visto che qua si parla di felicita ho trovato questa che mi è piaciuta, spero di non offendere nessuno perchè si scherza
Gli allegati possono essere visualizzati solo dai membri del Club-50plus.
E dato che si scherza, ma ben venga....ridiamo un pò !

libro_capire_gli_uomini.jpg
Gli allegati possono essere visualizzati solo dai membri del Club-50plus.
Grazie a Fara e Consy, ma ho solo ridetto quel che era stato scritto, eppoi Nina portava l'esempio di 2 persone simili con la stessa situazione, una persona sa accontentarsi e gode delle piccole cose (il bicchiere mezzo pieno) mentre l'altra non è felice , magari è invidiosa di chi ha di più, e vive costantentemente con rancori e rimpianti (il bicchiere quasi vuoto).
Io ho avuto 2 nonne rimaste vedove, nonostante la quasi identica situazione, tanti figli (i miei tanti zii) di cui 2 morti pochi giorni dopo la nascita, la quasi miseria che esisteva in quei tempi , e poi i figli usciti di casa chi per lavoro chi per la guerra. Ebbene una delle due me la ricordo serena e sempre col suo lavoro di uncinetto.. mentre l altra sempre triste, stava parecchie volte a letto e aveva sempre sto foulard nero sulla testa.

Per Consy : vorrà dire che ci aggiorneremo a vicenda sui commenti dei forum. :wink: