Cari membri tutti del “Club”, ignorati e non,
credo di non essere in torto affermando che qua chi si iscrive, anche per coerenza col sito, certo di primo pelo non è.
Diciamo che, si, la media è fra i 60/65 anni, ma ce ne sono molti di utenti che vanno dai 50 ai 60.
Ovvio quindi che si tratta di gente che “dovrebbe” (il condizionale è sempre d’obbligo) avere un certo tipo di vissuto. Si “dovrebbe” conoscere qualcosa della vita, capirne di regole comportamentali e codici civili.
Sapere cosa è bene o cosa è male. Quantomeno a grosse linee (che nella vita, si sa, non si finisce mai di imparare….).
“Si dovrebbe”, appunto, perchè spesso (ahimè) non è così.

Partendo da questo presupposto, quindi, invito tutti a mettersi la solita “manina sulla coscenziona” (detto apposta così) e a fare un po’ di serena autocritica, oltre che ad iniziare una chiara revisione dei fatti e, conseguentemente, facendo mente locale, a darsi una risposta alla grande domanda: “ma qua cosa c’è che va storto?”.

Io so che per ogni delitto impunito molti sentono di dover trovare per forza di cose un colpevole, e a me potrebbe stare anche bene di fare la pietra dello scandalo, il capro espiatorio, la testa d’asino della questione.
Ma voi, si dico voi, vi siete mai fatti un idea di come veramente vadano le cose?

Suvvia, analizziamo i fatti per come vorreste siano:
questo è un sito di incontri, erotici o culinari poco importa….ci si iscrive per incontrare e divertirsi tutti assieme.
Certo, sul sito si parla anche di gruppi, locali o meno, di allegre combriccole che organizzano la qualsivoglia per raggiungere lo scopo di un allegro periodo di tempo in compagnia.
Ma, sotto sotto (nemmeno poi tanto sotto….), tutti sanno che questi luoghi virtuali sono come i bar per scompagnati, le palestre per divorziati, i supermercati per i predatori popolari occasionali.
Qua si viene per cercare un anima gemella o, credo, nella maggioranza dei casi, un partner per “qualcosa da fare assieme” (vi prego, non scendiamo negli ovvi dettagli, tanto, appunto, siam grandi e sappiamo bene).
C’è anche una sorta di “forum”, mai veramente stato molto affollato, e ci sono delle “diatribe”.
A parte il mio inutile giustificarmi (non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire e bla bla bla….), non è che il livello delle discussioni sia molto alto e certi divertissment tristi tipo “giochiamo a nomi, città, animali, città e oggetti" lasciano ovviamente il tempo che trova.

Il sito comunque, a fronte di altri colleghi più blasonati e molto frequentati (nel bene o nel male), non è mai decollato e, anzi, da due anni a questa parte, ha avuto un calo sempre più vertiginoso di consensi.
Come si può ben vedere, anche da tempi preCooper, preColombo, preGabriella, preOdette eccetera, le persone non sono mai durate a lungo.
Quindi, alla luce dei recenti “avvenimenti”, dopo le ultime “dipartite” e considerando tutte le possibili opzioni il sottoscritto vuol fare a tutti quanti questa semplice domanda.

“MA SIETE SICURI CHE LA GENTE SI COMPORTI IN UN CERTO MODO E VADA VIA SOLO PER CAUSA DEI MIEI 3-messaggi-3 GIORNALIERI E DI QUALCHE INTERVENTO IN CHAT?”

Per dire: io non sto certo 24 ore al giorno collegato e non scrivo (non potrei farlo) montagne di post.
Nemmeno in chat partecipo assiduamente (per buona parte del giorno essa è deserta e quando c’è qualcuno se leviamo gli ubriaconi, gli stalkers, i perditempo che sparano a zero su tutto e tutti e quelli che si scordano che per scambiarsi privatamente messaggi o info ci sono, appunto, programmi di messaggistica, mail, chat private e quant’altro), quindi COME FAREI AD INFLUENZARE PERSONALMENTE tutta questa gente fino al punto di farla decidere di mollare l’ osso?
Secondo voi sarebbe VEROSIMILE che una persona molto adulta e vaccinata solo perchè io non ho le sue stesse opinioni o perchè solo un utente gli sta antipatico possa decidere di mollare il colpo e disiscriversi?

