E’ passato più di un anno dall’ultima volta e da allora mi ci sarò infilato non più di due/ tre volte e solo per due minuti, no, non sto parlando delle mie prestazioni sessuali, ma della mia presenza in questo glauco e vetusto sito. Oggi, forse punto da un ragno malefico, rifaccio una visita e chi ti ritrovo? Al primo forum che apro mi appare un improbabile veggente, con un nick tra il tedesco e l’aramaico, incuriosito guardo la foto e subito mi ricorda qualcuno, poi leggo due righe due e non ci sono dubbi , è lui, il vecchio Blau, forse meno sferzante di una volta ma si sa , la vecchiaia smorza gli ardori, e poi vedo che c’è ancora Emilia, con lei c’è poco da scherzare, tira certe sventole ad altezza uomo che levati, ad altezza donna quasi mai devo dire, ma si gli uomini sono più indisciplinati.
Ora dovete sapere, ovviamente parlo per chi legge e non sa, che Blau è stato uno dei primi iscritti a questo sito, certo, questo non è un merito, all’inizio non ci si annusava molto noi due, a me sinceramente, con quel suo fare da professore scorbutico che sputava sentenze, mi stava parecchio sulle palle, poi, solo a leggere il suo vecchio nick mi si attorcigliava il gargarozzo, DerBlaueReiter, e io pensavo, ma uno più semplice no?! Che poi in italiano diventerebbe un più banale principe azzurro, che qui dentro è anche materiale molto ambito dal genere femminile , sta di fatto che, così camuffato, probabilmente nessuna donna lo ha mai capito, e per tutti è rimasto Blau. Con Blau non ci sono vie di mezzo, o lo si ama o lo si odia, ed io aggiungo che spesso lo si manda anche affanculo, ma chi ne dice peste e corna, poi di nascosto ne riconosce le doti, e se uno non lo fa è solo perchè è in malafede. Certo ci sono momenti in cui perde la trebisonda come tutti noi, cazzeggia e si diletta a fare lo stronzo, e devo dire che ci riesce anche bene, sicuramente meglio di me, che non è poco! Anche lui, come me, non regge molto in questi siti, forse un paio di mesi, non di più, per forza, uno come lui che analizza anche la carta igienica che usa , quando scopre che non c’è nulla da analizzare mica resta lì seduto sulla tazza, cerca qualcos’altro, mi sembra normale. Io invece già dopo pochi giorni inizio ad agitarmi, mi manca l’aria, allora qualche saluto , ma a volte anche no,e via di corsa verso la libertà. Sta di fatto che alla fine della fiera, tornando a Blau, pur dicendocene sempre di tutti i colori, ci siamo ritrovati spesso in sintonia, sulla stessa sponda a promuovere gli stessi argomenti, difendere le stesse idee e fare le stesse considerazioni, devo aggiungere anche quasi mai capiti, anzi, spesso osteggiati dai più. Il problema è che in posti come questo, fino a che te ne stai zitto e buono in cerca di animali da pelliccia, va tutto bene, ma se dimostri di avere un minimo di cervello e provi ad alzare l’asticella o scavalchi il limite del bon ton e del luogo comune, allora si manifesta il coro delle voci bianche, di quelli che se sono stati in silenzio fino a poco prima. Certo, è più semplice distruggere che costruire, costruire ci vuole un architetto, per buttare giù basta un manovale,ma quando mai un leone si preoccupa se un facocero lo guarda di traverso!? Tra noi due c’è molto rispetto reciproco , anche se ci siamo mandati a quel paese in più di un’occasione, spesso più per divertire gli altri , ma sono cose che gli umani non possono capire . E pensare che non ci siamo mai incontrati dal vero e forse una volta sola abbiamo parlato al tel per un minuto tramite un amica comune, ma probabilmente un incontro reale romperebbe l’incantesimo che esiste tra di noi. Una volta visto che è tornato, non avevo altro modo per salutarlo che questo, entrare nel sito, ciao, Blau, sono contento di trovarti ancora qui a scassare la minchia a tutti quanti, come vedi ho elencato le tue doti, poche, ed i tuoi difetti, tanti, ora non mi rimane che salutarti alla vecchia maniera, quindi vaffanculo!
Visto che l’ho menzionata saluto anche Emilia benchè i trascorsi tra noi non siano beneauguranti, mi sa che vedendo il mio nick in entrata,avrà fatto un salto sulla poltrona. A tal proposito Emilia, onde evitarle ulteriori incubi notturni dovuti alla mia nefasta presenza, vorrei precisare che non rimarrò con voi per molto, mi concedo solo qualche giorno, giusto il tempo per salutare vecchi amici ormai quasi totalmente rincoglioniti anche loro.
