ben arrivata maddalena......ma stai tranquilla, queste cose possono succedere,succedono anche a me, intanto devi controllare da quando l'utente non si collega, spesso utenti non si collegano per 30 giorni ed oltre, secondo me è un discorso anche di educazione, ma se ti dico cosa mi è successo ha dell'incredibile...tempo fa ho mandato una richiesta di contatto, nessun messaggio oltre a questo ad una utente donna...mi sono visto bannato...vuol dire che non posso piu visitare il suo profilo.... :lol: :lol:
è da li che ho capito come si faceva ad impedire di visitare i profili degli altri, basta mette il nik name nella lista che c'è credo nelle impostazioni...è veramente abbastanza ridicolo imparare una modalita d impostazione del forum in questa maniera. :lol: :lol: .comunque ritornando a tua affermazione di mancata risposta...chi è una persona educata ti risponde. :D
Oooh, ti ha bannato. Ma tu, cosa le avevi scritto, o insomma cosa avevi fatto??
Scusa Raualpindi, te lo chiedo solo perché magari hai fatto la stessa cosa che hai fatto con me, anche se in un messaggiio privato: commentare il mio profilo, dire che certe cose  non avrei dovuto scriverle se non dopo "amicizia consolidata". Sinceramente anche a me è venuta voglia di bannarti, avessi saputo come si faceva o avessi avuto tempo e voglia di scoprirlo.
Questo è un forum Libero, quindi entro gli intoccabili limiti del rispetto del prossimo, ognuno scrive esattamente ciò che vuole, ossia ciò che gli aggrada sul momento, sia nelle discussioni che (soprattutto) nel profilo. Se poi si diventa "amici", il discorso può eventualmente variare. Ciao!
ps scusa comunque, non volevo aggerdirti Raual, mi sei simpatico, ieri sera ero un pò nervosa e mi è venuto da scrivere ciò che ho scritto perché ci ero effettivamente rimasta male per la tua email, anche perché in quel periodo ero veramente disperata e quindi particolarmente vulnerabile. Nessun problema Raual, acqua passata e ti auguro una felice giornata, sinceramente. Giò 
:non avevo scritto nessun messaggio...solo una richesta di contatto col messaggio pree scritto. :)
[*]Sinceramente anche a me è venuta voglia di bannarti,[*]  
  non cè nessun problema..  per chi se la prende per cosi poco. :)

cioè.. mi stai dicendo che se qualcuno ti da un consiglio tu ti arrabbi ??? :roll:  
Ti ho chiesto scusa e se non eri tu significa che mi son confusa e ti chiedo scusa ancora di più.
Buona giornata 
Buongiorno a tutti, anch'io ho scoperto tempo fa, a mie spese, che si possono bannare gli iscritti impedendo loro di accedere al proprio profilo.Dopo una settimana circa dall'iscrizione avevo inviato una richiesta di contatto standard ad una signora, non essendo abbonato, dopo alcuni giorni ho scoperto che aveva rifiutato la mia richiesta, scelta ovviamente libera ed accettabile,volevo quindi capire se avevo interpretato male il suo profilo ed ho scoperto che  mi aveva bloccato l'accesso. Da allora ogni volta che qualcuno/a mi sta sulle palle, o rifiuta  il contatto, che peraltro non chiedo praticamente  più, provvedo a bannarlo/a dall'accesso al mio profilo, tanto se non sono stato ritenuto idoneo poi cosa deve  guardare cosa? Ora a furia di bannare iscritti mi sa che tra un pò rimarrò praticamente solo, spero che mi salvino le nuove entrate.Comunque questa funzione di poter escludere altri iscritti ha ovviamente il suo perchè, poi ognuno la usa a modo suo, come sempre! A che cosa servono i contatti se non si è Premium? Ah, a nulla , sono lì e basta, se fossero cartacei un'idea me la sarei anche fatta, ma non è quella che pensate voi,birbantelli! Ciao alla prox.
LUCIANO52 ha scritto: Finalmente ho capito cosa fanno le donne in questo sito, eh sì perchè, da quando mi sono iscritto, per trovare amiche, avrò inviato circa 150 tra sorrisi e richieste di contatto.
Leggo i loro profili sul sito, sono "solari",cercano amicizia o relazioni per parlare, per condividere idee, l'importante è confrontarsi, hanno una marea di hobby, parlano 3/4 lingue e allora............. mi dico, "interessante, vediamo di creare un contatto", di invitarle almeno in chat e invio, invio, invio!
Passa un giorno poi 2 3 4 5,  10 giorni, 15 giorni, 20 giorni......... niente nessuna risposta messaggio non letto!
Mi dico "forse è uscita dal sito oppure ha un lavoro, una famiglia, tanti impegni e non le rimane  molto tempo per navigare" e invece non è così: SONO SEMPRE TUTTE  ON LINE!!!!!!! Mi sono sempre chiesto ma cosa ci stanno a fare per ore intere se nemmeno leggono i messaggi degli altri?
Finalmente ora ho capito   cosa fanno: SCRIVONO!!!!!! Sui forum, sui blog, sui rotoli di carta igienica, su tutto , mi capite? Scrivono,  si sono iscritte per scrivere in santa pace quello che i loro uomini non vogliono più sentire, altro che cercare amicizie, no, troppo difficile confrontarsi direttamente con le persone, meglio scrivere in santa pace di tutto e su tutto e se c'è qualcuno  che le cerca, per un confronto, chi se ne frega, neanche la briga di guardare e dire NO GRAZIE NON MI INTERESSA.

Allora vediamoci...conosciamoci...quando e dove? E' che a volte non si crede fino in fondo ad un possibile rapporto ..neanche virtuale.La donna sa vivere sola..ed anche benissimo. L'uomo di meno....
Francesca
Ciao, alla prossima ( azz ho scritto anch'io........... ma allora è un virus!) 
Ciao Francesca, visto che ti sei riferita al mio titolo iniziale del forum, mi trovo costretto a rettificare quanto allora da me scritto. Non so se ai tempi, essendo il sito di recentissima istituzione fosse fonte di incerto utilizzo da parte dei pochi iscritti, tale da indurmi ad affermare quelle frasi in modo frettoloso. Oggi, pur non modificando il risultato finale alle richieste di contatto inviate, mi sentirei di aggiungere che forse lo sport più praticato in questo sito, ma anche in altri simili penso, sia guardare, guardare tutto , e sopratutto guardare i profili altrui, cosa che faccio anche io ovviamente, ma frammezzato a scritti, interventi sui forum, ingressi in chat, sempre disposto  a dare battaglia  o a scherzare dovunque  e con chiunque. Sta di fatto che comunque l'invio standard di sorrisi o richieste di  contatto lascia il tempo che trova. Sarebbe interessante sapere da utenti premium  uomini e donne,  come te, quali risultati riescono ad ottenere.Ciao alla prox.
Avevo scritto giorni fa che questo forum a occhio non mi sembrava male, però alcuni dubbi cominciano ad affiorarmi:
1) Perchè non posso scrivere più di 5 post al giorno?
2) Perchè non posso mandare Messaggi Privati ad altri utenti?
3) Perchè mi si comunica con il "Lei" (da parte dell'amministrazione automatica di risposta) ed altre volte con "voi" quando è universalmente noto che nei fora si utilizza il "tu" ?
4) Perchè escono delucidazioni in tedesco ed altre volte in italiano poco corretto?
5) Perchè posso accedere al mio nick anche variando l'iniziale (maiuscola/minuscola) dello stesso? Non me ne intendo di informatica ma, per quanto ne so, non dovrebbe accadere in un sistema sicuro.

Ho l'impressione che questo sia un forum emanazione di altri stranieri che voglia "costringere" per forza ad iscriversi a Premium per poter usufruire in modo accettabile dello stesso.
Ma, visto che gli iscritti non mi sembrano essere milioni, se devo pagare vado su Meetic o altri siti che garantiscono una maggior "copertura" di utenza; e se non voglio trovare relazioni ma soltanto amicizia vado su un forum libero che non limita i miei interventi, nè giornalieri nè verso altri utenti.

