Oggi pensavo ad alcuni dei motivi più frequenti di discussione in una relazione, i classici che tutti quanti prima o poi abbiamo sperimentato. Di sicuro  ne verranno in mente altri, perché al litigio non c'è mai fine. O forse sì, con un po' di impegno e di buon senso.

L'amore non è bello se non è litigarello. Anche se, a pensarci bene, non è sempre così,di solito si parte con la sdolcinata immagine dei "due cuori e una capanna" che poi man mano và a tramontare durante la vita quotidiana.Ascoltando delle mie conoscenti ne ho sentite di tutti i colori e dei detestabili comportamenti di un uomo tipo questi:
Lui si scorda sempre il giorno del vostro anniversario. Ci vorrebbe un cervello appena superiore al mono-cellula di un lombrico per fissarsi in testa una sola data l'anno  Eppure lui se ne dimentica puntualmente...............!!!
Quando deve farti un regalo entra in crisi perché nonostante ti conosca da 5 anni i nostri gusti non è che li ha ben chiari.,......
 Se gli chiedi un favore al telefono e lui risponde "si si"...., stai certa che non ha ascoltato neanche una tua parola....! ahahahahh... E poi ti dicono    guarda che ti sbagli, non me l'avevi detto!             
Ecco un pò Il prototipo del maschio 
a sentire i maschietti ne esce questo :  che uno  vorrebbe parlare per ore (di solito lei) mentre l'altro vorrebbe dormire (di solito lui). Parlare è una delle attività favorite dalle donne e una delle più temute o detestate dagli uomini
Lei che impiega troppo tempo per prepararsi ,che sono tormentati su faccende domestiche, luci accese, capelli nello scarico del lavandino,accumulo di vestiti e roba in giro, il bidone della spazzatura pieno ,zapping di soap opere, ahahahahah, troppo sul pc Domande su domande tipo        perchè sul suo screensaver non c'è la nostra foto, hai più maschi o più femmine in rubrica, con chi hai fatto lo you&me prima di me.
stendini in giro,di biancheria improbabile e  che dimentichiamo oggetti femminili e intimi in bella mostra quando a cena c'è il suo capoufficio  ahahahaha  E le discussioni, di solito pesanti e interminabili che non hanno soluzione.
Questo  un pò il prototipo della femmina .

Poi una cosa che secondo me riguarda ambedue....... I litigi per colpa del cellulare ,troppo tempo trascorso al telefono, messaggi ricevuti nel cuore della notte, strani messaggi trovati nella sim,suonerie poco alla moda ahahahhhaha, scusate se rido ma mi sembrano litigi per cose talmente futili.... mah!  Perchè esci, e dove vai....., e con chi vai...., discussioni su discussioni, rimangono poi ssecondo me solo  2 cose da fare , o si tira fuori il mostro ahahaha (investigatore privato o una sana dose di fiducia,  alla coppia la scelta)

Credetemi, a scrivere tutte queste cose mi è venuta un'ansia ma un'ansia......... ecco...! mi è venuta voglia della mia adorata Nutella !, rimedio perfetto contro l'ansia ahahaah . Spero che questa notte non avrò incubi da "Guerra dei Roses"..........!!!

Buona serata 

++++++++++++++.png

Gli allegati possono essere visualizzati solo dai membri del Club-50plus.
10151838_4899712788855_184412469359099156_n.jpg

11372039_391606171029240_1037344389_n.jpg
Pucci...,  prepara le tue cosine che ti porto a fare un week end in tenda...!!!!

quando-la-vostra-fidanzata-dice-che-sta-solo-portando-i-suoi-elementi-essenziali-per-il-viaggio.jpg

Gioia... Ammettilo! Ogni scusa è buona per la nutellaggine:)..che libera endorfine ed e' un anti-ansia naturale:)
Esatto Paola, Nutella 4 ever...!

19e551c56c12ce3b67939348abf2387d.jpg

images (1).jpg