Più avanti apro un altro forum e chi ti ritrovo? Alvermann, ah, ma allora ditelo che volete la guerra, e voi direte, e chi cazzo è Alvermann? Ma è il vecchio Art , oddio, vecchio si fa per dire, in realtà ormai è più di là che di qua, si, ma che ne sapete voi di Art ? Nulla, ebbene dovete sapere che, agli albori del sito, noi tre , quindi Blau, Art e io, sì, nei racconti i somari vanno sempre nominati per ultimi, eravamo gli unici tre templari rimasti in circolazione. Caro Art, vecchia spugna consumata, tra pirati si dice così, come stai, ma quanto tempo è passato, tanto per restare fuori dai luoghi comuni, vecchio amico mio, e questa è ancora peggio, ci manca che tempo fa lì da te e siamo nella merda fino al collo!! Ed io che ti pensavo felicemente accasato, ma se sei qui mi sa che non è andata bene, oppure mi sbaglio, sono convinto che se uno si ritrova vicino una compagna come si deve la sera rimane in casa a coccolarsela, mica viene qui dentro a fare il pirla no?! Un po’ mi spiace che tu non riesca a trovare la persona giusta, io ormai ho capito che le donne, praticamente tutte quante, cercano disperatamente il principe azzurro salvo poi finire immancabilmente tra le braccia dello stronzo di turno. I cavalieri erranti e l’ amor cortese di dantesca memoria sono finiti da un pezzo ormai, comunque tu non ti arrendere, quello che non accade in tanti anni può succedere in pochi secondi, a volte in mezzo ai molti culi di bottiglia si nasconde un diamante, basta cercarlo!! Art , ma ricordi quante battaglie abbiamo fatto qui dentro, insieme con Blau, più io di te a dire il vero, tu spesso andavi anche per tartufi, sì, noi tre insieme tutte le, battaglie contro la dilagante stupidità terrena?Tutte perse porcaccia la miseria, ne avessimo pareggiata almeno una, e a quanto vedo mi sa che il Blau non si è ancora arreso, contento lui!
Bella la tua foto Art, sbaglio o ma mi avevi detto che avresti iniziato una dieta ferrea. Mi sa che l’hai fatta in salire e non in scendere, secondo me non è tanto quello che mangi , ma l’aria che si respira lì da te, invece di vivere in una villa con piscina, maggiordomo e vista sul lago Maggiore, dovresti spostare il tuo culo in una capanna di paglia in qualche isola sperduta del pacifico, e mangiare solo cocco e granchi per qualche mese, diventeresti slanciato come un barracuda e, una volta tornato qui, acchiapperesti come un tramaglio.
Per tutti gli altri vecchi del sito, uomini e donne di cui non sto a fare i nomi, un saluto cumulativo, non abbiatevene a male, certo è strano che uno come me che ama disperatamente tutte le donne e proprio per questo ogni tanto le strapazza un po’, sempre con i dovuti modi ben inteso, rivolga la propria attenzione a due uomini maschi come Blau e Art . Ma quando sono le menti che si attraggono in modalità avatar i più banali ormoni della natura non hanno spazio, sono convinto che anche in un rapporto di coppia se l’unione è solo di letto prima o poi finirà, quella delle menti mai, che si tratti del l’ amore eterno di cui tanto si va blaterando? Non lo so ,ma finchè restiamo nel virtuale tra maschi a me va di lusso, certo l’idea di dover dormire, anche se per mera necessità, in un letto con Art a fianco non è che mi attira molto, visto le nostre stazze diverse e la legge di gravità, per me sarebbe come dormire in parete di sesto grado sull’Himalaya, per cui Art , amico mio, rimaniamo così che stiamo bene tutti e due.
Mi chiedete come sto io? Beh, direi bene, anzi benissimo, a parte l’aspirina, la glicemia, la pressione, la tiroide, il colesterolo, il torcicollo, la sciatalgia, l’ernia discale, l’ernia inguinale, i calcoli, la cervicale, il gomito del tennista, l’ alluce valgo, il piede d’atleta, il piede di porco e le corna che porto, più un paio di dolori che non ho ancora capito cosa cazzo siano, per il resto non mi posso lamentare,. Mi ripeto sempre che per fortuna la cosa più importante mi è rimasta intatta, anzi, direi che migliora di anno in anno! Cosa è? Ma è il cervello ovviamente.
Ovviamente credo che ad un post come questo possano rispondere sono gli interessati e pochi altri che hanno vissuto le passate dinamiche, quindi devo fare ammenda ai nuovi arrivati i quali, non essendo loro al corrente dei pregressi storici, probabilmente non capiranno gran che di tutto questo, ma tant’è, molto probabilmente a molti di loro nemmeno interessano le nostre avventure trascorse, di certo non potrei fare un resoconto dettagliato di anni. Mi scuso anche per la terminologia da seminarista precario utilizzata in alcuni passaggi particolarmente significativi, so che non tutti gradiscono un lessico colorito,ma si sa, tra amici non si bada a certi sofismi, in fondo mica siamo in una chiesa, oppure si!?
E meno male che erano solo due saluti, un libro ho scritto, accidenti a me, va bene uguale, questo potrebbe anche essere l’unico messaggio, se non verrà cancellato prima, qualche dubbio mi viene! Se mi sarà concesso vi ritroverò con piacere in chat una di queste sere, giusto per l’estrema unzione prima di abbandonarvi al vostro tragico destino, ora però non saprei dirvi quale sera, dato che la cosa non dipende solo da me, se me ne daranno facoltà vi terrò informati, altrimenti……………..ciao anime.
Bentornato Lu, anche se starai per poco tempo sei a me graditissimo (ma questo lo hai sempre saputo). La tua verve non si è appannata di un solo milligrammo, anzi, non vorrei che avessi ragione: addirittura migliorata! Sempre caustico ma .... con un pizzico di garbo in più (connubio splendido); mi spiace leggere che escludi di aver avuto, qui, intesa cerebrale solo con i due "ragazzi" che hai menzionato, escludendo le donne, un po riduttivo alla fine, ma ti piace fare sfoggio del tuo insano maschilismo, lo so.
Spero di meritare anche io, nel mio piccolo, un bel vaffa, come di rito, se non altro per l impegno che ho sempre profuso nei nostri scambi in chat.
Con tutto l affetto virtuale di cui sono capace, Bon divertissement! A bientot
Ciao Terry, non ci avrei scommesso un cent sul fatto che saresti stata tu la prima a rispondere, mi aspettavo più un fulmineo vaffanculo di ritorno da Blau, la cosa comunque mi fa solo piacere, e la tua cortese solerzia merita una risposta dedicata, lo faccio con il cuore e con l’anima, so che tu vorresti anche tutto il resto, ma te lo puoi scordare.
Vedi Terry, oggi non riesco a mandarti affanculo, anche se so che ti farebbe felice, sarebbe sciocco farlo e non ne avrei motivo alcuno ma stai tranquilla che, nonostante il tempo breve, le occasioni non mancheranno, conoscendoti ne sono più che sicuro.
Per parlare di sentimenti tra di noi, che in realtà non ci sono mai stati se non in pochissime occasioni e più di odio che di amore, ma è sempre meglio del nulla, devo dire che io più che di te come donna, ho sempre apprezzato le tue foto, ecco, io mi innamoro delle tue foto, ricordi i primi tempi? Anche ora che vedo la tua foto sul profilo, mi sento sconvolgere le interiora, spero solo che non sia il virus influenzare, ma qualcosa che fa alzare il desiderio.
Ecco Terry, tu per me hai il dono di postare delle foto che mi colpiscono in qualcosa, anche se quest’ ultima risale ai tempi nei quali i dinosauri scorrazzavano nel Texas, in questa foto sei bella, felice e desiderabile, una così vorrei ritrovarmela accanto nel letto tutte le mattine.
Non ti illudere Terry, tu sai benissimo che per tutto il resto noi due non saremmo adatti, quindi ognuno sta dove sta, ma sai anche che quello che dico corrisponde sempre a quello che penso e credo che questo valga anche per te. Allora male che vada potrei portarmi a letto le tue foto, sì perchè in quelle foto tu mi piaci tanto Terry, inoltre stai pure in silenzio e non rompi i coglioni, meglio di così! Che dici, mi mandi una gigantografia ad altezza naturale? Ciao Terry, anche questo è amore, lo sai vero!?