Scusate la franchezza, ma non posso intervenire in modo limitato e se non mi sento a mio agio per cui, se non mi vedrete più, saprete il motivo.
Peccato per me (per voi non sarà certo una gran perdita :wink: :o ) perchè qui a occhio ci sono persone molto in gamba (e stavolta non credo di sbagliarmi... :wink: ).
Saluti a tutti, o meglio alle poche persone, che frequentano, quello che più di una sala d'attesa di una stazione, come citato in un altro form, sembra essere un salotto elitario composto da persone competenti, che potrebbero tranquillamente scrivere articoli su giornali o riviste, non fosse altro che per la loro proprietà di linguaggio, che sanno rendere interessanti anche le loro scaramucce verbali. Come ogni salotto che si rispetti, i componenti si conoscono tutti tra di loro e, anche se apparentemente le loro opinioni possono divergere, sostanzialmente  rimangono sempre sulla stessa lunghezza d'onda. Non mi è ancora capitato di leggere commenti fuori dal coro e non vorrei essere io a creare un precedente.Il mio intervento ha solo lo scopo di far notare un'anomalia di questo forum, e per estensione di questo sito, anche se sono certo  molti altri se ne siano già accorti. La struttura del sito è tale che se non si è un utente "premium" ci si fa la figura della bella statuina, che al più può sorridere, ricevere un sorriso in risposta, un altro in contro risposta, e se fosse prevista la modalità, alcune statuine potrebbero decidere persino di mettersi a lacrimare e quindi si griderebbe al miracolo!!!  Mi si dirà che altri siti concorrenti adottano la stessa politica. Verissimo. Non voglio fare nomi, ma altrove se si vuole interagire in qualche modo con gli iscritti si è costretti a sottoscrivere un profilo "premium". E poi altrove esistono gli specchietti per le allodole o il canto delle sirene: le donne in genere non pagano nulla e  subissano di contatti e di mail il malcapitato fintantoché  non decida la sottoscrizione allettato dai loro segnali suadenti, salvo poi svanire come per incanto lasciandolo a sfogliare la margherita come un idiota!!! A onor del vero qui esiste la possibilità che un utente "premium" possa contattare chiunque o essere contattato da chiunque, ma trovare utenti "premium" è un impresa ardua e la top ten lo sta a dimostrare: sono sempre le solite facce ad apparire, per quanto simpatiche, e detto tra noi nel totale non credo siano poi molte di più!!! Ebbene l'anomalia di cui parlavo sopra è appunto il forum, intendiamoci un anomalia positiva che non ha riscontri altrove. Certo sarebbe bello se riuscisse ad ampliarsi, a diventare per così dire più popolare ad uscire dal salotto buono, non più monopolizzata dai soliti noti. Soliti noti che suppongo faranno un alzata di scudi e specialmente nella loro componente più intellettuale tenderanno a stigmatizzare il mio intervento e se possibile a bannarmi. Poco male, il mio ha voluto essere solo un sasso gettato nell'acqua, così, tanto per smuoverla, anche se, temo, con tutta probabilità, avrò fatto il classico buco nell'acqua!!!
maddalena59 ha scritto: sinceramente io sono iscritta da piu' di un mese e mando qualche sorriso e basta, non riesco a capire perché non ottengo risposta. io mi sono iscritta per avere un amicizia e possibilmente anche vedersi.non essendo socia premium sono un po' tagliata fuori. Se non riusciro' a contattare nessuno, e' inutile questa mia iscrizione.

>>> Beh, io ho già risposto in merito, dicendo la mia, ma.... nessuna nuova al riguardo, forse questo nik non è piu' valido. Bye.
Buongiorno a tutti. Sono utente Premium ma posso dire che non e' cambiato nulla rispetto a quando non lo ero. Vero che posso inviare numero illimitato di messaggi ma se ci fosse un bacino di utenza pronto a riceverli e a rispondere e se avessi più tempo da dedicare al club. In conclusione...persone leggono messaggi ma non rispondono. Lascio mail ma non scrivono. L'unico argomento che ha interessato e' stato lo sport come mezzo di aggregazione. Non so se questo significhi che nonostante ci sia la voglia e il desiderio da parte di molti del club di conoscere e allargare le proprie conoscenze e amicizie ci sia al contempo diffidenza e pigrizia. Per carattere sono concreta e propositiva. Ma sono certa che come successo col post sul teatro se scrivessi andiamo venerdì al cinema non risponderebbe nessuno. Non c'entra quindi essere Premium o no ma la reale e concreta disponibilità a mettersi in gioco, anche col rischio di fare buchi nell'acqua come succede a voi e a me
Per quanto riguarda essere bloccata da altri utenti e' successo anche a me. Ironicamente direi che già siamo pochi che piuttosto che bloccarci dovremmo fare l'appello ogni giorno:).
Il problema non e' il sito, ma le persone che lo frequentano. Parecchi mandano sorrisi. ,chiedono contatti e poi spariscono aenza neanche leggere le mail di risposta. Comportamento per me incomprensibile. Sono sempre le persone che creano le situazioni, che fanno. 

Esatto Isa :) a conferma di quanto penso io... un tira e molla interiore... vorrei, ma non voglio, vorrei, ma non posso... tante paranoie :D ... un giorno ispirati e desiderosi, un altro... tutto l'opposto... l'essere umano è davvero un mistero.... affascinante :)
Paola,  tu lo trovi affascinante, io lo trovo demenziale, soprattutto da parte di ultracinquantenni..  . :|