Io non vado certo a tampinare gli utenti uno ad uno, non contatto privatamente, non chiedo numeri o mail a chi non ha espresso volontariamente un desiderio di avere un qualunque tipo di rapporto con me, nemmeno sul forum o in chat rispondo se non direttamente chiamato in causa.
Quindi quale sarebbe l’ influenza di un utente come me col quale basterebbe usare il buon senso di ignorare quando non in linea con i vari ragionamenti? Cosa potrei fare per istigare alla fuga le varie persone?
Forse che ho messo una mano sul sedere continuamente alla Susi? Forse che ho citofonato tutte le notti a tutte le ore al Navy? Forse che ho fatto capire che quel che dicevo non era poi così tanto sbagliato all’ Olandese (Oh, beh, questo si…pardon! ehehhehee).

Dai, suvvia, lo sapete benissimo tutti che NON SONO IO il motivo di insuccesso del sito.
NON DIPENDE DA ME se le persone se ne vanno o se restano.
CHIAMIAMO LE COSE CON IL LORO NOME: la gente si iscrive, vede che non c’è TRIPPA PER GATTI e, chi prima o chi dopo (a seconda dei tempi di sopportazione o pazienza), si cancella.
Non sono i due/tre incontri annuali di due/tre anime a giustificare un sito come questo....

Questo almeno è quanto io penso REALISTICAMENTE accada.

VOI CHE NE PENSATE?
Sarebbe bello, almeno per una volta, sentire la campana di tutti, lasciando da parte antipatie (vostre) e dissapori (vari) e paturnie periodiche.

ATTENDO MOLTE E NUTRITE RISPOSTE.
La mancanza di esse non farà altro che confermare tutte le mie peggiori ipotesi.
:lol:

P.S. GIOIA/GRAZIA è esclusa dal presente giochino, tanto tutti sappiamo come la pensa, cosa direbbe e come si comporterebbe. Vade retro Gioia!!! :wink:
Dai, suvvia, lo sapete benissimo tutti che NON SONO IO il motivo di insuccesso del sito.
NON DIPENDE DA ME se le persone se ne vanno o se restano.

Ma certo che no!
Qualcuno ha forse dubbi in proposito? Eddai ... :roll:
Come hai visto, cara Francesca, anche senza di me SI LITIGA COMUNQUE.
Basta il solito ESIBIZIONISTA COMPLESSATO che ti spara le solite becere volgarità e spara a zero quasi su tutto e tutti per riscaldare gli animi.

Come si dice UN CAPRO ESPIATORIO CI VUOLE.
O no?

Per il resto IL SITO E' MORTO.

Una prece.
Ha solo 2 anni di vita ... magari cresce invece di morire, chissà!
Poi ha un Admin che è un gran figaccio ho provato a scrivergli nel miglior tedesco possibile ma mi è arrivata una risposta preconfezionata :lol:
Ho appena fatto l'abbonamento premium in fondo anche i divertimenti si pagano oggigiorno :mrgreen:
stefanocolombo ha scritto: Basta il solito ESIBIZIONISTA COMPLESSATO che ti spara le solite becere volgarità e spara a zero quasi su tutto e tutti per riscaldare gli animi.

Eh lo so Stefano ... lo so lo so con me sfondi la solita porta aperta :mrgreen:

In fondo abbiamo idee simili.

Il povero ESIBIZIONISTA COMPLESSATO dà la colpa agli altri dei suoi fallimenti poverino ...
vabbè per alcuni esponenti del genere umano è troppo difficile da comprendere che il malessere ed il benessere stanno dentro di noi e non certo negli altri.

Compatiamoli
POVERA PORTA!
A furia di esser sfondata qualche volta ci vorrà una REVISIONE.

E dai e dai............

stefanocolombo ha scritto:
P.S. GIOIA/GRAZIA è esclusa dal presente giochino, tanto tutti sappiamo come la pensa, cosa direbbe e come si comporterebbe. Vade retro Gioia!!! :wink:

@ Mr. Cooper,

10314671_4074515679443_8688022504507199033_n.jpg

Volevo giocare anche io uffffff, non vale eh :mrgreen:
Gli allegati possono essere visualizzati solo dai membri del Club-50plus.
Colombo dice :VOI CHE NE PENSATE?
Sarebbe bello, almeno per una volta, sentire la campana di tutti, lasciando da parte antipatie (vostre) e dissapori (vari) e paturnie periodiche.
ATTENDO MOLTE E NUTRITE RISPOSTE.

