oldjack ha scritto: Mi sono sempre chiesto perchè sembra che il cioccolato, in genere sia il cibo preferito delle donne, i bambini lasciamo stare che sono ancora innocenti e non hanno voce in capitolo. Farà sicuramente bene, in qualche cosa, come del resto tutto quanto su questo pianeta, se preso nelle giuste dosi, ma a me risulta che ad alcuni di noi, me compreso, specie se in quantità eccessive, sia un modo per farsi venire sicuramente una bella infiammazione alle emorroidi, è una predisposizione solo maschile e le donne sono immuni, come in tanti altri casi, o è solo una mia intolleranza personale?E' anche afrodisiaco dite? Dipende dalla donna che hai davanti, se è un cesso puoi anche ricoprirla di cioccolato, ma non credo che basti, sarà che a me non piacciono le cose dolci!

CIAO LUCIANO, BEN TORNATO!
Ragazzi se volete andate sul sito www.bonajuto.it troverete una vetrina interessante con video sul Cioccolato di Modica e sul cioccolato in generale a livello internazionale
clali2015 ha scritto:
oldjack ha scritto: Mi sono sempre chiesto perchè sembra che il cioccolato, in genere sia il cibo preferito delle donne, i bambini lasciamo stare che sono ancora innocenti e non hanno voce in capitolo. Farà sicuramente bene, in qualche cosa, come del resto tutto quanto su questo pianeta, se preso nelle giuste dosi, ma a me risulta che ad alcuni di noi, me compreso, specie se in quantità eccessive, sia un modo per farsi venire sicuramente una bella infiammazione alle emorroidi, è una predisposizione solo maschile e le donne sono immuni, come in tanti altri casi, o è solo una mia intolleranza personale?E' anche afrodisiaco dite? Dipende dalla donna che hai davanti, se è un cesso puoi anche ricoprirla di cioccolato, ma non credo che basti, sarà che a me non piacciono le cose dolci!

CIAO LUCIANO, BEN TORNATO!

:lol:
In questo preciso momento sto sgranocchiando un paio di tavolette di cioccolato fondente alle nocciole. :D
L' ho acquistato giusto questo pomeriggio seguendo l'impulso goloso che regolarmente si presenta alle porte dell'inverno. :wink:
A prescindere da tutti quei piacevoli effetti collaterali...quanto è bonoo!!! :D
p.s. mi spiace per te oldjack, anzi mi spiace il doppio. 8)
   A me l'ha consigliato un medico dell'ospedale Humanitas, anche i dolci però 
A me piacciono i gianduiotti alla nocciola e i cioccolatini ripieni di caffe', che mangio quando mi sento un po' giu' e divento subito ottimista. Ciao a tutti. Mari60
A me piacciono tutte le cose dolci basta che non siano eccessivamente dolci. Preferisco una fetta di crostata o un dolce alle mele. Il cioccolato qualche volta lo mangio ma non ne vado matta, non compro la nutella. Preferisco la marmellata.
Sono fan dei cuneesi al rhum...da consumare con moderazione che sono due giorni di pasti per calorie :) ...anche il cioccolato al peperoncino e cannella lo trovo confortante
tumblr_nty1v7wQ791uv40mlo1_500.png

Uhh, non mi ero accorta di questo post dolcissimo, mmmmmmm la cioccolata,(cibo degli dei), la mia adorata nutella ecc,.  
Biochimicamente, l’amore è come mangiare grandi quantità di cioccolato. (John Milton)
e quindi stò pensando di cambiare alcuni pezzi dell' arredamento con questi

che ne dite?  e chissenefrega della dieta. :lol:  

8636_10151562267484086_1487666777_n.jpg

1782095_10200559615871072_7349115636072778440_n.jpg

e questo lo vorrebbe mio figlio...... tu si io no?ha ragione :lol:

Gli allegati possono essere visualizzati solo dai membri del Club-50plus.