Ciao a tutti quanti
oggi compio 60 anni e in termini velistici ho fatto un giro di boa, perché nel mio profilo non sarò più cinquanta ecc. ma sessanta....gli anni passano per tutti eppure io mi sento uguale a 10 anni fa. Comunque auguro a tutti voi una buona giornata e i miei migliori Auguri di buone feste!... :D :D :D
Buon compleanno.
A U G U R I !!!

C9Rxax0XkAEpLxA.jpg
Gli allegati possono essere visualizzati solo dai membri del Club-50plus.
Ciao Gabriella e Grazia
Ringrazio per il pensiero e molto bello l'augurio di Antonino Cannavacciuolo noto Chef Stellato che stimo molto :D :D :D
Auguri ^^
Anche mio figlio lo ha conosciuto e pare sia molto simpatico
niente, sei VECCHIO!
ora smetto di parlare con te, se no mi attacchi la vecchiaia e lo vedi da solo i danni che fa.
se poi tra qualche mese riprendo, chiediti il perché :D
Auguri anche da parte mia, l importante è non sentirli .....
Per me l'età è solo un granello nella clessidra del tempo. Sta a noi attribuire importanza al tempo di scorrimento del singolo granello. Auguri e buon tempo di Natale. Avrò detto una stronzata? :D
@ Magara, nono, personalmente condivido pienamente e credo che le persone che si sentono vecchie hanno abbandonato i propri sogni. probabilmente per causa delle circostanze della vita o per scelta propria, non si rendono conto che hanno ancora molta strada da fare. Smettere di sognare e di provare a realizzare quei sogni è una delle cause dell’invecchiamento. Bisogna sempre cercare di godersi il presente.adattandosi ai cambiamenti ed imparare cose nuove per mantenersi giovani con una mente attiva e sempre in movimento
Conosco persone che si sentono vecchie a 18 anni !
Ajooo, Harriette Thompson, con i suoi 92 anni, l’anno scorso ha vinto il record come la donna più anziana a completare una maratona, ha completato la Rock ’n’ Roll Marathon di San Diego in poco più di 7 ore e 24 minuti. Harriette è l’esempio perfetto di come è possibile essere e sentirsi giovani nonostante l’età, il passare del tempo e le rughe che la vita ci lascia sul viso e nell’anima.......Sono convinta che l'invecchiamento si può sconfiggere considerando che l'età misura il tempo, ma non sempre in modo obiettivo, perchè si può essere vecchi e sentirsi giovani e allo stesso modo si può essere giovani, ma sentirsi vecchi dentro.!
Buon compleanno Navy! Festeggia alla grande!
Gioia59 ha scritto: @ Magara, nono, personalmente condivido pienamente e credo che le persone che si sentono vecchie hanno abbandonato i propri sogni. probabilmente per causa delle circostanze della vita o per scelta propria, non si rendono conto che hanno ancora molta strada da fare. Smettere di sognare e di provare a realizzare quei sogni è una delle cause dell’invecchiamento. Bisogna sempre cercare di godersi il presente.adattandosi ai cambiamenti ed imparare cose nuove per mantenersi giovani con una mente attiva e sempre in movimento
Conosco persone che si sentono vecchie a 18 anni !
Ajooo, Harriette Thompson, con i suoi 92 anni, l’anno scorso ha vinto il record come la donna più anziana a completare una maratona, ha completato la Rock ’n’ Roll Marathon di San Diego in poco più di 7 ore e 24 minuti. Harriette è l’esempio perfetto di come è possibile essere e sentirsi giovani nonostante l’età, il passare del tempo e le rughe che la vita ci lascia sul viso e nell’anima.......Sono convinta che l'invecchiamento si può sconfiggere considerando che l'età misura il tempo, ma non sempre in modo obiettivo, perchè si può essere vecchi e sentirsi giovani e allo stesso modo si può essere giovani, ma sentirsi vecchi dentro.!

Grazia Condivido in pieno, e condivido in pieno anche il pensiero di Magara, e aggiungo che non bisogna aver timore di mostrare le proprie idee, le opinioni altrui vanno condivise e rispettate, poiché fanno parte della nostra personalità. Kiwi tu hai solo pochi mesi meno di me e anche per te giorno dopo giorno si stravolgerà la vita in continua evoluzione e cambiamenti, non si può andare contro natura, a me mi si sono schiariti i capelli nel giro di qualche mese :lol: :lol: :lol: comunque un abbraccio amichevole da parte mia e grazie e aggiungo che ringrazio anche oltre a Magara Maria Terry Kwi Carmen e spero di non aver dimenticato nessuno, comunque un abbraccio a tutti quanti Navy :D :D :D
ciao Navy, auguri anche da me che non sono più nei "seSSanta" ma nei "seTTanta". Ti accorgerai quanto si cambia nel modo di pensare e soprattutto nel modo di guardare. Invecchiare (ma a te mancano ancora 15 anni per essere definito vecchio) é un'esperienza stupenda, purché non la si viva da ventenni. Si scoprono i valori autentici della vita anche se gli altri, più giovani, ti considereranno un coglione da club dell'uncinetto o simili. Goditi gli anni meravigliosi che ti aspettano.
Augurissimi caro Emanuele. Dai... Che si cresce, non si invecchia! :))
ciao Lu ciao Paola grazie ancora anche a voi e dire che su Facebook ho ricevuto tanti auguri anche da sconosciuti, sono con la foto in divisa da chef e ricevo molte richieste di amicizia, :D :D :D