Mi permetto di far notare semplicemente che dovrebbero, tutti i lapidatori del laghetto suddetto , almeno per lealtà reciproca, cercare di usare sassi della stessa dimensione invece di pretendere ognuno sempre quello più grosso per provocare  onde più grandi e annullare così quelle  degli altri.Tu sei ancora buono Andrea io, le mie  donne, le picchio sempre e comunque  prima della partita del Milan perchè ho sempre paura che poi perda.Ciao alla prox.
Alessandro1957 ha scritto: Per Gioia,
 la tua ultima risposta è un bell'esempio di quella che io chiamo ironia gentile, morbida e non graffiante o aggressiva......
Un abbracccio 

Alessandro, complimenti, devo ammettere che giochi bene a scacchi,
.........................................................immaginati  una scacchiera.........

hai la tua formazione .. ed io la mia a forma di tazzine,

muovo una tazzina  e tu mi piazzi la torre ecco
questo vedo, con la piccola differenza che non amo giocare  sulla buona fede,sulla bontà o sui sentimenti degli altri ma a  "scacchi " con i suoi 32 pezzi sulle 64 case della scacchiera

Alessandro , ti auguro una splendida giornata, abbiamo anche un pò di sole oggi, il giretto al laghetto con il mio peloso l'ho fatto ecco fà freddo quello si mi dà un pò noia ma a furia di metterci una pietra sopra ho dato vita ad una splendida catena montuosa, la nostra Valle Camonica !

Alla prossima
ciao  
LUCIANO52 ha scritto: Mi permetto di far notare semplicemente che dovrebbero, tutti i lapidatori del laghetto suddetto , almeno per lealtà reciproca, cercare di usare sassi della stessa dimensione invece di pretendere ognuno sempre quello più grosso per provocare  onde più grandi e annullare così quelle  degli altri.Tu sei ancora buono Andrea io, le mie  donne, le picchio sempre e comunque  prima della partita del Milan perchè ho sempre paura che poi perda.Ciao alla prox.

Luciano, come dici spesso ......."ma sempre in mezzo", eh si eh, (Milan, Inter) e la Juve dove la mettiamo? ehehe, 
eccomi, era solo per darti un buongiorno zebrato! 
Giorno a tutti! Scrivete talmente tanto e cose interessanti che sono costretta a fare zapping come fosse la tv!-))
Luciano... Esilarante il tuo riferimento a corsie ospedaliere e primari che ho letto da qualche parte e di corsa! Hai delle uscite grandiose-)) spero non si arrivi però a parlare di nosocomi o cliniche geriatriche-)) un centro benessere e' più rassicurante-))
Per Gioia
cane golden trovasi molto smarrito e confuso.  Stop
 Chiedesi urgente spiegazione privata.  Stop
Si confida sollecito e dettagliato riscontro.   Stop 
Hahahaha mi stai dicendo che sono riuscita a tirar fuori finalmente il tuo lato ironico,  e da scacchiera
si stà trasformando in gioco da tavolo Risiko !

1) Non preoccuparti,  sei smarrito?, già provveduto con un cane molecolare ...!

2)  Finalmente in PVT  , mi raccomando, cancella sempre tutto , non vorrei rischiare un'attacco                   mediorientale e dover scrivere sulla lapide  " je suis MGrazia "
      e per la bella compagnia "alias Gioia59 sempre in mezzo.......

3) per sollecito dettaglio , il tempo di trovare tutte le armi disponibili per il contrattacco
     Born to be wild & free

4)  finalmente diamo spazio e pace a tutti,  passo e chiudo  bip.

In questo periodo scrivo poco.... Sono in giro per l'Italia tanto che mi sento una trottola e per di più non sono più premium.. Cosicché quando posso postare qualcosa m'imbatto nel limite dei 4 messaggi...
Ma...occhio...vi continuo a leggere...
PER LA COMPAGNIA DELL'ANELLO E DI STAMPA

Ricordo che l'ambulatorio rimane aperto per 18 ore su 24
- per i prelievi : si consiglia "UN MINITOUR" 2 notti in Transilvania con il volo " terrore ad alta quota "   in omaggio un week end a Lourdes

-  Per ulteriori domande da Gossip, rivolgersi a Barbara D'urso"

- per Sant 'Alessandro, è già stato fissato un appuntamento con Don Mazzi per un lungo colloquio            spirituale 

Per tutto il resto contattare la Direzione del Club

Buon viaggio sul treno  del sorriso, passare in biglietteria per ritirare il ticket....................!!!!!!!!!!!!

10168214_10200571171159947_8570866565373766208_n.jpg

Gli allegati possono essere visualizzati solo dai membri del Club-50plus.
Ciao Gioia - alias MGrazia ... con la M sempre da sola! - mi permetto di scriverti due righe perché i tuoi commenti/risposte sono, come al solito, esilaranti, ben posti, puntuali, scritti in perfetto Italiano (beh ... per una bresciana, a volte e conoscendoti negli scritti, può scappare anche la parola in dialetto), ma principalmente sempre nella corretta forma amicale che ci vorrebbe un premio Nobel per individuarne eventuali accenni polemici/ironici!

E poi vogliamo dire qualcosa delle tue foto? Ma dove le trovi così intrinsicamente correlate a ciò che stai scrivendo ed in relazione alla risposta che dai ai precedenti post? Nemmeno una Agenzia di ben nota conoscenza può averne un archivio come il tuo!!

Continua così Giò ... sei la Top delle Tops ...

Piero
Gioia mi unisco agli apprezzamenti di quiteman. Encomiabile il tuo entusiasmo ad ampio raggio.. Zappi chiando di qua e di la' ho notato che qualsiasi argomento sai divulgarlo e renderlo di gradevole lettura. Quindi grazie. P.S. Piero e Alberto Angela sono parenti tuoi?:)
Per Luciano,
se non sbaglio quando parli di lapidatori del laghetto che tirano sassi troppo grossi ti riferisci a me che spesso scrivo messaggi troppo lunghi.......
per quanto riguarda il lapidatore ti faccio osservare che forse sono stato un poco preso di mira da qualche tua lapidatina o se preferisci che mi hai stuzzicato in vari modi: troppo svogliato per prendere la quaglia, troppo protagonista, tolgo spazio gli altri, chiappa e spada, questa merce che ho comprato oggi è scadente, dante e prendente, lapidatore che lancia sassi troppo grossi....a parte un va bene che mi hai scritto quando ho messo la mia foto, mi sembrava quasi di essere come quello della canzone: qualunque cosa fai.....tu sempre pietre in faccia prenderai.....sarà così.......io invece ho solo cercato di difendermi portando il discorso da un piano personale ad uno più generale.....
per quanto riguarda Il prendermi troppi spazi devo riconoscere che hai ragione perciò cercherò di rimediare e riequilibrare la situazione non scrivendo più niente per un periodo oppure mettendo al massimo pochi veloci commenti......ho anche già riconosciuto che certa merce era davvero scadente e avrei fatto meglio non scrivere certe cose......
il punto più importante però è un altro la nostra influenza sugli altri non dipende dalla quantità o dalla dimensione dei sassi che lanciamo cioè delle cose che scriviamo ma piuttosto dalla qualità......un solo sasso di Blau vale molto di più di molti dei miei ed è anche più efficace pensa per esempio quando inizia una sua risposta con: sarò breve Alessandro, sono solo tre parole ma ha già detto quasi tutto.......per questo lo apprezzo tanto.....e che dire di questo piccolissimo sasso di Mafalda: ringraziamo madre natura, un sasso così piccolo eppure così significativo....
Ciao Quieteman, Piero,  grazie per il tuo commento, fin troppo generoso, ma ti svelo un segreto
In Prov di Brescia ci vivo, conosco bene la zona, un pò il dialetto, ma le mie origini sono altre
ebbene si, sono una meticcia con 2 dna, ecco, e con questo parte il rebus  quali 2 dna sono ? aaaahahaha apriti cielo.....

Foto ? segreto professionale, ahahah, ma ti immagini se lo dicessi cosa uscirebbe fuori? Lascio a te ed alla tua fantasia la miglior risposta. 

Ti dedico una  canzone di  Toto Cutugno , Un italiano vero !!!! Ah, una cosa, per favore  non dedicarmi    MAI una canzone di Gigi D'alessio, rischio una grave depressione! grazie !

A plus tard nella chat più turbolenta d'italy                                        

ciao da Mariagrazia ........ Mission impossible..... ahahah !!!!!!                                                                      

compleanno.jpg

Gli allegati possono essere visualizzati solo dai membri del Club-50plus.
Gioia59 ha scritto: PER LA COMPAGNIA DELL'ANELLO E DI STAMPA

Ricordo che l'ambulatorio rimane aperto per 18 ore su 24
- per i prelievi : si consiglia "UN MINITOUR" 2 notti in Transilvania con il volo " terrore ad alta quota "   in omaggio un week end a Lourdes

-  Per ulteriori domande da Gossip, rivolgersi a Barbara D'urso"

- per Sant 'Alessandro, è già stato fissato un appuntamento con Don Mazzi per un lungo colloquio            spirituale 

Per tutto il resto contattare la Direzione del Club

Buon viaggio sul treno  del sorriso, passare in biglietteria per ritirare il ticket....................!!!!!!!!!!!!

10168214_10200571171159947_8570866565373766208_n.jpg

Questo post è insuperabile.... Degno della migliore agenzia di comunicazione....
Rubiz grazie, il mio cane  dice sempre che guardo e mi faccio troppi films, ahahah, sarà vero?
Ciao Alessandro , ti dico la verità ,  non volevo usare l'ultimo messaggio di oggi così, ma va bene uguale se serve a fare chiarezza, sarò breve, guarda Ale, queste sono le tue parole precedenti sui "lapidatori del laghetto"  da me indicati in seguito.
".......provate ora immaginare che ci siano tante persone ed ognuna lanci il suo sasso......" 
Parliamo al plurale sia tu che io Ale, come fai ad immaginare che io mi sia rivolto solamente a te, fra "tante" persone, solamente tu lo puoi ricercare nei tuoi meandri fluviali, non dico altro, tutto quello che aggiungi su di me dopo, bello o brutto che sia,  non lo rileggo nemmeno e non lo considero bisognoso di risposta, perchè ti riferisci a cose che vedi solo tu, io vedo ben altro , ma non sono fatti miei e non ho alcun interesse personale alla soluzione degli stessi. Ale io sono, e sarò, sempre sincero con te, non mi nascondo nell'ombra per colpire e concedo sempre l'onore delle armi se lo ritengo meritato, questa volta, nella fretta di rifarti delle perdite, a torto o a ragione subite, hai pensato bene di provare a mungere un toro, come diceva mio nonno buonanima, cioè hai proprio toppato alla grande, ciao Ale alla prox, ormai ......domani.