Il problema vero non è certamente di quell'uomo, se lo è, o chiunque esso sia, la cosa penosa sono tutte quelle donne che gli hanno concesso il contatto, a lui e ad altri come lui , forse anche  peggio e senza volto anche loro, l'80 % degli utenti del sito non ha volto e almeno il 90%  non ha nemmeno voce, mai letto nulla nei forum nè sentiti  mai in chat, fantasmi vaganti nell'oblio del profilo altrui. Fanno tanto le preziose e romantiche sul loro profilo, le donne in genere,  chiedono lealtà,  sincerità,  voglio questo, voglio quello, e poi si fidano del primo che arriva senza nemmeno poterlo guardare negli occhi.Mi piacerebbe tanto che si innamorassero perdutamente del personaggio,tutte quante sono (avviene anche in  questi siti) e scoprissero alla fine che si tratta di  un trans, non perchè io abbia particolarmente in odio quella categoria, anzi al contrario, credo che molti  di loro siano anche più sani dentro di noi stessi, ma solo per vedere poi le care signore distrutte dall'esperienza che vengono in siti come questo a raccontare la loro traumatizzante storia d'amore! Un aggettivo  per definirle,? Ce ne possono essere tanti, imprudenti, leggere, vanitose, sciocche, questi sono quelli che si possono dire gli altri li faccio dire a voi, sono bastardo?  Vero !Ciao alla prox. 
Tutta invidia la tua, Luciano.
E' che tu non sai parlare al cuore delle donne, che non si fidano di una foto ma solo della genuina spontaneità contenuta in un profilo.
Non hai ancora capito che non devi dire quello che hai da dire, bensì quello che vogliono sentirsi dire? Eppure la tua età ce l'hai!
90d7554816426fe03184293135d46775.jpg
Gli allegati possono essere visualizzati solo dai membri del Club-50plus.
Le donne hanno sempre bisogno di qualcuno che le faccia ridere; perché, da sole non sono capaci?

Se vogliono essere sempre desiderate, bisogna siano desiderabili, evento precluso a molte. E l'uomo purtroppo non ha un telecomando che alzi automaticamente l'antenna.
Se vogliono essere considerate sempre importanti, abbiano qualche caratteristica che almeno simuli importanza.

Leggo sempre "le donne vogliono, le donne cercano...".
Non trovo mai quello che invece offrono. Perché qualcosa dovranno bene offrire... O no?
Eh sì Andrea, hai proprio ragione, non basta diventare vecchi per capire le cose, bisogna avere anche un poco di cervello per elaborarle. In realtà, e tu lo sai bene, ma lo dico per chi non mi conosce e volesse ricamarci sopra qualche inutile pensierino, non è che io non sappia cosa dire per destare interesse in una gall, pardon, una donna , lo so benissimo invece, è che non mi interessa proprio usare modi che non mi appartengono, a meno che non trovi la persona che mi sconvolge l'esistenza.Le armi me le sono procurate strada facendo,  invecchiando bene o male che sia, ma non sono disposto ad attivarle tutte, sempre e a tutti i costi, le migliori le tengo nascoste l nemico
Qualcosa comunque riesco a fare  e dire ugualmente , tanto che ho  nascosto i miei contatti per evitare critiche, forse anche giuste, ma il mio scopo era dichiarato, ed evidente, forse si sono fidate di quello.Tra l'altro da quando mi sono messo a scrivere cazzate sui forum e sui blog, oltre che dirle in chat, non posso  più inviare richieste di contatto, ma non mi importa nulla,visto la palese inutilità dl contatto. 
Solo una cosa voglio precisare, so benissimo che uno dei modi per conquistare una gall, e daiiiiiiiii, una donna è farla ridere, questa è stata la prima cosa che ho imparato moltissimi anni fa guardandomi allo specchio per capire cosa ero, e ci riesco ancora benissimo a farle ridere, solo che non capisco perchè il momento nel quale proprio si rotolano in terra con le convulsioni dalle risate è quando mi spoglio!!!! Tu Andrea che dici, sarà perchè non indosso mutande firmate? Devo procurarmele?  O saranno le autoreggenti a maglia larga? Meglio i collant  30 denari? Succede anche a te?  Mah , l' importante nella vita è fare ridere piuttosto che fare piangere,tanto sempre endorfine sono, poi qualcosa accadrà, lo so per esperienza.Ciao arra-pati over 50, alla prox.
Blaue, mi hai letto nel pensiero. Lo so che le gentili signore mi odieranno, ma saper camminare con le proprie gambe è requisito indispensabile nell'età adulta. Dover leggere che le donne cercano qualcuno che le faccia ridere, star bene, sentirsi al sicuro/amate/ammirate/considerate, visitare la Papuasia, avere una casa più bella e magari abiti firmati, o qualsiasi cosa materiale o non, ambita dall'universo femminile, doverlo leggere dopo secoli di ricerca dell'autonomia femminile, sinceramente come donna mi fa davvero male. Iniziamo noi per prime a "coltivare il nostro giardino" per renderlo migliore, come canta Cristina Donà. E non parlava solo dell'aspetto esteriore, naturalmente. Direi che con la storia del principe azzurro che arriva e ti risolve la vita possiamo definitivamente chiuderla una volta per tutte, se qualcuna ancora non lo avesse capito....
ahaaha Antonella, è Mafalda che prende sempre il sopravvento su di me e mi porta alla deriva facendomi cambiar rotta..e confondendomi .. ,  poi quando la sgrido e  riprendo  con mano salda e sicura  il timone ecco che esce la vera Muffy e dice :

