movimentate.
Finchè si resta nell'educazione e nel lecito che male c'è?
Dare della TORINESE ad una signora di una certa età non mi sembra tutta questa provocazione.
Nemmeno consigliarle di andare a fare una torta al limone presso un amica...(tanto per dire).
Da me NON TROVERETE MAI OFFESE O TURPILOQUI di certi tipi (come quelle che vorrebbero fare a me, offese che lasciano il tempo che trovano e che scorrono giù come olio bruciato su un cristallo), quindi....
DISTURBO:
vi da fastidio che uno controbatte le vostre argomentazioni?
E certo...quel che dite voi dovrebbe essere legge.
O vi si apprezza o bisogna andarsene: il contraddirvi NON E' UN OPZIONE per voi.
Mentre chi vi viene a fare le SVIOLINATE e di prostra ai vostri piedi, malgrado parolacce, oscenità e apologie di reato E' BENE ACCETTO.
UHMMMM....
No...no...no....
Mi sa che NON FUNZIONA COSI' LA COSA.

P.S. I "nuovi iscritti" si allontanano a causa della MORIA DELLE VACCHE, non certo perchè leggono qualche cosa sul forum che non gli sta a genio. MOLTI INFATTI MANCO LEGGONO O PARTECIPANO in forum e chat.
IO STESSO, a volte in chat per ore DA SOLO, ho ricevuto commenti POCO SIMPATICI di signore iscritte e deluse dal tutto. Una, con la quale ci scriviamo via mail, mi disse: "Ma come sopravvivi in questo mortorio"? E si cancellò dopo poche giornate di invana attesa di "movimento" sul sito.
Infatti i PAGANTI si scrivono subito e cercano di far vita a se aldilà di forum e chat, i NON PAGANTI devono sottostare ai 3-interventi-3 e a quel pochissimo che la chat, quasi sempre deserta (come ora) offre. OVVIO se ne vadano in tempo breve, se non brevissimo.
Io scrivo le stesse medesime cose su altri forum affollatissimi e non è morto nulla.
Se qua ci fossero (come altrove) centinaia di interventi giornalieri i miei 2/3 passerebbero quasi inosservati. Purtroppo qua a scrivere siamo solo in 3/4. Se ovviamente io sto antipatico agli altri 2 o 3 poi si possono osservare COMPORTAMENTI ISTERICI come questi.
Ça va sans dire....