Portate pazienza ma la storia è un pò lunga, ieri sera mi sono addormentato sul divano, direte cose che capitano agli anziani, sì anche, ma non solo, verso la una torna a casa mio figlio, sto pirla sbatti di qua, inciampa di là alla fine mi sveglia, va bene , decido di andare nel letto, niente, il sonno se ne è andato. In questi casi girano le palle, ma più ci si agita e meno funziona, non ho voglia di leggere, per cui accendo il pc, indeciso se fare un gioco , cazzeggiare qua e la o guardare youporn.
Per non agitarmi ancora di più decido di girare qua e la alla cazzo in attesa che torni quel coglione di Morfeo, niente, dopo mezzora, mi viene in mente di dare un’occhiata alla foto di Eribella e vedere se ci sono novità, sono nella homepage, cazzo è la una e mezza e mi girano mica male, ad un tratto l’occhio mi scivola in basso a destra e vedo che in chat c’è il nostro amato Mr Cooper.
Sembrava solo ma mi pareva poco probabile anche perché so che la lista chat non è mai aggiornata in tempo reale, almeno un tempo era così ora non so, comunque decido che non potevo farmi scappare l’occasione anche fosse stato in compagnia di qualche insonne pennuta notturna.
So che poi a volte la gente si comporta in modo strano, dietro uno schermo può risultare scorbutica , ineducata e poco piacevole, mentre nella realtà no , così decido di non farmi scappare l’occasione di un scambio verbale a quattrocchi, al massimo lo avrei mandato a cagare in modo meno virtuale, come piace a me.
Beh , meraviglia delle meraviglie, il nostro era solo per davvero, meglio mi dico, siamo soli e tutto rimane qui tra di noi, invio un messaggio “hey Mr Cooper che cazzo ci fai da solo in chat?”, nulla , nessuna risposta, non c’è il timer sull'avatar e tantomeno il disco quindi se non è lì è perchè torna subito, aspetto e intanto invio un secondo messaggio scherzoso “ ma ti sei così rincoglionito che non ti ricordi più di essere in chat?” , ancora nulla, a questo punto penso veramente che si sia dimenticato, provo altre due volte nulla, forse è impegnato a scrivere qualche cazzata e non si è accorto davvero, sto per uscire, però………
Ora, chi non è frequentatore della chat deve sapere che, quando si entra esiste un segnale acustico che, se attivato,avvisa gli altri nella New Entry e vengono visualizzati gli ultimi messaggi per dar modo a tutti di cercare di capire un po’ gli argomenti in corso di svolgimento ed eventualmente partecipare al dibattito con cognizione di causa ( guarda cosa hanno pensato gli organizzatori, in realtà poi si entra e ci si sparano cazzate reciproche nella più totale confusione, specie quando si superano i 5 partecipanti), ci si stanca da matti e ci si rompe i coglioni mica male, in 2 o 3 è diverso.
Guardo i messaggi precedenti e che vedo? Il nostro in realtà è lì da almeno un paio di ore perchè attorno a mezzanotte entra in chat Nina 57 ( Nina se non sei tu correggimi) , educatamente saluta, si sa le donne in genere sono educate, al che il Mr risponde con “salve”, io se uno ha l’abitudine di salutare con “salve” avrei molto di che dire ma lasciamo stare, il bello deve ancora venire, Nina ( ma ti sei tagliata i capelli?) non è certamente una gatta morta come tante qui, ha un aspetto piacevole e non dimostra affatto i suoi 90 e passa anni, ha le sue idee strampalate del resto come tutte le donne, però uno scambio in chat “da soli” potrebbe risultare interessante e poi , detto tra di noi un giretto in giostra con lei io lo farei tranquillamente, scherzo Nina lo so che a te piace il calcinculo, fossi stato io qualcosa avrei detto o fatto, oltretutto lei è anche di Milano.
Secondo me era indecisa se andarsene subito o restare, ma si sa, le donne in fondo sono portate a fare le infermiere e se trovano qualcuno da salvare dalla dannazione eterna ci si buttano sopra a corpo morto, da buon meneghina lei ci prova ad intavolare un minimo di dialogo, nulla nessuna risposta, per farla breve dopo due o tre tentativi a vuoto la nostra bella milanesa saluta e se ne va, ciao Nina, e che Dio te la conservi.
