blauereiter ha scritto: Con colpevole ritardo, ho capito tutto: l'omino coi baffi ha bannato Giaino, che ha provato a rivalersi su Melassa, supportata dallo scagliatore di frecce (quello che ride sempre, spesso da solo).

Questo, il trailer. Tra pochi giorni il film completo, dalla pista 3 del Circo Togni. Per gli ospiti vipz, distribuzione gratuita di "Penetrin", offerto dal cuoco che non deve chiedere mai e porto da tramo560 in costume leopardo.

caro blaureich dopo giaino hai messo un che di troppo...cmq non ha importanza..piuttosto come lo intitoliamo il film? "Pollo al curry"  "Tre metri sopra il cielo" o "Il ritorno di Robin Hood"? per i popcorn le bibite e i bomboniera si è già proposto Rock. Posti in prima fila ancora disponibili......
Scusa Gino, ma per chi come me non ha possibilità di entrare in sala, figurati nelle prime file... ci può essere la possibilità di un maxi schermo esterno con i sottotitoli?
Gino_Kologo ha scritto:
blauereiter ha scritto: Con colpevole ritardo, ho capito tutto: l'omino coi baffi ha bannato Giaino, che ha provato a rivalersi su Melassa, supportata dallo scagliatore di frecce (quello che ride sempre, spesso da solo).

Questo, il trailer. Tra pochi giorni il film completo, dalla pista 3 del Circo Togni. Per gli ospiti vipz, distribuzione gratuita di "Penetrin", offerto dal cuoco che non deve chiedere mai e porto da tramo560 in costume leopardo.

caro blaureich dopo giaino hai messo un che di troppo...cmq non ha importanza..piuttosto come lo intitoliamo il film? "Pollo al curry"  "Tre metri sopra il cielo" o "Il ritorno di Robin Hood"? per i popcorn le bibite e i bomboniera si è già proposto Rock. Posti in prima fila ancora disponibili......

Posso esserci anche io? il cinema mi piace molto...
paola_rm ha scritto:
susi_4ve ha scritto: Ciao. Canaveis , anch'io mi diverto con i forum, in generale. :)
Ciao Paola, però queste operazioni tolgono alle persone il gusto di chiaccherare o divagare o scherzare o ..va bene..qualche volta andare sul pesante, da ambedue le parti. Non sarebbe meglio chiarirsi, invece di tacere? Chi ci da il diritto di fermare una persona? A meno che uno non viva su un isola deserta. Poi cara Paola, io qualche volta ci entro in chat, ma tu non ci sei mai, e mi sembri una persona buona.

Ma infatti sto scherzando... mi piace sfrugugliare Navy:-)).
In chat non ci posso entrare. Mi collego solo con il cell e non mi permette di entrare nella chat. Una volta sono riuscita... vedevo tutto piccolino... tanto piccolino... troppo piccolino.. nun se vedeva niente!!:-))

Ciao Paola
e così ti piace sfrugugliarmi? anche io naturalmente scherzo, una volta su un forum, una ha scritto che non ero una persona solare senza conoscermi, comunque non ti preoccupare, sono perfettamente capace di distrarmi, quella cosa in verità, non è la mia idea fissa, in verità credo in altri valori, quali l'amicizia e il sentimento di rispetto reciproco e quanto altro di sano ci sia.
                                                                      Un caro saluto a tutti quanti 
io me libro.jpg
paola_rm ha scritto: Però Ivan, se sostituisci l'elemetto con il cappelletto potresti sembrare l'ispettore Clouseau... :-))
Gli allegati possono essere visualizzati solo dai membri del Club-50plus.
Navyseals ha scritto:
paola_rm ha scritto:
susi_4ve ha scritto: Ciao. Canaveis , anch'io mi diverto con i forum, in generale. :)
Ciao Paola, però queste operazioni tolgono alle persone il gusto di chiaccherare o divagare o scherzare o ..va bene..qualche volta andare sul pesante, da ambedue le parti. Non sarebbe meglio chiarirsi, invece di tacere? Chi ci da il diritto di fermare una persona? A meno che uno non viva su un isola deserta. Poi cara Paola, io qualche volta ci entro in chat, ma tu non ci sei mai, e mi sembri una persona buona.

Ma infatti sto scherzando... mi piace sfrugugliare Navy:-)).
In chat non ci posso entrare. Mi collego solo con il cell e non mi permette di entrare nella chat. Una volta sono riuscita... vedevo tutto piccolino... tanto piccolino... troppo piccolino.. nun se vedeva niente!!:-))

Ciao Paola
e così ti piace sfrugugliarmi? anche io naturalmente scherzo, una volta su un forum, una ha scritto che non ero una persona solare senza conoscermi, comunque non ti preoccupare, sono perfettamente capace di distrarmi, quella cosa in verità, non è la mia idea fissa, in verità credo in altri valori, quali l'amicizia e il sentimento di rispetto reciproco e quanto altro di sano ci sia.
                                                                      Un caro saluto a tutti quanti 

Mi piace scherzare, Navy:-)) e anche se la tua fosse un'idea fissa... e che problema c'è? Ognuno ha le sue... di fisse:-))
canaveis ha scritto:
io me libro.jpg
paola_rm ha scritto: Però Ivan, se sostituisci l'elemetto con il cappelletto potresti sembrare l'ispettore Clouseau... :-))

Ah... che sciccheria!!:-)) la cravatta (è una cravatta?) in tinta con i fiori sullo sfondo....:-))
a proposito di pollo......sta in chat online da solo da circa due ore :lol:
Io il film lo intitolerei 'tutti insieme appassionatamente' oppure chiamerei il commissario Maigret, o la signora in giallo, o Perry Mason. Il maggiordomo l'abbiamo. la complice, il rivale. Chiiii...Chiiii...è il colpevole.
Canaveis non c'entra, sono testimone che era con noi, e l'alibi è la foto che ci ha mandato.
Paola, tu che hai tutto il necessario del piccolo chimico puoi applicarti e prendere le prove, perchè Paola non hai la possibilità di entrare in sala? Basta che mostri il distintivo.
Gino_Kologo ha scritto: a proposito di pollo......sta in chat online da solo da circa due ore :lol:

Ho fatto la parte della polla anche io (ma solo per due minuti) prima che Paola mi spiegasse che si può vedere chi è in chat semplicemente facendo scorrere in alto la videata...
Solo che temo una cosa: in questo modo nessuno sarà mai in chat perché nessuno vorrebbe essere il primo "pollo". O no?
susi_4ve ha scritto: Io il film lo intitolerei 'tutti insieme appassionatamente' oppure chiamerei il commissario Maigret, o la signora in giallo, o Perry Mason. Il maggiordomo l'abbiamo. la complice, il rivale. Chiiii...Chiiii...è il colpevole.
Canaveis non c'entra, sono testimone che era con noi, e l'alibi è la foto che ci ha mandato.
Paola, tu che hai tutto il necessario del piccolo chimico puoi applicarti e prendere le prove, perchè Paola non hai la possibilità di entrare in sala? Basta che mostri il distintivo.

Susi...per distintivo intendi la mia maschera da pop corn?? Così passo inosservata e posso indagare....:)
paola_rm ha scritto:
canaveis ha scritto:
io me libro.jpg

Ah... che sciccheria!!:-)) la cravatta (è una cravatta?) in tinta con i fiori sullo sfondo....:-))

__
No Paola, é un foulard di seta. La camicia l'ha fatta mia mamma con della tela piquet (si scrive cosi?) del 1922, che aveva comperato sua mamma (mia nonna) lavorando in filanda, a 13 anni. E' una riproposizione del modo di vestire dei miei avi, che qualcuno impropriamente chiama "costume".