Servizi e aiuto

Ghei villeg

13 messaggi
Nella sezione del forum mangiare e bere potete conversare su tutti i vostri piaceri della tavola. Da ricette e piatti preferiti, a suggerimenti di ristoranti e abbinamenti di vini. Perché l'appetito viene (anche) leggendo!

Messaggioda DerGrueneReiter » 30.07.2017, 11:01

Ieri sono stato a mangiare la pizza al ghei villeg con due iscritte di cui non dirò il nome per ragioni di praivasi ma che identificherò convenzionalmente con gli pseudonimi “la rugbista psicologa” (LRP) e “la provinciale viterbese” (LPV).
Purtroppo quello che temevo si è avverato: il ghei villeg è un posto pericoloso, perché l’atmosfera licenziosa e perversa che vi si respira è contagiosa, come una malattia infettiva. Sono entrato quasi completamente eterosessuale e sono uscito quasi completamente frocio. Stamattina ancora non lo so, devo controllare: ora mi metto alla finestra e se mi viene da fischiare ai bei ragazzi che passano vorrà dire che l’effetto non è ancora terminato.
Quindi mamme, nonne, papà e nonni, fate attenzione ai vostri ragazzi! Non mandateli al ghei villeg se non volete che in loro si insinuino grossi dubbi circa la propria identità sessuale.

La pizza era buona, benché fosse evidente che anch’essa conteneva una certa dose di ambiguità di genere, come la cocacola, l’acqua, il caffè. Persino la forchetta a tratti mi sembrava un forchetto e il coltello una coltella. Per non fare brutte figure, chiamavo tutti senza specificare del tutto: dicevo “camerier”, così magari l’apparentemente maschio non si offendeva e l’apparentemente femmina neppure.

Abbiamo chiacchierato per quasi quattro ore con LRP e LPV, ma in realtà parlavamo solo io e LRP: la provinciale viterbese purtroppo è una persona molto timida e riservata e praticamente non ha aperto bocca. A stento e solo con molta insistenza siamo riusciti a farci dire poche parole su: la sua famiglia d’origine, la sua famiglia attuale, il suo lavoro, i suoi amici, le sue storie sentimentali, la bellezza della campagna, le sue vacanze passate, le sue vacanze future, la sua visione di uomini&donne, le sue prospettive sul futuro, il ballo (tango), la storia del Club dalle origini, i suoi rapporti con gli altri iscritti, le uscite che ha organizzato, quelle che organizzerà, la sua recente scoperta della birra rossa, la pizza al salmone e quella con la scamorza, l’Olandese Volante.
È imbarazzante sedere con una persona così silenziosa, così a un certo punto siamo andati a visitare il villaggio per vedere se trovavamo un museo aperto al suo interno. Siamo stati fortunati, perché un padiglione era dedicato ai moti carbonari di metà ‘800, un argomento che ci appassionava moltissimo tutti e tre e a quel punto abbiamo sentito grandemente la mancanza di un altro socio del Club appassionato di musei. Sì, l’abbiamo sentita infinitamente.

Verso l’una di notte, proprio quando stava finendo l’effetto dell’eroina che mi ero iniettato in vena alle nove di sera in previsione di quel che mi aspettava, LRP e LPV sono corse come cenerentole verso il bus, e così ho potuto riprendere il mio scuter e tornarmene a casa.

Poi qualcuno ancora mi definisce strano perché due anni fa sono scappato davanti a 6 socie femmine 6… No, sono solo previdente. Caratteristica che mi è mancata ieri, nonostante il rischio fosse calcolato
DerGrueneReiter

Messaggioda Consonanza » 30.07.2017, 11:36

Beh... Direi che due sia numero giusto... a piccole dosi:))... Sei diventa situazione indecente e scandalosa:)). Hai notato all'ingresso i due piantone che controllano borsette? Già ti guardano come per dire "aha poi ti voglio vedere come esci da questo ambiente perverso e depravato! Ammiccando". Io sono uscita con gli stessi miei dubbi e con una vescica. La trasformista Eva l'avete notata? Oh... Io vado ogni anno solo per lei:)). Ha un vestitino delizioso come uno dei miei quando mi vesto da donna. Al mio tavolo invece c'era un maschione non campano con pantaloni di pelle attillatissimi... Scarpe con tacco alto... Si preparava al proseguo della serata perché al Village tutto può accadere... Ma dopo l"una:))
Consonanza

Messaggioda clali2015 » 30.07.2017, 13:34

Uff..io un misero Toga Party al Faro di Jesolo...mi fate sentire antica :lol:
clali2015
moderatore

Messaggioda Consonanza » 30.07.2017, 19:30

Ah... Avevo letto Togo party e immaginavo tutti in spiaggia a mangiare i dolci biscottini:)). Cla... Quando vuoi una super movida trasgressiva vieni qui. Noi siamo smisurato e smodati:)).
Cmq prendendo solo spunto da un evento che Roma da anni accoglie perché giusto sia così e che ci sia spazio per diverse espressioni sociali volevo dire invece che mi hanno molto colpita alcuni giudizi di merito da parte di chi vive evidentemente chiuso nei pregiudizi revival anni 60 in cui ancora si parla di nord e di sud e di spiate dietro la porta per impicciarsi delle altrui vite. Ecco questi sono i veri pericoli... I campanilismi ossessivi e la paura di dover un giorno capire che i ghetti interiori sono quei convincimenti che tolgono libertà e rispetto degli altri. Perché si ha paura di tutto quel che non si conosce ed etichettare è più facile.
Consonanza

Messaggioda DerGrueneReiter » 30.07.2017, 19:43

Ennò, cara Consy,
hanno ragione: il virus non mi è ancora passato ed è tutto il giorno che penso ai maschi. Mi sento sempre più ricchione.
Sarei molto più al sicuro da queste orribili tentazioni se - metti caso - facessi finta di abitare a Milano e avere una bella famigliola, tipo due ragazzi e una mogliettina simpatica e carina, mentre magari sto a Catania e sono solo come un cane.
Ma ormai lo hai capito che sono "un ragazzo perduto", dedito al vizio (il bere, per esempio) e alla ricerca di sordidi piaceri (la pizza, per esempio). Se neanche Clali mi ha redento quando avrebbe potuto, non c'è più nulla da fare.
DerGrueneReiter

Messaggioda Consonanza » 30.07.2017, 20:12

Secondo me tutta colpa del Cameriere... Se era lo stesso che ha servito al mio tavolo dove ero col maschione col pantapelle. Noi però non avevamo lattine vaganti sul tavolo con chissà cosa dentro, :)). Perché non provi con un Togo party o alla peggio con un tucatuca? :)). Mannaggia! Se ci fosse stata Shirley... Lei avrebbe saputo come fare... :)). Scuotiti... No lasciarti andare... Datti una ripulita! Ste parole le ho lette da qualcuno:))
Consonanza

Messaggioda Gioia59 » 30.07.2017, 21:02

:lol: Mi immagino Blau con addosso un " Latex Catsuit Uomo " nero, effetto bagnato
e tassativamente dopo l'una uno spettacolino offerto da lui con" imbracatura burlesque " e per fine spettacolo /nottata in costumino effetto serpente attillatissimo ,con girocollo nero in pizzo a ballare al palo !, :lol:
Volevo aggiungere alcune immagini....
mej de no, me le bannano :lol:
Gioia59
moderatore

Messaggioda Consonanza » 31.07.2017, 16:40

In verità io parlavo di Oreste... non lo conoscete?? Meglio così:-)).
Consonanza

Messaggioda clali2015 » 31.07.2017, 17:47

Cons, il mio Toga Party a dire il vero, togo lo è stato anche se non c'erano biscottini-ini :D però mi sà che non ho piu il fisico per le vostre movide smodate e trasgressive ...sono ancora un pò frastornata dal mio togo Toga :roll:
E tu DGR, vedi di darti una regolata che stai prendendo strani vizi :lol:
clali2015
moderatore

Messaggioda Consonanza » 31.07.2017, 18:44

Scherzi a parte molto simpatico e accogliente il decreto giunta regionale:))... Pure premuroso
Consonanza

Messaggioda DerGrueneReiter » 31.07.2017, 18:57

clali2015 ha scritto:Cons, il mio Toga Party a dire il vero, togo lo è stato anche se non c'erano biscottini-ini :D però mi sà che non ho piu il fisico per le vostre movide smodate e trasgressive ...sono ancora un pò frastornata dal mio togo Toga :roll:
E tu DGR, vedi di darti una regolata che stai prendendo strani vizi :lol:

Cla, fuori dal Veneto non sanno che "togo" vuol dire "figo".
Meglio viziare all'aperto che col culo appiccicato alla sedia, copiandosi tutti i forum e le chat per fare i famosi dossier, che poi tanto ci fai da pulirtici il... parabrezza! :D

Consy non dire in giro che sono premuroso, altrimenti mi tocca ricambiare il nick in Cavaliere Nero e mandarvi affancuore uno per uno. E poi le luride schiave sessuali dell'altra community non mi scriverebbero più, se sembrassi buono. Diciamo che ho avuto pietà perché siete due simpatiche e innocue vecchiette: così va bene?
DerGrueneReiter

Messaggioda Consonanza » 02.08.2017, 14:53

Sarò una tomba:))... Perché poi tra vecchietti ci si aiuta...
Consonanza

Messaggioda Gioia59 » 05.08.2017, 6:50

@ G R
sapevi che adesso la
Santa Maria (DE FILIPPI ) madre dell'auditel prega per noi spettatori non fa solo Uomini e Donne ma anche Uomini e Uomini nello stesso programma , interessante osservare come si corteggiano, veramente, non scherzo ! Se interessa qualcuno, lo fanno su M extra
Gioia59
moderatore

Torna a Mangiare e Bere