Caro Mr Cooper sono sincero, tutto sommato , a parte quando si va sul personale che è sempre un contesto scabroso e poco piacevole per tutti, in realtà alcune tue precedenti esternazioni sulla vita e sul come viverla mi trovano dalla tua parte anche se non ne apprezzo nèi modi e nèl’arroganza con cui ti proponi, però in questo caso lasciatelo dire : caro Mr Cooper hai fatto proprio una bella figura di mmmerda
Tempo fa, forse qualcuno dei “vecchi” ricorda, che ne era capitato un’ altro che passava ore in chat da solo perchè, come dicono dalle mie parti a furia di rompere i coglioni a tutti nessuno se lo inculava più ormai, eddai, un limite pur piccolo ci deve pur essere nelle cose. Quello però era schizzato per davvero, se ne stava ore ed ore solo occupando stupidamente la chat per vendetta, all’inizio ho fatto anche diversi tentativi per scambiare qualche frase ma era impossibile seguirlo nelle sue elucubrazioni cerebrali, dopo due minuti rincoglioniva anche me, una notte che lo vedo ancora solo entro e scopro che parlava con se stesso, incredibile si faceva le domande e si dava le risposte, dopo un po’ è sparito, ancora adesso penso che o era un genio più o meno incompreso , lo spero,o era uno dei tanti imbecilli schizzoidi che circolano sul pianeta, chissà, certo non sarà il tuo caso Mr Cooper ma ………….. a volte ritornano, vero Blau? Che due palle scrivere!!!!! Ciao.

PS SOS , In chat un certo” Giuseppe23” vuole mettersi in contatto con “Ivanac”, cercate di trovarvi e di consumare in fretta così la finite di rompere i coglioni che poi devo fare tutto io.
Ciao Oldjack
bentornato e grazie per i complimenti?! che ho estrapolato dal tuo post.
Ho trovato il caro Mr Cooper in chat adesso e si è ovviamente scusato per ieri sera - pare fosse al telefono e al suo ritorno, io non c'ero più. :D
Ho visto la tua foto, ho visto anche l'ospedale di Legnano (dove ti avevamo lasciato un po' di tempo fa) - molto bello, evidentemente sono anche molto bravi!
Contenta che stai bene.
Nina, non per insistere stupidamente sul punto, ma giusto perchè ne parlli tu, per quanto riguarda Mr Cooper, il dubbio che sia qualcuno di conosciuto che si nasconde per burla, ci può stare, ma non ne sono del tutto convinto, nascondersi qui è molto difficile, quando l'ho fatto io per gioco Clali mi ha beccato in 10 secondi, ma si sa che io sono bravo in altre cose che non sia nascondersi, altri magari sì.
Con te si sarà pure scusato, con me nò di sicuro , ma nemmeno lo pretendevo sia chiaro, avrei preferito un vaffanculo sincero, comunque con me non parla, nè qui e tantomeno in chat,credo che in mia presenza attivi l'opzione "escluso" per non leggere i miei messaggi, molto probabilmente mi avrà anche negato l'accesso al profilo, è tipico, infatti sono arrabbiatissimo con lui, gli romperei tutti i giocattoli.
Conoscendo da tempo polli , galline e loro comportamenti credo che abbia trovato consolazione e riparo sotto altre ali, fare due più due è molto facile, la cosa non mi crea particolari problemi certo e non mi stupisce, quindi va tutto bene, qui c'è sempre posto per tutti, anche se io, per mia abitudine non nascondo nulla a nessuno, e questa a chiudiamo qui per sempre.

Nina per quanto riguarda l'ospedale di Legnano invece è una tua conclusione gratuita, anche se scherzosa, non so dove e come l'hai visto ma ti ho sempre detto di non prendere più quella roba che ti fa male, comunque non ero lì e nemmeno per farmi tirare qualche parte del corpo perchè anche le rughe dell'età fanno parte della vita e dicono chi sei.Ciao.