Il Principe delle Maree, di Barbra Streisand.... bello il titolo, bellissimo il film, entra sottopelle. Nick Nolte e Barbra Streisand, regista e attrice.....Storia di una famiglia "particolare", di una scelta difficile. Con vena drammatica (sarà che a me piacciono i film dal sapore un pò malinconico....), profondo ma leggero al contempo, ve lo consiglio. Ciao!
E quel fascinoso di Nick Nolte paziente?:) ti piacciono i film dolcemente struggenti cara Gio?:)... Se ti capita vai al cinema a vedere Io e Lei...poi ne parliamo:)
Ciao cara Paola   :) ! sì hai proprio detto bene: mi piacciono esattamente i film dolcemente struggenti! E in generale le storie di Vite, con spessore, se poi ci sono i flash back meglio ancora.In generale no fantascienza né azione né fantasy, anche se anche qui ho trovato eccezioni (Incontri Ravvicinati del terzo tipo, i Protagonisti di Altman con una splendida Whoopy Goldberg che adoro, la Storia Infinita). Sì, Nick Nolte (fascinoso e simpatico!) fratello della paziente ma che poi diventa paziente lui stesso.... lo credo, con quell'allucinante famiglia......! Tengo a mente il tuo titolo poi ti dico, grazie e una bella giornata per te!