Al Maxxi di Roma fino ad aprile 2018 compreso è in programma questa fantastica mostra. Propongo l'evento a tutti coloro, romani e non, interessati come me all'astronomia.
Siamo in due al momento. Attendiamo qualche giorno per definire data
Suvvia aderire gente
Oggi siamo andati. Eravamo in tre ed essendo i miei cavalieri romani, di cui un ex iscritto e un neo iscritto che solo oggi ho conosciuto quasi quasi gli avrei chiesto un autografo :)). Due socievoli interessati all'argomento è un evento :)). Quindi li ringrazio e confidiamo sia l'inizio di ulteriori momenti di condivisione. La mostra merita anche per semplice curiosità senza necessità di una particolare competenza. Il fascino dell'universo e di tutto quanto ancora l' uomo può scoprirne
Bene!
p.s.: chi è il nuovo iscritto che ha partecipato? :?: :mrgreen: ah ah ....me curiosa! :lol:
Curcu se lo farai, mi candido come allieva per un corso accelerato in metodi di reclutamento dei soci uomini,solitamente quando va bene, siamo in 5 donne ed un solo eroico uomo anche se coccolatissimo in verità e tu addirittura unica donna con due cavalieri...ma come faiii! :lol:
Ahahaha... Nulla di strano..solo che i miei hobbies forse sono di norma più affini al mondo maschile. Es. Rugby e ping pong. Poche donne si cimentano. Michela, se autorizzata a comunicare nick dello scienziato no problem a dirtelo :))
Allora vedrò di rispolverare le mie antiche conoscenze nel campo del Rugby, hmmm non credo di essere portata per il ping pong :roll: .... calcio balilla? :D
wow pure uno scienziato!
E' solo un caso, altrimenti davvero difficile. Cla... La gente del club che frequento la conosci pure tu. Su altre proposte, come noti, nessuno ha mai risposto. Però il bowling piace e pure bigliardino. Dichiaro senza vergogna il mio infantilismo ahahaha