Oh ecco Lu, ecco Lu, beata gioventù! Felice di incrociati nuovamente. Mentre rientravo da due giorni di zappamento in campagna, stanca ma soddisfatta, un tam ram ha iniziato a sentirsi nel silenzio della strada. Voci che sussurravano "è tornato! E' tornato per un po' di frizzo e lazzo". Ti assicuro che Emilia ora qui schiaccia pisolini :)). È piacevole leggere il tuo saluto ai tuoi due del trio che la stima e il rispetto tra uomini non sempre è espressa come anche la complicità di gioco. Avendo avuto il piacere di conoscerti di persona posso attestare che sei tra le persone più vivaci del club :)). 'nte preoccupare il kiwi lo amiamo ma siccome a volte supera il 50 per cento del budget di rompicoglionaggine che da solo si è assegnato tocca avvertirlo perché non suona l' allarme. Stai bene. Un sorriso. Paola
Sei uno stronzo, senza se e senza ma.
Come il compagno di trincea che abbandona i camerati all’assalto del nemico, come l’amico che quando adocchi due ammiccanti pollastrelle in coppia ti dice “Scusa ma devo andare, ‘che c’ho il rosario in chiesa”, come il ciclista della domenica che quando hai bucato fa “Ma davvero avevo detto che il kit per le gomme lo portavo io?”.
Sei un vile, un codardo, un inaffidabile cazzone.

Io mi ero rassegnato a questo club dell’uncinetto dove vecchiarde d’animo chiedono il permesso di respirare alla solita vecchiarda-capo, dove volano le melodie dei giganti del Rock (Toto Cutugno, Pupo, Morandi…), dove non osano le aquile perché gli vien da ridere, dove tutto è silenzio tranne i lamenti di uomini-zerbino e donne trionfanti nella pace dei sensi loro e altrui.
E mo’ mi arrivi tu a rimembrarmi ancor? Ma vaffanculo! Stai qua una settimana, un giorno, un’ora e pretendi che ne sia felice? Voglio vedere un contratto in cui ti impegni ad andartene non un minuto prima che mi sia rotto i coglioni io e solo allora, forse e dico forse, ti saluterò.
Quanto alla tua tresca virtuale con Terry… è vero, in foto viene sempre molto bene. Soprattutto se mette foto vecchie di qualche anno. Ma resta guardabile, senz’altro. Se poi ti fai un giro per i vuoti forum, gli assenti blog e le sonnifere chat, scoprirai a tue spese che per eleggerla regina del sito non occorre fare molto sforzo d’immaginazione, vista la concorrenza.

Avendo concluso, dovrei salutarti “con simpatia”.
Preferisco mandarti a cagare.
Era ora accidenti a te, ce ne hai messo di tempo per commentare la mia trionfale entrata, Blau, sei svelto come un gatto addormentato, ti hanno preceduto sia Terry e persino Paola, un tempo eri più reattivo.
Su chi sia più stronzo tra noi due è una bella lotta, la differenza sostanziale è che io mi diletto a farlo, mentre a te viene spontaneo, però non puoi dire che io sia un vile e un codardo, questa è una tua bastardata che accetto solo come tuo sfogo alla frustrazione dovuta alla mia assenza, se questa volta non ti mando affanculo è perché sono sicuro che non lo pensi veramente. Forse tali accuse potresti rivolgerle al nostro socio comune, luì si che qualche defezione quando la pugna è più intensa……., mentre per me vale sempre il motto “chi si estranea dalla lotta è un gran figlio di mignotta”.
Poi se c’è un bastardo qui sei tu, anzi, siete voi due , tu e quel paraculo di Art, io ieri sera vi ho aspettati per più di un ora nella chat , te e quell’altro pirla, mi hanno anche detto che forse lui aveva da fare e che è superfidanzato. E io che lo pensavo triste e io preoccupato per la sua cagionevole salutestavo stavo lì a consolarlo, un supervaffanculo se glielo toglie nessuno, quello doveva mettersi Rocco come nick , altre che Alvermann.
Lascia stare Terry che ieri mi ha cazziato perché dice che quella cosa della foto a letto potevo risparmiarmela, io invece so che si è arrabbiata perché avrebbe voluto una cosa più yangibile, ma sai che lei cambia idea come ci si cambiano gli slip. Quello che più mi fa incazzare di quella ragazza è vedere come, in chat, nella vita spero di no, se la intenda con tutti, che con le donne va bene, forse lo fa solo per non creare problemi in famiglia, ma con certi coglioni maschi, e ieri ce n’era uno che li batte tutti, questa proprio non riesco ad accettarla. Una donna che non fa un minimo di selezione maschile non mi attira più di tanto, però mi dico anche che sono fatti suoi e non miei, come si sa a me basterebbe la sua foto.
Comunque Ieri sera in chat mi sono trovato benissimo, tanta gente e tanta confusione come in passato, ho letto forse metà delle cose che mi passavano davanti. I nick erano quasi tutti diversi ma mi pareva di essere come ai tempi addietro, stessi argomenti, stessi discorsi, stesso tutto, per un attimo ho avuto la tentazione di uscire subito dal sito, poi mi sono limitato a chiudere la chat, quel tipo di contatto non è il mio forte., mi girano subito le palle., ah, dimenticavo Blau,il club dell’uncinetto mi ha incaricato di salutarti, o forse di mandarti affanculo, ora non ricordo bene, va beh dai scegli tu!!!!
Ebbene sì, ci sono ancora anche io!
Ricambio i saluti e ci aggiungo anche un "ben tornato". Si avvicina il Natale e siamo tutti più buoni, persino io.
Emilia
Amministratrice del Club-50plus
(Ex) amico caro, (ex) amico bello,
non è che adesso arrivi tu e tutti si mettono a disposizione, eh! Non è che ci mettiamo in fila col bigliettino ad attendere udienza: anche noi abbiamo i cazzi nostri da fare, esattamente come tu zappi l’orticello da pensionato. Stai buono e manzo. Io su questo sito passo poco tempo, come i volontari con scafandro in zone radioattive, altrimenti poi mi becco qualche malattia e comincio a organizzare anch’io incontri intorno a qualche rovina storica, con simpatica pizzata finale.
Perciò, se vuoi che passi in chat, mandami un piccione viaggiatore che mi notifichi come quando e perché tu saresti lì ad attendermi speranzoso. Contrariamente a quel che credono le politically correct del punto-croce, io qui ci passo ogni tanto, e nemmanco ogni giorno. Stasera, for example, non ci sarò perché c’ho altro da fà, e più non dimandare.
Sarebbe anche il caso che ti informassi un po’ sulle novità del Clubbo, prima di seminare la tua gramigna. Che ne so, capire le nuove trendy tendenze, gli argomenti top hit, lo spirito generale che aleggia tra questo manipolo di vip composto di calde casalingue e possenti stalloni. Per parte mia ti dico solamente che se prima eravamo in due a ballare l’hullygully, ora sono rimasto solo (a ballare l’hullygully). Prima erano in tre a capire di cosa parlavo, ora c’è solo Navyseals. Gli altri credono io sia solo e triste, invidioso della loro felicità, magari in contatto con Columbro per scambiarci paranoie assortite con cui investire l’inclita audience. Dopo l’Era del piccione, ora siamo all’Anno della cornacchia, la Restaurazione. Il Nulla vestito di Niente, la più trivia banalità espressiva, la rana morta che sembra viva perché le somministrano scosse elettriche, un lazzaretto di idee e personalità. Ma mi sembra che di qualcosa ti sei accorto già da solo. I nuovi nick sono Cadavere-1, Cadavere-2, Messa-da-parte, Infelice, Cornuto_e_mazziato, Zerbino-7… hai di che scegliere.

Quanto a Terry, pensavo che dopo anni ormai avessi capito che le cose come appaiono non sempre (quasi mai) sono quel che sono. Che lei ti fanculizzi all’istante se appena accenni alla sua femminilità est in natura rerum.

Vabbè: ho deciso di salutarti lo stesso, un po’ perché sono fesso un po’ perché ancora respiri, nella Terra degli Zombi. Cià.
