Ebbene si lo ammetto la mia è solo invidia, purtroppo la mia carenza di cultura mi impedisce di capire cio' che Colombo ci vuole trasmette e sentendomi a un livello molto inferiore l'ho sempre attaccato solo per pura invidia. Anche io quando mi sono iscritto speravo di suscitare attenzione e magari conoscere una persona che divenisse speciale per me come è successo a lui ma purtroppo non avendo la Sua cultura e il Suo fascino non ho avuto fortuna. Per correttezza devo ammettere pubblicamente di essere molto inferiore a Lui, cerchero' in futuro di attingere dal Suo sapere per provare a migliorarmi un pochino, so che non potro' mai arrivare al Suo livello ma mi accontentero' di salire un pochino poco poco. Onore al Vate.
Salve mela ( pima eri melaverde?)....se diventi melagolden fai un fischio:). Mi permetti di scrivere qui una cosa che vale anche per il post di Host? Ma perché date tanta importanza a comportamenti di gente che non conoscete? D'altra parte tenentecolombo l'ha scritto che ha qualche problema col lavoro...figlietti da nutrire etc. Quindi magari usa il club per bilanciare problematiche e fare la voce grossa. Fregatevene...altrimenti amplificare la sua capacità accentratrice e lui magari ridacchia sotto ai baffi ( se ne ha). Poi...le persone possono anche conoscere tante cose...essere supper colti...ma se non sanno condividere...e' come non sapere niente. Non conosco voi due e manco il tenente quindi davvero il mio pensiero non e' condizionato...ma quello di una persona estranea a fatti ed esterna che non segue la soap opera ma ogni tanto legge...come leggono tanti come me e restano un po' perplessi. Del resto...ragazzi ...che questo luogo sia per alcuni una psicoterapia a basso costo non e' novità...e i pazienti non si scelgono..
Capitano tra i piedi...
MELABACATA e CONSONANZA.

Io ho gli stessi problemi che hanno le persone della mia età, col lavoro in tempi di crisi, con i figli che crescono, con le mamme che imbiancano...
Nessuna particolare disgrazia.
Ho avuto una buona infanzia...una splendida gioventù..
Adesso mi passo questo periodo da "posato" uomo di famiglia.
Non ho grosse lamentele da fare e nemmeno ho desideri strani.
Solo di continuar a vivere in pace la mia vita, magari, perchè no, con qualche spicciolo in più in tasca...

A MELA posso solo dire:
guarda che gli sfottò mi van benissimo. Mi va meno bene che tu possa pensare che io mi senta meglio di te.
Proprio perchè IO SONO IO che non mi devo confrontare con nessuno e nemmeno mi interessa farlo.
Magari tu sarai veramente meglio di me o no...non ho idea...ma il punto è che non me lo chiedo.
Perchè questo dovrebbe essere un forum di discussione (per qualcuno) o un punto di acchiappo (per altri) e non vedo a che serva confrontarsi personalmente.

MELA:
Smettila...non fai ridere nessuno.
Se vuoi ti mando una testimonianza giurata vidimata dal notaio dove affermo di esserti inferiore.
Ma non fare la vittima. Non giova a nessuno.
Men che meno a te.

CONSONANZA:
ma tu non eri quella SUPERPARTES?
Io non voglio ACCENTRARE e nemmeno FARE LA VOCIONA...
Ma ridacchiare qua si ride tanto.
Ci si spancia.
Risate a crepapelle.
GARANTITO.

E adesso su...fate i bravi...mettetevi il pigiamino e andate a lettuccio che è tardi.
Io vi seguo a ruota.
Cioè...semmai seguo SCONS....
Non avertene a male MELA...non mi piacciono i maschietti.
Sono un ANTICONE io! ;-)
Mela..ho scritto melagolden...non ti piace?:)