Ah, ma allora posso anche rispondere, e io pirla che pensavo fosse un dialogo privato, ho notato però, caro Colombo che il tuo invito non ha ottenuto le molte e nutrite risposte, a parte la tua claque , forse che gli altri non hanno letto bene o gli stai sulle palle? Bene io che, oltre che coraggioso, sono anche generoso ti dico cosa ne penso.
Non quello che penso di te ovviamente, questo già lo sai, ma del motivo per cui la gente si stanca e se ne va via-
Secondo me i motivi sono gli stessi per uomini e donne, e a parte la reazione stizzosa dell’attimo durante un alterco che ti fa dire “basta”, ma questi casi secondo me non sono poi molti, in buona sostanza uno va via o perché non vede la merce che cerca, o perché scopre che quella che vorrebbe prendere è su uno scaffale troppo in alto per lui, mi pare semplice.
Dipende molto da che cosa uno va cercando e cosa pensa di aver trovato, ormai è assodato che la buona parte maschile cioè praticamente tutti gli uomini presenti, escluso noi due ..... ma se ne capita una con un bel paio di tette ,i capelli lunghi e non troppo lontana, quattro salti in padella ce li facciamo pure noi, o forse a te piacciono piatte?Dicevo che tutti gli uomini cercano una compagnia femminile, virtuale o reale che sia ci provano, nota bene, non ho detto compagna, ma compagnia, così, tanto per vedere che succede!!
Anche una buona metà delle donne cerca qualcosa di simile, anche se in modo e tempi molto meno materiali di noi riproduttori seriali con cromosoma Y , mentre l’altra metà di loro, più tranquilla e serena a livello affettivo, non oso dire sessuale, si accontenta di intrecciare, con fasi e sviluppi alterni, amicizie e incontri, in genere con altre donne, si perchè tutti gli uomini che hanno osato partecipare ad una delle loro riunioni sono poi scomparsi, peggio che in Cile ai tempi di Pinochet, tranne uno, Ciccio, ma lui fa yoga, gli altri al massimo bevono uno yogurt.
Senza contare che molte delle persone che sono qui bazzicano sicuramente anche altri siti, dove probabilmente esiste solo il privato a due, lì non c’è il Jocondor di turno che, appena sgarrano, li sputtana pubblicamente e possono così vendere la loro merce avariata, cioè loro stessi, e se riescono, raccontando un sacco di palle come fanno di solito, e questo vale sia per gli uomini che per le donne, a fare colpo su qualche pollo o gallina di passaggio,allora pensano di avere trovato il Principe o la Biancaneve di turno e allora in un posto come questo che ci stanno più fare? Qui altro che scopare ma nemmeno lavare i piatti!!! Si cancellano!!!
Spesso poi succede che, dopo un fittissimo scambio di messaggi e telefonate di giorno e di notte, con la passione travolgente che sale come una marea dei paesi nordici, nonché un centinaio di foto, ovviamente tutte taroccate, vanno finalmente all’incontro fatale, ci fanno una figura di merda e tornano qui a cercare gli avanzi che avevano buttato.
Ecco, io volevo solo rassicurarti caro Colombo, non voglio che tu ti rattristi più di tanto, se la gente se ne va via ,non è certo per colpa tua , la tua sola grandissima colpa è che TU INVECE RIMANI, guarda cosa ti dico Colombo, se te ne vai domani giuro che ti seguo immediatamente!! Pensa che occasione, potrai raccontare ai tuoi nipoti di aver fatto fuori Jocondor!!!! Però non fare l’ infamata di tornare subito dopo che poi la figura di merda la faresti solo tu!!

PS Detto per inciso io non Io non so a chi vi riferite perchè sono ingenuo, comunque finitela,e lo dico a tutti e due di ripetere le stesse cose tra di voi.

Stefano scrive
Basta il solito ESIBIZIONISTA COMPLESSATO che ti spara le solite becere volgarità e spara a zero quasi su tutto e tutti per riscaldare gli animi.

