farasabina ha scritto: Credo che niente conquisti se non accompagnato da un sorriso sincero.

carissime Fara e Sabina, scusate se vi rispondo in ritardo, ma ho impiegato molto a leggere il vostro messaggio piuttosto lungo. Parto dalla fine, il sorriso. La vostra frase è bellissima, un sorriso sincero che conquista. A me purtroppo capita di osservare, per strada, sugli autobus, sul luogo di lavoro, nel condominio, ecc. che il sorriso sia diventata una tecnica, un approccio, come gli inglesi che ti chiedono come va? ma che in realtà non glie ne può fregare di meno di come stai. Alcuni sanno adoperare bene questa tecnica, altri, più ingenui o naturali, non ne sanno far uso. E immediatamente vengono classificati musoni, se non peggio. Ma si può sempre imparare, spero.
vabbè Ciccio..... :oops:
non significa essere egoisti e pensare solo a se stessi, significa pensare anche a se stessi, cosa ci piace, star bene con se stessi per star bene con gli altri....
insomma, un sano egoismo....tutte cose già dette comunque.
e io non mi farei proprio problemi su un caffè!
essendo tutte cose già dette, allora mi taccio

oggi leggevo la notizia che, secondo recenti studi, il burro non solo non fa male ma addirittura aiuta a prevenire il diabete