Tucondor, non dar tutto retta a quanto dice il moretto :)), fai 'tre quarti'. Egli interpreta questa attuale realtà clubbesca attraverso la sua melanconia per i tempi andati :)). Una volta ha scritto un post che pareva una ex star di teatro che tornato sul palco esclamasse "ohibò dove sta il mio pubblico, che è successo? O voi miei cortigiani un tempo fidati e affezionati, ndo state"?... Vala'... Si deve ancora ambientare e c'ha lo psicodramma incorporato:))
mi fischiavano talmente le orecchie in questo week che stavo per prendere appuntamento con l'otorino per gli acufeni....ed invece ecco la spiegazione il gradito rientro dell'altro templare...abbiamo diviso ben più del cavallo in due nel passato anche i vaffa..tra l'altro sono riuscito a prenderne qualcuno da kw nei suoi passaggi in chat ed addirittura una benedizione del sommo purtroppo limitata solo alle 3.27 del mattino successivo ma come puoi ben capire caro Lu l'effetto è stato come da copione benefico. Ultimamente i miei interventi nel forum sono limitati...ma leggervi oggi vecchi compagnoni mi ha fatto ribaltare dalle risate...nulla è cambiato la goliardia instaurata è viva e presente è ne ho piacere...che dire felice del tuo rientro anche se manifesti già la volontà di scappare a passo di java (il ballo è sempre stato il tuo forte)...per quanto mi riguarda si sono superfidanzato e in questo week ero in altre faccende affaccendato rientrato stamattina ed ancora un po' rincoglionito (più del solito intendo)...cmq ora ogni tanto scendo dal mio eremo portando felicità nel mondo anche se costa molto al mio essere bradipo e stanziale oltretutto non voglio perdere qualche etto del mio favoloso corpo che tu stesso hai citato ...so di avere il fisico di un dio anche se quello di buddha in versione ciciù (kw B non è un dio ma passamela lo stesso) e non fare il furbo a dire davanti a tutti che non dormiresti con me perchè non ci credi neanche tu e qui mi autovaffo così ti tolgo la soddisfazione...eheheh del resto senza cadere in fraintendimenti penso che non dormiremmo assolutamente ma cadremmo nella longa notte delle ma quante ne so.
kw attento a non nominare il piccione ad ivano o era invano? potrebbero fischiargli le orecchie anche a lui e potrebbe riapparire...
mi sa che dovrò lucidare l'armatura che avevo appeso al chiodo e portare in tintoria il mantello ...Non nobis Domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam
ben rientrato Condor
Ed ecco che anche Art si presenta dopo un weekend di fuoco e fiamme, Art, a parte che con tutto quel fuoco poi ti brucerà anche un po’, ma va che ti fa male fare tutte quelle cose lì ad una certa età, ti viene il coccolone, dai retta ad un pirla.
Art, mi avevi accennato al fatto che da giovane avevi studiato da frate, infatti ti è rimasto ancora il cordone sul davanti, ma non mi aspettavo che tu ricordassi il motto dei templari, ad ogni modo posso solo risponderti in latinorum che el noster l’è semper pusè lung che’l voster, e poi lascia stare il cavallo, che quando ti ci sei seduto sopra si è trasformato in cammello. Ti sei ribaltato!!?? Ecco cosa era quella scossa tellurica che si è avvertita in Brianza.
Art, ma hai visto Blau come è incazzato? A furia di romper le palle alle donne non gliela fanno vedere nemmeno in cartolina! E poi adesso fa il prezioso lui, e non ho tempo, e sono impegnato, ma se non hai mai fatto un cazzo in vita tua?E me lo devi far sapere e devo essere avvisato, va bene Blau ti avviso: ti sta arrivando un vaffanculo!
Poi, per il contratto di un paio di post sopra c’è poco da scherzare, io rischio il cervello qui dentro, massimo che ti posso concedere è di uscire insieme, ma solo se mi assicuri che ciò avverrà entro l’anno in corso, meglio prima di Natale, altrimenti non se ne fa nulla.
Art, Blau, ma avete visto che anche Emilia mi ha dato il benvenuto!? Da non credere, è meraviglioso di come le donne alternino con assoluta nonchalance un benservito e un bentornato. Dai, in questo caso un ringraziamento è d’obbligo, ci sta, poi sapevo già per mio conto di quanto Emilia fosse buona, adesso mi dice anche che è pure migliorata, che dire , beata lei, anzi, beato lui.
Blau, visto che questa sera a quanto pare devi andare a topa,oh ma siete tutti fissati qui dentro, tutti la stessa cosa, tra l’altro vedi di informarti prima sui prezzi che poi fai la solita figura di merda, dunque dicevo per la chat se a lor signori aggrada la sera successiva, potrebbe anche essere fattibile, anche perché non mi trovo troppo bene ad aspettare in quel contesto. Troppa confusione per i miei gusti, tra l’altro sono quasi convinto che ieri sera qualcuna delle presenti si sia arrabbiata perché probabilmente non ho risposto a qualche domanda, ma con il caos che c’era non sapevo nemmeno cosa ed a chi rispondevo, se ne faranno una ragione. Su Art però non faccio molto conto, se va a confessarsi dopo quello che ha combinato durante il weekend, minimo ci mette una giornata. Bene ragazzi, mi sa che questa volta termino anche io con un semplice saluto, Blau lo so che la cosa ti stupisce non poco, ma che gusto c’è a mandare affanculo un fesso!?Ipse dixit, giusto Art?