E' una notizia appena uscita su Virgilio News è Conte, un professore universitario di diritto privato, è pugliese di S.Giovanni Rotondo, e ricopre già altre cariche istituzionali e da come viene presentato sembra una persona a posto che sa il fatto suo, sembrano tutti contenti, Salvini dice Conte è il nostro Premier e Di Maio ribatte che se anche non è stato eletto, era nella sua squadra, ma la sostanza non cambia, abbiamo la terza repubblica con un altro governo non eletto dal popolo e considerato che nel suo storico la lega è stata volta gabbana riguardo ai suoi alleati insieme agli altri partiti minori di destra, credo che quando si tratterà di mantenere le loro posizioni e interessi di partito, ne vedremo delle belle e credo che per il momento...questo abdica-mento abbia solo rimandato la fine di questi politici che in un certo senso ritirandosi, hanno tradito la volontà elettorale degli italiani, hanno predicato tanto, ma non hanno avuto le palle per mettersi in gioco per fare i capi di governo, più vili di così..si muore! :oops: :lol: :lol: :lol: credo che poi e non lo escludo, che poi potrebbe accadere quello che ho postato in AAA Cercasi e dico questo perché secondo voi, per quanto tempo la nazione italiana potrà continuare con governi non eletti dal popolo, governi e governicchi tecnici, commissariamenti e via dicendo?Ma gli italiani cosa fanno? aspettano che si scateni la guerra civile come è già successo in altri stati? per non parlare dei telegiornali che sono ritornati a riportare notizie di cronaca sulle Brigate Rosse...e credo che l'obbiettivo dei politici sia anziché fare un vero colpo di stato, facciamo si che siano gli stessi italiani a desiderare la dittatura, come è già avvenuto in Turchia e in parte lo avete già fatto regalando la maggioranza a degli estremisti, che siano di destra o sinistra la sostanza non cambia, gli opposti coincidono dice la legge fisica e se ottengono questo risultato, dimostreranno che è stata la volontà elettorale degli italiani, al fine di avere l'appoggio e riconoscimento politico degli altri stati, come è già successo altrove, perché in caso contrario incorrerebbero in sanzioni, ma le alleanze Italia Germania non hanno dato vita al nazismo? credo che non escludo il ritorno di un neo fascismo o neo nazismo in europa, il principe Harry d'inghilterra è stato ritratto in divisa nazista, per fare un esempio e ne potrei fare degli altri, ma quanti dejavu vedo nei vari scenari politici della storia o attuali, per esempio ci ha tentato Renzi col suo referendum a far votare con l'inganno gli italiani in favore di un governo di regime dittatoriale e poi quella dei contratti con gli italiani non era una idea già vista con Silvietto Berlusconi?personalmente non li ho votati perché sono stato un moderato!..meditate gente!..meditate!...perché come dice il proverbio antico<< Il cetriolo scivola sempre nel sedere dell'ortolano!..>>
Vorrei precisare che non ho scritto AAA cercasi un Grillino a capo del governo
bensi solo AAA cercasi punto
Se avessi scritto un nome di certo non sarebbe il Grillino....... :mrgreen:
Ciao Emanuele e ben tornato
Hai ragione Grazia e un ben tornata anche a te, in verità ho scritto il post di notte per la notizia fresca fresca letta su virgilio news e l'ho buttata giù non curandomi della punteggiatura, avevo sonno e intendevo dire:<< dopo il mio post scritto su AAA cercasi>> punto; poi sottolineare la frase secondaria: Un grillino al governo!>> punto ma il titolo fra frase primaria e frase secondaria era lungo e ho cercato di sintetizzarlo abbreviandolo e creando l'equivoco, il tuo post l'avevi scritto giusto e non l'avevo frainteso, e non era mia intenzione dire ciò che non hai scritto, ho sbagliato io e mi scuso...comunque confido nella sostanza delle cose e che le mie allegorie, ove introdotte arrivino come messaggio.. :D :D :D
Emanuele, tranquillo tutto ok ! Grazie
Ma ci mettesero un grillino ,una cicala,bastà che lo fanno il governo ,che sono capaci e non ci fanno un figura di .......... in europa .
@ Balda ho la netta sensazione che dovremo aspettare ancora :roll: