proseguendo nel racconto del post precedente, ecco un piu' che probabile epilogo prima che i due si rivestano, si facciano una rapida sciacquettata perché per la doccia non c'è tempo ( il marito della sciura sta per tornare a casa dalla visita al santuario di sant'angela dei mari), e dopo le capriole ognuno rimane con i suoi pensieri, poco o molto tempo che occorra.
lui , panza all'aria e un fastidioso senso di appiccicoso addosso, sta fumando una sigaretta.
lentamente, nella penombra della stanza d'albergo, guarda la signora, culallaria, che guarda dal lato opposto a lui.
un punto indefinito tra la macchia sulla tappezzeria ed il battiscopa vicino la porta del bagno,
............. (da continuare )............
Accipicchia.. ! Segue....
Aha...e qui arriva la resa dei conti:) perché paradossalmente il dopo e' più importante e la sigaretta accesa con sguardo perso altrove può voler dire...no buono:). L'estraneità e un po' di imbarazzo sono opzione...oppure coccole e il seme di nuova unione...
scusate, ma la mia gatta, una dei 5 che spadroneggiano per casa, e' convinta che io sia il suo gattone fidanzato e reclamava tutte le mie attenzioni.
dannate femmine, tacci loro
io sono lo scoglio e lei la cozza.
comunque,, proseguo...
il maschio ruspante e ormai ben alleggerito nelle sue parti piu' sferiche e meridionali, riassume la serata: 25 euro lavaggio auto, 120 la cena, 100 la stanza al motel e 15 le mutande nuove.
sta scopata decisamente mi ha annullato economicamente. cacchio... 260 euro.... devo darmi una regolata. se ci rivediamo, la prossima volta andiamo in pizzeria, e se fa caldo, si tromba in auto.
diamine, non posso continuare insci'....
lui si rabbuia... poi pensa.... pero', bella manza... devo dire che non e' stato niente male... spe'... fammi dare un'occhiata ancora una volta al culo... si... e' messa proprio bene la sciura...
sorride...
poi si rabbuia... pensa al dopo.
ma questa... subito dopo, pensava a coccole, bacini e bacetti... ma non lo sa che l'uomo per sua natura ha un periodo refrattario?
non lo sa che subito dopo detesto che mi tocchino, e voglio solo essere lasciato in pace, almeno per 10 o 15 minuti... egoiste, ste donne... pensano solo a loro.
qua si tratta di genetica, mica di cattiva volonta'.
e ripete come un automa... periodo refrattario, periodo refrattario...
ma ci sara' un motivo per cui si chiama refrattario, porco giuda...
solo che se glie lo dicevo, questa magari si sarebbe incazzata e niente piu'luna park, con questa.
mi sarei giocato il bis, e magari pure il tris
ho fatto bene a rispondere a baci e bacini... pazienza per il fastidio... spero solo di essere stato convincente.
paccozza sulle chiappe della sciura, e le dice: amore, sei bellissima... non mi stancherei mai di guardarti... ma ora dovremmo rivestirci, fra mezz'ora devi essere a casa prima che rientrino i tuoi.
riassumiamo cosa pensa l'uomo, in definitiva:
1 - meno male che nonostante abbia speso una fortuna, per stasera ho trombato.
2 - speriamo si ripeta.
dice: ma nooooo, non puo' essere... non puo' essere che l'omo riduca tutto a ste cose squallide...
ok, ma questo lo pensa la donna, se sapesse le cose come stanno.
siccome non lo sa, mentre guarda quella macchia sulla tappezzeria, cerco di riassumere cosa pensa la donna, e avviso subito che non e' un elenco esaustivo, per motivi di spazio e tempo.
1 - mio dio, cosa ho fatto....mi stanno venendo i sensi di colpa.
2 - mmmm come bacia bene, altro che mio marito.... quella lingua sembra un tentacolo di polpo.. sembra che abbia perfino le ventose....
3 - porco giuda, laq lavatrice l'avro' spenta prima di uscire?
4 - dopo devo controllare se si vede il segno del succhiotto, sto cretino gli ho pur detto che deve fare piano....
5 - ma marito e figli, avranno mangiato il timballo e sciacquato il contenitore?
6 - oddio, che faccio? gli dico che e' la prima volta che tradisco mio marito, o e' chiaro che non sarebbe vero?
7 - e se no0n riparte l'auto di sto tizio? in quanto tempo arriva un taxi qua?
8 - gli sara' piaciuto il mio culo? sciaff.... mi ha appena paccato... penso di si.... meno male.
9 - domani non ricordo se ho il colloquio col professore di mia figlia, o con quello di mio figlio... dopo devo ricontrollare sull'agenda.
10 - io oenso che ho fatto un figurone con quella lingerie. e' costata una fortuna, ma aveva gli occhi che brillavano, anche se, non capisco, sembrava ansioso di togliermela.... forse non voleva far vedere quanto ha apprezzato il perizoma.
11 - mia sorella e' una cretina. questo natale vada dai suoi suoceri a rompere le palle, io non lo passo insieme a lei.
12 - come tromba bene... altro che mio marito, del quale conosco ogni singola sequenza amatoria... che noia, ci voleva qualcosa di nuovo.
13 -
14 -
ok, contiamo pure fino a 3000.
questo per dire che?
che occorre stabilire se l'uomo e' troppo basico nei suoi processi neuronali o se e' la donna troppo complessa.
io penso che non e' importante stabilirlo, ma che comunque sia, dobbiamo convivere.
e' una tremenda condanna, ma dobbiamo, maschi e femmine, scontarla insieme, dannazione.
:shock:
Nick, che bello, 5 pelosetti, io ne ho 3, 2 maschietti ed una femminuccia
Scusate, ho tentato di sviare a questa storia che non ho ben capito se, (per lei) è una storia parallela di lunga durata o scappatella... ma comunque sia non riesco ad agganciarmi, sarà l'ora ?, boh, ci provo domani
Scusate l'intrusione! Mi rivolgo a Nick chiedendogli " hai per caso anche una rappresentazione della medesima situazione ma con la donna libera da vincoli coniugali? Così, tanto per vedere le differenze..." Molte donne qui lo sono ..e credo siano curiose quanto me. Grazie
no.
e' evidente che non conosco tutto, del resto, non potrei.
ma visto che ho 60 anni, e non sono vissuto in convento, non posso che fare la summa di alcuni aspetti delle mie passate esperienze, e indicarli.
vere o false che siano, le mie storielle, servono a divertire me stesso in primis, e a vedere quante restano scettiche ma per facciata.
dentro, molte donne si riconosceranno di sicuro, in codeste rappresentazioni.
io, poi, sono maschio.
per definizione non so niente di donne, e quello che so e' palesemente raffazzonato e illusorio
o no?
:D
Fara ha ragione, con tutte le donne libere dovevi trovarne una che ha il marito e figli?

Comunque continuiamo.. lei piano piano si riveste e pensa 'speramo che mio marito non si accorga di niente, gli ho detto che andavo a trovare un amica'.
Si gira verso di lui, ..e allora?...'alla prossima' dice lui, e le manda un bacio sulla punta delle dita.
Lui si riveste pensando, se continuo così la busta paga di 1 mese non mi basta. Devo trovarmene una più economica.
- non mi vengono in mente particolari piccanti, quì hanno già consumato.
L'unica cosa che mi viene in mente è che quando vivevo in Svizzera avevo un'amica e lei era ,non sò oggi ma era molto disinibita , non si faceva scappare l'avventura, non solo ma le sue
avventure extraconiugali diventavano quasi un motivo di vanto con le amiche....
notavo l' assoluta mancanza di sensi di colpa
Siamo sinceri chi non ha tradito in qualche modo ? Sono la prima ad ammettere che l ho fatto con la testa e questo per me èra già un segnale che nella coppia un qualcosa non funzionava..... alla fine sono io quella che realmente è stata tradita (motivo della separazione, lo scrissi in un altro post con tanto di spiegazione) la prima cosa che pensai era dove possa aver sbagliato e le "amiche" mi davano della rinco per le menate che mi facevo poi con il passare del tempo ho pensato che non ho perso nulla ecco... Rimango dell'idea che a tradire sono sia gli uomini che le donne
Pongo una domanda ai maschi, vi siete mai posti la domanda : dove posso aver sbagliato ?
Ovvio che si, ma dura il tempo di un battito d'ali.
Rispetto alle durate femminili.
Hmm, è troppo se ti chiedo di farmi qualche esempio concreto per favore
Susi, scusami, per quanto ne possa aver capito io di solito è la donna che sceglie.......
Vero. Pero' puo' pure succedere che e' il maschio che scarta.
Certo non ne avevo alcun dubbio non si può piacere a tutti
Ripensandi, la cortese richiesta della signora moderatora non e' del tutto immotivata ed impossibile da soddisfare.
Mi riservo, una volta tornato a casa stasera, di farci sopra un pensierino
:shock: