" Io ho un rapporto molto particolare con il tempo,sono una ritardataria perenne per la disperazione di chi mi sta attono che pazientemente deve aspettare...aspettare... aspettare...giuro che ci provo ad essere puntuale ma salvo rari casi riesco sempre ad essere in ritardo,ecco l'ho detto... e questo è solo uno dei miei tanti difetti."[/quote]

mi associo.. anch'io sono spesso in ritardo ma chiamo per dire che farò tardi. Devo iniziare a prepararmi almeno un'ora prima di uscire. In realtà sono molto previdente. Ho lo zaino che sembraa la borsa di Ete Beta... c'è tutto ma quando serve, non lo trovo. E per le vacanze.. dimentico SEMPRE a casa qualcosa.
e quando metto in ordine per esempio casa, poi non trovo più quello che mi serve.
Ho provato ad essere diversa ma non ce la faccio. E' nel mio DNA e questo il mio compagno non riesce ad accettarlo... e giù baruffe..
purtroppo cerco di essere sincera, sopratutto con il mio uomo che è un bugiardo.
il mio problema è che sono insicura, ma vi assicuro che se dico una bugia... ehehe.. la dico bene.
ma resto sempre insicura
Antonella,gli uomini spesso hanno paura di "affrontare" la verità e l'unico sistema per farlo è la sicurezza e la tranquillità.Se mancano ci chiudiamo ancora di più.Almeno questo è quello che accade a me.Io ho paura delle "indagini" e le bugie mi servono per rassicurarmi nel mio "guscio", ma è davvero una cosa stupida e vile. :oops: Concordo.
Antonella_Chleo ha scritto: " Io ho un rapporto molto particolare con il tempo,sono una ritardataria perenne per la disperazione di chi mi sta attono che pazientemente deve aspettare...aspettare... aspettare...giuro che ci provo ad essere puntuale ma salvo rari casi riesco sempre ad essere in ritardo,ecco l'ho detto... e questo è solo uno dei miei tanti difetti."

Ho provato ad essere diversa ma non ce la faccio. E' nel mio DNA e questo il mio compagno non riesce ad accettarlo... e giù baruffe..[/quote]

C'è poco da fare. Amore significa amare anche i difetti dell'altro.Se baruffate su qualcosa che è "nel tuo DNA" e che non puoi cambiare ...  
Gioia59 ha scritto:
buona notte Fiore,  

imagesAMKTG28T (2).jpg

Grazia, i tuoi post in cui prendi in giro i sentimenti altrui sono, d'acchito, piuttosto fastidiosi, ma dopo un attimo di riflessione è facile comprendere che hai solo un grande bisogno di amore e di attenzioni e ti si perdona senza fatica.
Ti auguro, quindi, di trovare quello che cerchi. Non da me, però: purtroppo io e te siamo poco compatibili. :wink:

Fiore,  giusto per rimanere in tema ....., e riporto una TUA frase questa :(magari per volerci bene? no?) che ho colto e l ho fatta mia, sai Fiore, si adoro le coccole .
Il cervello ha bisogno di coccole e contatto, la concentrazione di alcuni ormoni ipofisari lo prova.
 Il beneficio non è solo psicologico, si riflette sulla salute complessiva. Ricevere gesti affettuosi ha effetti sulla pressione sanguigna, non amo "lo stress"Con abbracci, baci e carezze si abbassa il livello di colesterolo, l'ormone dello stress e allora  perchè rifiutare un tuo volerci bene,no? di riflesso ti ho chiesto un baciottolo ! no? Mi sembra di non aver bisogno del perdono di nessuno e con questo chiudo, è stato un piacere conoscerti  ma ahimè non siamo sulla stessa lunghezza d'onda quindi per me si chiude quà
Ciao Fiore, buona giornata   
Se non altro, questo teatrino illustra bene il mio commento sull'incapacità di ammettere i propri limiti.
Fiore, tu non capisci veramente un tubo di quello che dicono gli altri.
Ciao a tutti/e, ho pensato anch'io di "confessare" un mio limite, non dico il peggiore ma che so, uno che mi possa far conoscere e da condividere senza perderci troppo...e già è proprio qui che si gioca la paura di scoprirsi. Tra i tanti che fanno a gara a proporsi nella mente, forse quello che più frequentemente gestisco meno è la tolleranza alle bugie. Mi spiego meglio. Un amico usava dirmi che due indizi fanno una prova. Spero di non essere così rigida, ma se e quando parlo con qualcuno, noto delle incongruenza, dei dettagli che non corrispondono, tipo di orari non compatibili, giorni in cui si racconta di aver è fatto qualcosa invece era un altro giorno oppure non si è fatto per niente es. mi si è rotta la lavatrice e poi la persona se ne esce subito dopo dicendo: meno male ho fatto la lavatrice e i panni si sono asciugati subito...o quando si conoscono dei fatti e mi si chiede cosa ne penso o come è andata facendo finta di non saperne niente... cose del genere. Insomma per dire bugie è obbligatoria una forte dose di memoria e faccia tosta, e se queste si scoprono con una certa frequenza, chiudo tutto. Il che si traduce in una forma di fastidio anche a continuare ad avere contatti con la persona. Non amo fare l'investigatrice e se devo districare le caxxxte dalla verità ci rinuncio. Infatti queste spesso si utilizzano senza motivo o apparente guadagno, per cui a che servono??? Bo!!! Un saluto, ciao ciao.
blauereiter ha scritto: Se non altro, questo teatrino illustra bene il mio commento sull'incapacità di ammettere i propri limiti.
Fiore, tu non capisci veramente un tubo di quello che dicono gli altri.

Eh sì, hai proprio ragione! 8)   
Voglio lasciare un saluto a tutte/i  indipendentemente dal contenuto dei vari testi. Mi auguro solo di leggere qualcosa di più interessante o divertente, le prossime volte.
P.S.  Non sono nel Forum molto spesso, (giusto per rispondere)  ma il 90% lo faccio via e-mail !
Buona continuazione, Tuxte. 
Tuxtegood ha scritto: ... Mi auguro solo di leggere qualcosa di più interessante o divertente, le prossime volte.

Io invece mi auguro che riesca TU a dire qualcosa di interessante o divertente.
Almeno prova.
Eeehiii... un salto qui dai miei limiti di voler veramente Strozzare i trader professionisti sui forum che anziché darmi una mano mi sfottono  :).... per salutare tutti e in particolare Lu,  Blau e Gioia, la quale scusa se mi intrometto Fiore ma non prende mai in giro i sentimenti altrui, al contrario le sue parole non sanno neanche, mai ho letto io, cosa siano  motivazioni ostili o acide.....credo semplicemente non vi siate capite, succede! Ciao
IUHUUU ciao Gio
a.jpg

Gli allegati possono essere visualizzati solo dai membri del Club-50plus.
Meglio. Baciottoli Buona Serata
anche a te baciottoli , serena notte
volare.jpg
Gli allegati possono essere visualizzati solo dai membri del Club-50plus.