E Francesca fa l’eco
stefanocolombo ha scritto:Basta il solito ESIBIZIONISTA COMPLESSATO che ti spara le solite becere volgarità e spara a zero quasi su tutto e tutti per riscaldare gli animi.
Eh lo so Stefano ... lo so lo so con me sfondi la solita porta aperta

Fino a che è solo la porta va anche bene e comunque io intravedo sempre un che di autobiografico in queste vostre affermazioni, sarà perchè sono anche uno sospettoso.
Gioia59 ha scritto: Volevo giocare anche io uffffff, non vale eh :mrgreen:

MARIAGRAZIA:
LO SAPPIAMO che ti piacciono i MENAGE A TROIS e che ti ci ritrovi in certe situazioni piccanti, ma, come si suol dire, QUANDO IL GIOCO SI FA DURO I DURI ENTRANO IN GIOCO (When the Going Gets Tough, the Tough Get Going...) così ...
SMETTILA di mettere il NASO (!!!) dove non devi e fatti i fatticelli tuoi.
Qua le cose per te si fan pesanti e tu non puoi partecipare: faresti brutta figura.
E poi FRANCESCAZ non credo sia il tuo tipo.

Quindi SMETTILA, altrimenti ti mandiamo A RACCOGLIERE OLIVE dove TU BEN SAI!

Firmato BADOGLIO. 8)

P.S. SCIENTIFICO

IO SO CHE CLALI SA CHE IO SO CHE LEI SA CHI E' CHI.
Della serie:
"DOVE VAI?"
"AL CINEMA"
"A VEDERE CHE?"
"QUO VADIS"
"E CHE SIGNIFICA?"
"DOVE VAI"
"AL CINEMA"
"A VEDERE CHE?"
"QUO VADIS"
"E CHE SIGNIFICA?"
"DOVE VAI"
"AL CINEMA"
"A VEDERE CHE?"
"QUO VADIS"
"E CHE SIGNIFICA?"
"DOVE VAI"
"AL CINEMA"
"A VEDERE CHE?"
"QUO VADIS"
"E CHE SIGNIFICA?"
"DOVE VAI"
"AL CINEMA"
"A VEDERE CHE?"
"QUO VADIS"
"E CHE SIGNIFICA?"
"DOVE VAI"
"AL CINEMA"
"A VEDERE CHE?"
"QUO VADIS"
"E CHE SIGNIFICA?"
"DOVE VAI"
"AL CINEMA"
"A VEDERE CHE?"
"QUO VADIS"
"E CHE SIGNIFICA?"
"DOVE VAI"
"AL CINEMA"
"A VEDERE CHE?"
"QUO VADIS"
"E CHE SIGNIFICA?"
"DOVE VAI"
"AL CINEMA"
"A VEDERE CHE?"
"QUO VADIS"
"E CHE SIGNIFICA?"
"DOVE VAI"
"AL CINEMA"
"A VEDERE CHE?"
"QUO VADIS"
"E CHE SIGNIFICA?"
"DOVE VAI"
"AL CINEMA"
"A VEDERE CHE?"
"QUO VADIS"
"E CHE SIGNIFICA?"
"DOVE VAI"
"AL CINEMA"
"A VEDERE CHE?"
"QUO VADIS"
"E CHE SIGNIFICA?"
"DOVE VAI"
"AL CINEMA"
"A VEDERE CHE?"
"QUO VADIS"
"E CHE SIGNIFICA?"
"DOVE VAI"
"AL CINEMA"
"A VEDERE CHE?"
"QUO VADIS"
"E CHE SIGNIFICA?"
"DOVE VAI"
"AL CINEMA"
"A VEDERE CHE?"
"QUO VADIS"
"E CHE SIGNIFICA?"
"DOVE VAI"
"AL CINEMA"
"A VEDERE CHE?"
"QUO VADIS"
"E CHE SIGNIFICA?"
"DOVE VAI"
"AL CINEMA"
"A VEDERE CHE?"
"QUO VADIS"
"E CHE SIGNIFICA?"
"DOVE VAI"
"AL CINEMA"
"A VEDERE CHE?"
"QUO VADIS"
"E CHE SIGNIFICA?"
"DOVE VAI"
"AL CINEMA"
"A VEDERE CHE?"
"QUO VADIS"
"E CHE SIGNIFICA?"
"DOVE VAI"
"AL CINEMA"
"A VEDERE CHE?"
"QUO VADIS"
"E CHE SIGNIFICA?"
"DOVE VAI"
"AL CINEMA"
"A VEDERE CHE?"
"QUO VADIS"
"E CHE SIGNIFICA?"
"DOVE VAI"
"AL CINEMA"
"A VEDERE CHE?"
"QUO VADIS"
"E CHE SIGNIFICA?"
"DOVE VAI"
"AL CINEMA"
"A VEDERE CHE?"
"QUO VADIS"
"E CHE SIGNIFICA?"
"DOVE VAI"
"AL CINEMA"
"A VEDERE CHE?"
"QUO VADIS"
"E CHE SIGNIFICA?"
"DOVE VAI"
"AL CINEMA"
"A VEDERE CHE?"
"QUO VADIS"
"E CHE SIGNIFICA?"
"DOVE VAI"
"AL CINEMA"
"A VEDERE CHE?"
"QUO VADIS"
"E CHE SIGNIFICA?"
"DOVE VAI"
"AL CINEMA"
"A VEDERE CHE?"
"QUO VADIS"
"E CHE SIGNIFICA?"
"DOVE VAI"
"AL CINEMA"
"A VEDERE CHE?"
"QUO VADIS"
"E CHE SIGNIFICA?"
"DOVE VAI"
"AL CINEMA"
"A VEDERE CHE?"
"QUO VADIS"
"E CHE SIGNIFICA?"
"DOVE VAI"
"AL CINEMA"
"A VEDERE CHE?"
"QUO VADIS"
"E CHE SIGNIFICA?"
"DOVE VAI"
"AL CINEMA"
"A VEDERE CHE?"
"QUO VADIS"
"E CHE SIGNIFICA?"
"DOVE VAI"
"AL CINEMA"
"A VEDERE CHE?"
"QUO VADIS"
"E CHE SIGNIFICA?"
"DOVE VAI"
"AL CINEMA"
"A VEDERE CHE?"
"QUO VADIS"
"E CHE SIGNIFICA?"
"DOVE VAI"
"AL CINEMA"
"A VEDERE CHE?"
"QUO VADIS"
"E CHE SIGNIFICA?"
"DOVE VAI"
"AL CINEMA"
"A VEDERE CHE?"
"QUO VADIS"
"E CHE SIGNIFICA?"
"DOVE VAI"
"AL CINEMA"
"A VEDERE CHE?"
"QUO VADIS"
"E CHE SIGNIFICA?"
"DOVE VAI"
"AL CINEMA"
"A VEDERE CHE?"
"QUO VADIS"
"E CHE SIGNIFICA?"
"DOVE VAI"
"AL CINEMA"
"A VEDERE CHE?"
"QUO VADIS"
"E CHE SIGNIFICA?"
"DOVE VAI"
"AL CINEMA"
"A VEDERE CHE?"
"QUO VADIS"
"E CHE SIGNIFICA?"
"DOVE VAI"

Ad libitum.....
Ecco, quando posti messaggi demenziali come questo qualche dubbio lo fai venire, le cose invece sono molto chiare, hai dichiarato che ti aspettavi numerose risposte , al di là delle simpatie, antipatie e quant’altro, se le parole hanno ancora un valore e per me ce l’hanno eccome, adesso non puoi fare finta di nulla.
Otto ti aveva invitato a pranzo pur non essendo certo un tuo fan sfegatato e tu gli hai risposto in modo semplice e naturale, pensi di recarmi grave offesa ignorando le mie valutazioni? Ti stai solo tirando una martellata sui maroni.
Comincio a pensare che le tue varie e diverse presenze in questo sito, come donna, come uomo, e forse anche come gay, siano solo il frutto del tuo sfegatato bisogno di presenzialismo e non , come alcuni affermano di una tua militanza remunerata, perché se ti pagano per attirare clienti sono proprio dei coglioni, tu fai più danni della grandine.
Comunque pagato o meno non mi interessa, io ti rinnovo l’invito, SE TE VAI TU IO TI SEGUO IMMEDIATAMENTE A RUOTA e per almeno questo anno di rientrare non se ne parla, credo che il non rispondere denoti quanto vale ancora la parola di uno sbruffone.
Io questa mattina non ho tempo di stare qui a ricamare i messaggi con il fioretto, lavoro di spada,, non ho il tempo necessario, queste sono parole di Colombo:

P.S. Per il buon resto...
Star a vedere che vi ACCANITE una dietro l'altra PER INVIDIA, GELOSIA o semplice PURA CATTIVERIA, in specialmodo, in questo caso, verso una persona proprio come GRAZIA, rea solo di non avermi sfottuto fin dal primo giorno (perchè altro rapporto non abbiamo mai avuto se non un cordiale "buongiorno e buonasera", anche in privato) e ogni tanto di darmi il "LA" per una battutella è semplicemente LO SPECCHIO DI QUEL CHE SIETE.
E cioè BEN MISERA COSA.
FORTI CON I DEBOLI E DEBOLI CON I FORTI.
RUFFIANI CON I SIMPATICI E ODIOSI CON GLI ANTIPATICI.

ah, come cambiano le cose........chissà ora che risposta daranno a lui!!!!! Forse una carezza? Può darsi!!!!!!
No!

No, no, nessuno si accanirebbe contro un debole, anzi.

Il presuntuoso che si sente 3 gradini più in altro degli altri è uno sfigato e basta, non è un deboile
stefanocolombo ha scritto: Cari membri tutti del “Club”, ignorati e non,
credo di non essere in torto affermando che qua chi si iscrive, anche per coerenza col sito, certo di primo pelo non è.
Diciamo che, si, la media è fra i 60/65 anni, ma ce ne sono molti di utenti che vanno dai 50 ai 60.
Ovvio quindi che si tratta di gente che “dovrebbe” (il condizionale è sempre d’obbligo) avere un certo tipo di vissuto. Si “dovrebbe” conoscere qualcosa della vita, capirne di regole comportamentali e codici civili.

Stefano sì ok questo sito è dedicato agli over 50, ma tra un cinquantenne ed un settantenne c'è un abisso.

Io sono molto attiva sia sul lavoro che a casa coi miei figli.
Li ho avuti tardi, ovviamente è colpa mia se alla mia età non sono nonna ma madre di due minorenni.
Però, capisci, io vivo di corsa, sul lavoro si apsettano da me le stesse prestazioni di una trentenne ... per cui capisci bene che coi vecchi pensionati non ho nulla da spartire, semplicemente faccio un altro tipo di vita
io mi auguro, per me stessa e per chi mi sta vicino, di non arrivare all'età pensionabile inquarzata con il mondo intero, altrimenti, come ho già detto e ridetto, preferirei essere eliminata all'istante.

E non sto scherzando ... lo so che ho figli ma penso che starebbero meglio SENZA una madre piuttosto che con una madre più velenosa di una vipera.

Siamo anziani chiuderemo gli occhi per sempre entro breve ... e nel frattempo vogliamo avvelenare la nostra vita e quella altrui?

Grazie no
Jocondor ha scritto: Star a vedere che vi ACCANITE una dietro l'altra PER INVIDIA, GELOSIA o semplice PURA CATTIVERIA, in specialmodo, in questo caso, verso una persona proprio come GRAZIA, rea solo di non avermi sfottuto fin dal primo giorno (perchè altro rapporto non abbiamo mai avuto se non un cordiale "buongiorno e buonasera", anche in privato) e ogni tanto di darmi il "LA" per una battutella è semplicemente LO SPECCHIO DI QUEL CHE SIETE.
E cioè BEN MISERA COSA.
FORTI CON I DEBOLI E DEBOLI CON I FORTI.
RUFFIANI CON I SIMPATICI E ODIOSI CON GLI ANTIPATICI.

Cortesemente, se hai piacere e se hai tempo, chi è che si accanisce "una dietro l'altra"?

E poi sarei io che dovrei imparare l'italiano :mrgreen:

Dai Jocondor rispondi, facci ridere, anzi se hai occasione, perchè tutto il forum sa che sei un Uomo terribilmente impegnato, spiega cortesemente il significato della frase "accanirsi una dietro l'altra" perchè non mi è ben chiara