grazie ibis  ma è vero, qualsiasi cosa si faccia non và mai bene niente, che tristezza
, Servirenbbe “frate indovino”, che ci regalasse il consiglio del giorno e ci svelasse il mistero delle fasi “lunari” degli uomini e delle donne
ibis1996 ha scritto: Gioia, sei favolosa.... :D ....i maschi di questo forum hanno senso dell'umorismo quanto un coleottero. E sono imbestialiti e tristi.....mamma mia.......che depressione...

vedo che ci conosci benissimo, uno per uno e di persona...
:

lol: :lol: :lol: :lol:

11042674_10200093426216622_4157825630696075622_n.jpg
Gli allegati possono essere visualizzati solo dai membri del Club-50plus.

https://www.youtube.com/watch?v=alwV5AJG_dA

:lol: :lol: :lol:
ibis1996 ha scritto: Gioia, sei favolosa.... :D ....i maschi di questo forum hanno senso dell'umorismo quanto un coleottero. E sono imbestialiti e tristi.....mamma mia.......che depressione...

Epperforza i maschi sono tristi e depressi,  valutando  la qualità femminile in circolazione c'è poco da stare allegri,  solo chiacchere, quasi sempre inutili, qualche torta e nutella a gogò, ma se pò campa accussì? Mai na gioia, mai.................... e comunque quel coleottero che fa le palline con lo sterco secondo me si diverte un mondo!
Oldjack,  vero, nun se pò campà a cussi..... dobbiamo dare una svolta, come vedi anche il nostro 
caro PapaFrancesco concorda con noi....... accipicchia....! 

7jrx9e.jpg

Oldjack, ho una proposta, dato che come dici siamo noi la causa delle vostre depressioni, tristezze e  SOLO  chiacchere, dolci, torte , che siete poco allegri ecc..........................

BEH.....
ALLORA PROPONETE VOI ARGOMENTI......!

non state solo a guardare e brontolare !!!!!! 

10360466_10200247539109348_1489849827535536669_n.jpg

10440194_1644628499091638_1635914170832228376_n.jpg

Grazia quando si lanciano o si trasmettono dei segnali ci vuole qualcuno dall'altra parte, chiamiamolo "ricevitore", in grado di decifrarli a capirli, ma se a trasmetterli è un uomo e a riceverli è una donna è solo tempo sprecato, non basta parlare o domandare per capirsi, anche la frequenza di comunicazione deve essere la stessa.
Leggendo i  post  femminili, e per quello che vedo nella vita di tutti i giorni, credo che non siamo neppure in assonanza di frequenza, continuiamo pure a tentare di capirci per carità,  a volte non si sa mai, in fondo stiamo cercando nello stesso modo anche altre civiltà estranee al nostro mondo terrestre sparando messaggi nelle stelle, chi lo sa chi arriverà prima.
Ma state attente che qualora trovassimo mai  un pianeta di donne belle e senza cervello, vi lasceremmo tutte sole ,  no sole no,  forse i gay rimarrebbero con voi , con quelli in genere vi intendete bene  perchè manca il motivo del contendere.
Qualcuna, come solito,  strillerà pensando che io possa odiare le donne, e vi rispondo che il mio non è odio, ma solo senso pratico, in compenso adoro le femmine, tutte quante, il fatto è che ogni femmina sculettante sta ben nascosta dentro una donna, purtroppo per noi primari proboscidati che la natura ci ha voluti prima maschi fuori e solo dopo, e nemmeno tutti, uomini dentro!
TERRA CHIAMA LUNA

Ecco il segnale che ho lanciato nell'altro post, prego.......

10306642_4667934674547_5636660431614813602_n.jpg

ricevuto?
                                      PASSO E CHIUDO     
oldjack ha scritto: Ma state attente che qualora trovassimo mai  un pianeta di donne belle e senza cervello, vi lasceremmo tutte sole ,  no sole no,  forse i gay rimarrebbero con voi , con quelli in genere vi intendete bene  perchè manca il motivo del contendere.
Noi attente?, attenti voi a non tornare in mutande perchè vi hanno spremuti bene.  Altro che Ciao Darwin!