Un saluto a tutti i soci, e ai simpatizzanti del gruppo Reggio, Parma, Modena.
Penso sia arrivato il momento di organizzare un nuovo evento, vorrei avere anche i vostri pareri, servono per la buona riusvita dell'evento.
Sono a disposizione per valutare insieme le migliori proposte.
Pensavo un week end ed ovviamente più siamo più ci divertiamo.
L'evento ha scopo di socializzare ed intraprendere nuove amicizie....e perché no, anche nuovi amori.
Prossimamente cercheremo anche un punto d'incontro col gruppo costa toscana.
Vi invito pertanto a partecipare numerosi.
Un abbraccio e a prestissimo.
Benissimo! Avevo lanciato io stessa l'idea di un incontro reale, anche se limitato a una uscita serale... Mi "rode" però che potrei perdermi l'occasione perché sono in attesa della telefonata dell'ospedale per un intervento...
Ciao Roby,
Mi fa piacere sapere che sei interessata all'evento.
Al momento non c'è nessuna data quindi speriamo tu faccia in tempo a riprenderti.
Teniamoci aggiornate.
Buona serata.
Bgiorno a tutti
Sarebbe bello trovarsi a metà strada per un apericena, pizza .....l importante è una location con saletta riservata altrimenti si rischia di trovarsi in un posto troppo affollato e dispersivo.
Resto in attesa di good news from Liza.
Buona domenica a tutti from Anna
Grazie cara prossimi giorni io moderatore costa toscana pubblicheremo l'evento.
A presto
annie264 ha scritto: Bgiorno a tutti
Sarebbe bello trovarsi a metà strada per un apericena, pizza .....l importante è una location con saletta riservata altrimenti si rischia di trovarsi in un posto troppo affollato e dispersivo.
Resto in attesa di good news from Liza.
Buona domenica a tutti from Anna

Sono assolutamente d'accordo. Se poi si organizzasse per marzo a me andrebbe ancora meglio...
Ciao! Controlla gli eventi di tanto in tanto... Oramai ci siamo.
Spero di averti tra noi.
Buona serata