“cosa ne farai delle femmine quando non ti "tirerà" più ?”
“ciuf ciuf..voleva solo ringraziare a mamma' per averlo generato. Che con quell'atto e quell'attrezzo e' stato. Forse ne e' rimasto turbato”
“personalmente, di treni ne ho presi diversi, scendendo sempre alla stazione che volevo io... a volte ci sono arrivata in ritardo, ma sempre sono scesa dove volevo io e senza guardarmi indietro”

parlare di sesso in termini di tiraggio, soldi, attrezzi, quantità, distacco ..... ma, pluriuccellate, è questo il vostro modo di “volare alto”? mai pensato che il sesso possa essere un modo di rapportarsi che coinvolge una totalità di comportamenti, che non sono certo le ridicole 50 sfumature, e non soltanto una mera ginnastica erotica?
certa ironia ha tanto sapore di fuga per non affrontare senza bizantinismi un argomento fondamentale per poi riproporlo a piacimento sotto mentite spoglie, magari di sentimento e valori. E' una tattica stupida che fa solo incazzare. Usate tante parole per non dire niente.
Vi va bene così, sono stato meno rustico? 
ultimotreno ha scritto: ...parlare di sesso in termini di tiraggio, soldi, attrezzi, quantità, distacco ..... ma, pluriuccellate, è questo il vostro modo di “volare alto”? mai pensato che il sesso possa essere un modo di rapportarsi che coinvolge una totalità di comportamenti, che non sono certo le ridicole 50 sfumature, e non soltanto una mera ginnastica erotica?
certa ironia ha tanto sapore di fuga per non affrontare senza bizantinismi un argomento fondamentale per poi riproporlo a piacimento sotto mentite spoglie, magari di sentimento e valori. E' una tattica stupida che fa solo incazzare. Usate tante parole per non dire niente.
Vi va bene così, sono stato meno rustico?

Azz: straight to the point!

A onor del vero, non tutte le femmine qui la mandano a dire: Paola e ruby non si sono mai tirate indietro, nel chiamare le cose col loro nome.
Però sì, in generale il tono mi ricorda l'antico Non lo fo per piacer mio ma per obbedir Gesù.
Poi ci sono le Profetesse della Rimozione: quelle per cui, visto che loro non trombano, non dovrebbe trombare nessun altro.

Vi prego, continuate...
Oggi mi sono svegliata con il sorriso (sarà che non lavoro) mi unisco all'invito di Blaue, vi prego continuiamo, non è con la staticità che creiamo il movimento, il coinvolgimento. Non è importante andare per forza d'accordo, avere opinioni convergenti . . . . il problema è quando si parlano lingue diverse: diventa difficile capirsi, ma è apprezzabile, comunque, provarci perciò, caro Treno, non ti salto alla gola, come saprei fare molto bene, anzi . . . . .
Oddio, Terry:-)) ho visto che, ad oggi, ho già scritto 451 messaggi!! Non verrò poi tacciata di "petulanza ad oltranza"?:-)). Qua siamo sempre in un campo minato:-))