Grazie per la visita Colombo
E ovvio il tuo è bloccato...
DerGrueneReiter ha scritto: No, Gio, non ero al corrente.
Ma non mi stupiscono i nomi che hai fatto, anche se so benissimo che pure altre persone avrebbero fatto lo stesso. Non occorre che io specifichi che ci sono alcuni con cui vado d’accordo, pur nelle diversità caratteriali e di altro tipo. In altri termini, sono persone di cui MI FIDO e che si possono fidare di me. Clali e Lu sono tra queste. Ma Consy, farlasabrina e Grazia sono altre. Questo è il bello di questo sito, dopo 3 anni: le linee di credito morale aperte da alcuni verso alcuni altri.

Quanto a te, che tu abbia detto un’enorme cazzata è fuori discussione. Ma non c’è problema. L’unica cosa che trovo strana è che alcuni – non sei la sola – non siano capaci di distinguere tra modi di esprimersi e, alla lunga, tra modi di pensare. Tra il piccione e me c’è la stessa differenza che c’è tra un superpippo senza noccioline e Silver Surfer (e scusate la modestia, ma stavolta vincere era facile).
Quindi, nulla quaestio.
Ciao.

Occhio al Titanic, però! :D
Frigga, tanto per dare alla povera Emilia un altro motivo di cancellazione, che si è trovata non in un forum normale ma in un forum popolato da pazzi-cloni come te, e ovviamente la cosa non è facile da gestire..... ti dico dal più profondo del cuore: ma perché non te ne vai AFFANCULO???? :)