Forse a proposito dei lapidatori e del laghetto avrai fatto un discorso generale, della serie .....qualsiasi riferimento è puramente casuale, ma credo ci voglia una bella faccia tosta per dire che non hai fatto riferimenti in passato diretti in modo evidente verso di me.....
Adesso ho capito perché non andiamo molto d'accordo, quando si incontrano un golden e un toro a volte se ne vedono delle belle... 
Come vuoi Alessandro, sarò brevissimo perchè ho come l'impressione di sparare sulla croce rossa e mi sento in colpa, tu all'interno del tuo autoerotismo pseudomentale, prendi c...i per fischietti,i riferimenti che dici sono fantasmi che vedi solo te, comincio a pensare che tu sia convinto che il mondo intero è contro di te, e allora non ce n'è più per nessuno. Adesso non mi dire che ti ho dato del gay  però eh! Ah e poi Ale ti prego davvero, perdiamoci di vista che mi restano ancora pochi anni di vita .Ciao lo stesso. 
Per Toro Seduto.               ( immagino che non scrivi in piedi....)
Il linguaggio ha un suo significato simbolico.......quando parli di sparare sulla croce rossa o come in un tuo post precedente di concedere l'onore delle armi dai già un'idea di come intendi i rapporti interpersonali........ti inviterei a considerare la possibilità di vivere le relazioni   tra le persone in un modo più morbido, più rilassato oserei dire addirittura più dolce..... Stai pure tranquillo che non diventeresti gay così come non lo sono diventato io.....semplicemente riusciresti a vedere il mondo con altri colori e forse faresti scoperte interessanti......
sul perdiamoci di vista sono completamente d'accordo......infatti credo che finora mi hai dedicato le tue attenzioni con una continuità fin troppo commovente,che sia questo il tuo autoerotismo pseudomentale? inconscio e inconfessato?
Per quanto riguarda i fantasmi che vedo solo io basta dare un'occhiata.....scripta manent.....
vediamo come è cominciato il tutto nel forum le donne che cacciatrici....
il giorno 24 agosto scopro che tu esisti dopo aver letto un tuo primo simpatico commento: " degli altri sembra che non ti importi un granché". pazientemente ti ho risposto senza fare critiche personali.....il giorno 25 agosto hai sentito l'irresistibile impulso di dedicarmi una tua nuova attenzione......senza stavolta nessuna risposta da parte mia......il giorno 26 agosto non ancora contentonon avendo niente di meglio da fare mi hai dedicato di nuovo la tua affettuosa attenzione con queste parole: "fai finta di sopportare chi nutre qualche dubbio sulle motivazioni delle tue verità.......sento puzza di protagonismo"....
E poi ripeto hai la faccia tosta di venire a dirmi che io vedo i fantasmi....
ognuno può controllare quanto ho scritto.....
forse sarebbe ora di chiudere questa insensata sfida all'ok corral, visto che abbiamo solo 5 messaggi che possiamo utilizzare ogni giorno potremmo farne un uso migliore....