Gioia tesoro, per una volta invece io credo di esserci arrivata, e direi che finisce sempre per "ello".....!
:lol:  
... comunque leggendo questa istruttivissima discussione ho capito il mio più grande errore: io cercavo l'altra metà del cielo, mentre è soltanto una mezza sogliola quella che devo cercare!! Beh, è decisamente un sollievo!
:lol: :lol: cara Gio, 
Cara Giò come vedi l'esimio collega in passera Dott Blaureich ed il sottoscritto ci adopriamo costantemente e direi anche masochisticamente e scientemente a darvi sempre l'esatta valenza dello stato dell'arte. Qui chi non vuol capire è solo perchè non vuol vedere oltre le metanalisi elaborate in ogni parte del pianeta e che ci danno tutte lo stesso risultato: 한국에 왔다 갔다 하는 이태리사람이다 :lol:
Giovanna65 ha scritto: Gioia tesoro, per una volta invece io credo di esserci arrivata, e direi che finisce sempre per "ello".....!
... comunque leggendo questa istruttivissima discussione ho capito il mio più grande errore: io cercavo l'altra metà del cielo, mentre è soltanto una mezza sogliola quella che devo cercare!! Beh, è decisamente un sollievo!

Gio...un sogliolone Dover!:)
Aaahh.... il pescato ligure non è sufficiente...mi pareva troppo facile

Esatto, Gino.Del resto è anche risaputo che:  嗨再见谢谢谢谢你对不起没关系.
Un grande Guru ha affermato questo, e fa al caso vostro:
alrrada' al'ahmar hi wahidat min alhikayat al'akthar shaebiat fi 'uwrubba fi alealami, w minha aledyd min almutaghayirat mwjwd. 'iisdarat maktubat almaerufat hi 'ann min sharil biru min 1697 wdhlk min alakhwan jarim fi 1857. wayakibidia
nashr 'awwal : 1697
almwlf: sharil birw
alnnawe : kharrafa.
Susi...a prima lettura veloce non avevo capito niente! Poi ho riletto con calma e quei due punti nell'ultima frase sono stati illuminanti! Ecco...concordo su tutto!:)
Susi cara, forse è proprio questo Guru la mia mezza sogliola.... riconosco qualcosa... mi risuona nell'intimo... lasciami pensare....
mia cara giò vuoi vedere che ti do uno spunto per rimanere qui? ho invitato questo mio carissimo amico che ha compiuto 50anni da pochissimo e mi ha detto che si vorrebbe iscrivere......pensaci......
Gli allegati possono essere visualizzati solo dai membri del Club-50plus.
Dolce caro Gino.... che dire....... slurp!!  :lol: