no perchè qui a parte te non si accanisce proprio nessuno sai? :D
a me sembra che sia solo tu ad avvere il dente avvelenato ... ovviamente se sbaglio sarò ben lieta di ricredermi :wink:
stefanocolombo ha scritto:
Gioia59 ha scritto: Volevo giocare anche io uffffff, non vale eh :mrgreen:

MARIAGRAZIA:
LO SAPPIAMO che ti piacciono i MENAGE A TROIS ..

Eh?
Cos'hai detto? Menage a trois? dove quando?

Ma cacchio non ho ricevuto l'invito vuoi vedere che mi volete escludere :mrgreen:
Peggio per voi :mrgreen:
Francesca scrive:Cortesemente, se hai piacere e se hai tempo, chi è che si accanisce "una dietro l'altra"?

E poi sarei io che dovrei imparare l'italiano :mrgreen:

Dai Jocondor rispondi, facci ridere, anzi se hai occasione, perchè tutto il forum sa che sei un Uomo terribilmente impegnato, spiega cortesemente il significato della frase "accanirsi una dietro l'altra" perchè non mi è ben chiara

Francesca io avrò mille difetti ma , se mi fanno una domanda rispondo, chiunque sia bene o male ma rispondo, fa ormai parte della mia etica morale.
Non me la posso prendere con te più di tanto cara Francesca Z, tu come me sei relativamente nuova qui, ma non hai avuto l’accortezza come ho fatto io, ma non ne eri obbligata, di andarti a rileggere il pregresso per capire meglio le dinamiche di questo sito e dei frequentatori, quindi non riesci a dare valutazioni serene e scambi cazzi per fischietti.
Francesca Z, mi dispiace dirtelo, ma hai abboccato all’amo come una carpa nostrana, che , tra l’altro stanno sparendo, quel post che tu hai richiamato attribuendolo a me, è stato postato da Colombo circa 40/50 giorni fa, quindi forse prima del tuo ingresso, sul forum “cosa vorrei accadesse…….”
Ora che sei premium, hai la possibilità di soverchiare gli altri scaricando una infinità di messaggi, ma devi stare attenta Francesca perché in quei casi si corre un rischio,nel senso che, quelli come me e Colombo, più di tre cazzate al giorno non le possiamo scrivere, tu ne puoi scrivere una infinità, e infatti già si vede la differenza, capisci cosa voglio dire?
Il fatto che tu attribuisca a me quelle frasi la dice lunga sulla tua capacità di analisi e deduzione del pensiero altrui. Francesca, ma fattele le domande!!! Se persone che sono qui da anni ormai, non hanno più nessuno con cui riferire, a parte te e Colombo, un motivo ci sarà pure. Altri gruppi di donne ( hanno ragione, i maschi del sito sono tutti dei coglioni, a parte Ciccio!), a quanto ho capito si ritrovano regolarmente, a Treviso a Roma, e non importa se quello che fanno può non piacere, intanto loro si ritrovano e si possono almeno guardare negli occhi.
Tra l’altro io, per inciso, non ho accesso libero a tutte le cazzate che vengono postate da internet su di me e spesso non ne vedo l’intero contenuto, nel dubbio finora non ho mai risposto ma a furia di punzecchiare prima o poi saranno cazzi, spero di essere stato chiaro, io poi per certe cose non ho pietà.
Quindi mi dispiace molto Francesca, è vero che sono terribilmente impegnato a snidare gli imbecilli,ma non posso proprio farti ridere questa volta, l'avrei fatto volentieri,devi rivolgerti altrove per sghignazzare a più non posso, ma ricordati sempre che chi sa far ridere può anche far piangere!!!! Diciamo Francesca che anche tu oggi hai fatto la tua bella figura di merda, va beh dai...... un po’ per uno non credi, intanto il Colombo latita, che stia preparando le valige??? Occhio Fra, che se va via lui tu dopo che fai?

Leggi Francesca, leggi il passato che ti fa bene!!!!!
Giuro che lo faccio Jocondor lo faccio! Non ora mali faccio. Ora sono a Verona che attendo la freccia rossa x Milano sto scrivendo da smartphone x cui magari faccio errori.
Arriva la Freccia. Chiedo scusa x gli errori di digitazione!
Jocondor tra poco sarò a Milano ce lo beviamo un caffettino al volo? :D
Sono in business mi hanno offerto il prosecco e i salatini ma non ho voglia di alcol ho preso bottiglietta di acqua naturale
Oddio figura di merda nel virtuale è tutto dire.
Basta non prendersi troppo sul serie
FrancescaZ ha scritto: Eh?

Ma cacchio non ho ricevuto l'invito vuoi vedere che mi volete escludere :mrgreen:

ECCO.
Te lo sei persa anche stavolta.
TU te ne stai sul tuo bel FRECCIA ROSSA a degustare mineral water e nel mondo succede "la qualunque".

Fai, fai la PREMIUMME...vai in BISINESSE....e poi resti a terra.

MENO MALE che qui ci si da da fare.
Non siam mica qua per farci timbrare il biglietto.
Pardon: vidimare col cellular-scanner. Ormai non siam più nei dorati seventies dove passava quello con la obliteratrice manuale e ti bucherellava anche la carta di credito!

P.S. Ho sentito un FISCHIO. CHI HA FISCHIATO??? :shock:

https://www.youtube.com/watch?v=PyPDshwfwDY
@ Franci, ma noooo, menage a trois , un buon Chardonnay ! :D

Menage-a-Trois-Gold-Chardonnay-2015-768x512.jpg
Menage-a-Trois-Gold-Chardonnay-2015-Bottle-1024x683.jpg
Gli allegati possono essere visualizzati solo dai membri del Club-50plus.
FrancescaZ ha scritto: Jocondor tra poco sarò a Milano ce lo beviamo un caffettino al volo? :D

Francesca per poter avere anche un semplice incontro con me ci si deve prenotare almeno una settimana prima, non ci crederai ma è così, sono un uomo di nicchia!!
Comunque al caffè, che non amo particolarmente, preferirei una pizza da Spontini, vacci se puoi.
Perdonami!
Mi sono fatta prendere dall'euforia!
stefanocolombo ha scritto:
FrancescaZ ha scritto: Eh?

ECCO.
Te lo sei persa anche stavolta.
TU te ne stai sul tuo bel FRECCIA ROSSA a degustare mineral water e nel mondo succede "la qualunque".

Fai, fai la PREMIUMME...vai in BISINESSE....e poi resti a terra.

MENO MALE che qui ci si da da fare.
Non siam mica qua per farci timbrare il biglietto.
Pardon: vidimare col cellular-scanner. Ormai non siam più nei dorati seventies dove passava quello con la obliteratrice manuale e ti bucherellava anche la carta di credito!

P.S. Ho sentito un FISCHIO. CHI HA FISCHIATO??? :shock:

https://www.youtube.com/watch?v=PyPDshwfwDY

erano fischi per fiaschi :oops:
se prendo i treni ad alta velocità è solo per arrivare prima
Jocondor ha scritto: , intanto il Colombo latita, che stia preparando le valige??? Occhio Fra, che se va via lui tu dopo che fai?

[b]Leggi Francesca, leggi il passato che ti fa bene!
!!!!

ah beh se il Colombo latita e sta preparando le valigie ovvio che non mi resta altro che il suicidio.o

Lo so, lo so, ho scritto che avrei letto, ma chi ha voglia di leggere con questo caldo?

comunque caro Jocondor non preoccuparti per me, ho scambiato i contatti con un figaccio del club extra forum e ci scriviamo su whatsapp ....

Naturalmente sei liberissimo di pensare che me lo invento, caro Jocondor.

Non farò mai il suo nome