image.jpg

Bella Mary, è Wonderwoman che ogni tanto passa al comando e fa sentire qualcuna di noi (in questo caso me) capace di tutto fare, tutto pensare. Ovvio invece che a tutti, uomini o donne, piace avere una spalla su cui appoggiare la testa, ogni tanto, solo che esser capaci di farne a meno, quando non ci sono spalle "degne" o disponibili, è una grande risorsa che ci rende capaci di affrontare meglio la vita e prenderci, come dici giustamente tu, da soli/e quel che vogliamo senza aspettare che cada una improbabile manna dal cielo. 
In ogni caso, magari ce ne fossero di più di donne come te! :D  
ahahah Grande Anto,  tu si que vales....come te...,  me meglio perdermi che trovarmi :)
ehccerto che non esiste il principe azzurro,  per forza,  è ancora rospo......!

e ti stà mandando un baciottolo grande grande
953606209.jpg

..... eh sì, è proprio così.   ... purché non capiti che il "principe azzurro" ti perseguiti  e ti offra la sua spalla anche se tu non gli hai chiesto nulla. Succede anche questo......eh sì, in questa vita che a volte somiglia più a una giostra di Luna Park. può succedere di Tutto, gentili signore. Ma noi ridiamo di nostro, ci mancherebbe, e neutralizziamo. Ciao!

Cavoli Gioia che Bello questo rospetto mio Dio!! 

Ps Blau, scusami se batto il chiodo ma mi sembra che tu abbia Accumulato delle esperienze veramente Orrende....  insomma.... Non ridono,....sono Appiccicose più del miele....provano a non farti  uscire quando vuoi tu.....e polemiste incazzate da quando si svegliano a quando vanno a nanna.... ma perché le hai trovate tutte tu.... insomma scusa se mi permetto ma dove, dove hai trovato questi campioni di fauna così negativi?...... tu che tra l'altro da quel che scrivi e dalla piccola foto....sei un uomo indubbiamente affascinante, e tutto quanto?  
La vita è un'arena su ogni singola cosa e rapporto, su questo siamo d'accordo. 
eh si Giò  è il rospetto che secondo me non si trasformerà mai mah vedremo.Mi sono rassegnata ormai, 
e come dice Anto, il principe azzurro NON esiste ed ha ragione.(sicuramente sbranato da un orso o chissà quale diavoleria, porello...!

di conseguenza mi chiedo :
ma  esisteranno quelli a pois? aahahaaaa....!

mafalda11.jpg

Eh sì. Io non lo chiamo più principe azzurro, anima gemella, altra metà del cielo. Lo chiamo un uomo eventualmente a posto, di testa e di fatto , seppur anche a pois, sì con quel che si può trovare in giro i pois non mi spaventerebbero più di tanto, cosa vuoi che siano. Un bacio Buona Giornata!
sinceramente io sono iscritta da piu' di un mese e mando qualche sorriso e basta, non riesco a capire perché non ottengo risposta. io mi sono iscritta per avere un amicizia e possibilmente anche vedersi.non essendo socia premium sono un po' tagliata fuori. Se non riusciro' a contattare nessuno, e' inutile questa mia iscrizione.
AntonelladiRoma ha scritto: Blaue, mi hai letto nel pensiero. Lo so che le gentili signore mi odieranno, ma saper camminare con le proprie gambe è requisito indispensabile nell'età adulta. Dover leggere che le donne cercano qualcuno che le faccia ridere, star bene, sentirsi al sicuro/amate/ammirate/considerate, visitare la Papuasia, avere una casa più bella e magari abiti firmati, o qualsiasi cosa materiale o non, ambita dall'universo femminile, doverlo leggere dopo secoli di ricerca dell'autonomia femminile, sinceramente come donna mi fa davvero male. Iniziamo noi per prime a "coltivare il nostro giardino" per renderlo migliore, come canta Cristina Donà. E non parlava solo dell'aspetto esteriore, naturalmente. Direi che con la storia del principe azzurro che arriva e ti risolve la vita possiamo definitivamente chiuderla una volta per tutte, se qualcuna ancora non lo avesse capito....

Nooooo!!! Una che mi cita Candide di Voltaire (Il vaut mieux cultiver son jardin...)! :shock:
E poi invece cita Cristina Donà... (Ho dovuto consultare Wiki per avere qualche informazione in merito...)
Però - Cristina o Candide che sia - condivido ciò che ha scritto Antonella.
maddalena59 ha scritto: sinceramente io sono iscritta da piu' di un mese e mando qualche sorriso e basta, non riesco a capire perché non ottengo risposta. io mi sono iscritta per avere un amicizia e possibilmente anche vedersi.non essendo socia premium sono un po' tagliata fuori. Se non riusciro' a contattare nessuno, e' inutile questa mia iscrizione.

Resisti!!! Non sei l'unica! Io devo ancòra imparare come funziona qui ma, a occhio, non è male.
Anche se, a dir la verità, pensavo fosse un forum totalmente gratuito...
Diamoci un termine: se per Natale non abbiamo avuto riscontri positivi, a Pasqua decidiamo di andarcene ed a Ferragosto partiamo per nuovi lidi. Ti va? :wink: :mrgreen: