Il mio tema preferito, non si direbbe vero ? eppure ho fatto una scoperta scientifica, donne è arrivato
il cioccolato, altro che arrotino....!  UDITE UDITE

 Dall'International society of dietary supplement and phytotherapy.

                             Sesso:    Il cioccolato accende gli interruttori del sesso nella donna.

E qui si innesta il consumo del cioccolato che è risultato fonte di piacere nel 60% dei casi, migliora l'umore nel 90% aumenta l'eccitazione e il desiderio nel 50% riduce l'irritabilità e i fastidi del sonno nel 33% dei casi. La successiva inchiesta ha cercato di associare i dati all'analisi delle sostanze presenti nel cioccolato.

E' così emerso che esse possono avere un effetto positivo sul desiderio, l'eccitazione e il migliormento della funzione sessuale. Non è solo una questione cerebrale, visto che il cioccolato può migliorare il flusso sanguigno e favorire il rilassamento della muscolatura. Ecco.......!



avatar.jpg


  
Gli allegati possono essere visualizzati solo dai membri del Club-50plus.
Quindi un uomo che, mentre si sta dando da fare con la moglie, la vede mangiarsi un kinder bueno, non si deve preoccupare?
Sapevo che aveva effetti antidepressivi, ma non conoscevo tutto il resto, mah ! sarà . . . Non potrò mai verificarlo perché, per motivi dietetici, non ne mangio, anche se mi piace molto. Quindi mi verrebbe da pensare che sono spacciata, anche se ipotizzo che ognuno possa trovare le proprie valide alternative, per mantenere vivi i toni, gli umori e quant'altro.
Per Blaue,
 
Ecco....!, ma noo..,  vedi dove manca la fantasia.., se conoscete  il Bueno sapete  che è a forma di barretta quindi preoccuparvi ?
noooooo, e che caspita,  partecipate  all'assaggio ,la vostra  lei da un lato e voi  dall'altro e via andare, "gnam gnam"

uffff  tutto ma proprio tutto bisogna illustrare.......   e poi siamo noi le spente !  un pò di fantasia no !!!, Ma devo mettermi a  fare anche disegnini? eh no eh.
Insomma, datevi al cioccolato fondente anche voi che è una fonte privilegiata di polifenoli e flavonidi, almeno non vi ossidate,  ;)

10387700_698146330271169_3812059411950877957_n[1].jpg
 
Gli allegati possono essere visualizzati solo dai membri del Club-50plus.
Il cioccolato fa bene anche al cuore per i problemi cardiocircolatori...
Da noi si produce il famoso cioccolato di Modica RG e sempre a Modica annualmente si tiene la manifestazione Eurochoccolate e siamo stati presenti all'EXPO di Milano e altre manifestazioni internazionali. I maestri pasticcieri e cioccolatieri di Modica RG nei loro laboratori, tostano le fave di cacao, macinano le fave di cacao tostato e per infusione estraggono sempre in modo artigianale il cioccolato che viene temperato ad una temperatura che non deve scottare le labbra di una persona e quindi quando viene aggiunto lo zucchero  bianco semolato, questo resta intero e non si scioglie, viene prodotto in diversi gusti, anche al peperoncino e poi colata negli stampi. In sostanza il cioccolato di Modica RG, si presenta in tavolette di vero cioccolato fondente allo stato puro e grezzo con i granelli di zucchero e per gli amanti del cioccolato fondente è una vera poesia, perché si assaggia il cioccolato fondente allo stato puro e col retrogusto dei granelli di zucchero, senza modificazioni industriali, è unico al mondo e  con questo cioccolato vengono prodotti anche dei dolci dell'antica tradizione e sempre se passate da Modica RG non mancate di passare dallì Antica Pasticceria Bonaiuto Maestri Cioccolatieri noti a livello internazionale, a tutto questo a Modica RG è stato dedicato un padiglione, nel Museo di Arti e Mestieri.
Molti anni fa, con i maestri cioccolatieri di Modica, ci ho fatto uno stage. 
Dato  che sei uno chef  d o c , con stage importanti  ed un  un ex culturista pensavo darti un' idea e credimi và di moda,

Spiego meglio, si chiama   "Lo Gnocco" in cucina

Lo “gnocco” in cucina è un po’ un mito, un po’ un clichè, un po’ un desiderio nascosto di donne che vorrebbero rientrare a casa e trovare una scena tipo questa: rilassante, appagante, intrigante. Surreale ecco. 

E' un servizio di animazione gastronomica a domicilio che attraverso uomini mozzafiato garantiscono qualità, professionalità e anche bella presenza! Gli uomini che sanno cucinare sono davvero tanti e molti dei migliori chef sono maschietti. Questo servizio  sta avendo un  successo e se ne sta parlando molto anche in Rete perché abbina la buona cucina italiana con la bellezza maschile. Un connubio che fa impazzire il pubblico  femminile. E’ un servizio sicuramente molto innovativo e ideale anche per feste private,una giornata in puro stile Sex and the City....!

In oltre etichettata dagli inglesi con l’appellativo “food porn"

 Unico comune denominatore un fisico da paura e,  la conoscenza dell’arte culinaria.
P.S.
Dimenticavo una cosa importante,  vengono pagati profumatamente, e se vuoi fare colpo ti dò
una dritta di come si propongono questi chef,

 un idea per un annuncio allettante : (per gli amanti del pesce crudo)

"Voulez vous " susci  "  avec moi"
 
Ai Sushi dipendenti  cucina italo giapponese…voi che non vivete senza la dose settimanale di sushi, avete voglia di provare qualcosa di unico?!
Andate matti per sushi e sashimi? Non riuscite a stare lontano da un ristorante “giappo”? Fareste qualunque cosa per quell’ultimo hosomaki?
Bene! Allora siete pronti a stupirvi e a innamorarvi del vero “susci” all’italiana!

Ecco

  
 
Cara Grazia
Io in Sicilia, modestamente, sono un Cuoco conosciuto e modestamente faccio parte dell'A.P.C.I (Associazione Professionale Cuochi Italiani) per la cucina e pasticceria, associazione che fa capo all'Accademia dell'Etoile, di cui fanno parte molti noti cuochi stellati e faccio anche parte della F.I.C, Federazione Italiana Cuochi- il servizio a casa di cui parli è una sfaccettatura del catering ed io quando mi capita ci lavoro, quanto ai crudi di pesce, lavoro molto con le specialità a base di pesce e i crudi fanno parte della tradizione della cucina siciliana. Per quanto riguarda la mia professione la svolgo soprattutto con amore e passione e ho dedicato e sacrificato tutto per la cucina, quando metto la divisa, mi sento come un militare, penso solo al mio dovere con serietà e non gioco col mio pane quotidiano, sulle divise porto gli stemmi degli albi professionali e li porto con onore, quando metto la divisa mi trasformo in un altra persona, metto anche fantasia e creatività. Quando sono fuori e lontano dal lavoro, cambio e faccio quello che mi pare, purché lecito, non devo rendere conto a nessuno. Per quanto riguarda la cucina hai ragione, con il mio saper fare ho conquistato la maggior parte delle donne che ho avuto e girando il mondo, ne ho avute di diverse nazionalità, razza e colore, ma adesso cerco una donna che sia la donna giusta, con la quale invecchiare insieme.
Per quanto riguarda il Culturismo, quando lo praticavo, seguivo il metodo di John Vigna, cioè un allenamento con attrezzi a corpo libero, lo stesso allenamento che praticava il celebre Steve Reves e un allenamento al naturale, cioè ai normali esercizi di ginnastica, si aggiungevano dei pesi per potenziare l'esercizio e non ho mai usato sostanze per il potenziamento muscolare, ma mi facevo certi zabaglioni con le uova sbattute e spremute e frullati di frutta. Comunque non ho mai praticato questo sport per esibizionismo oppure vestirmi in un certo modo per mettermi in mostra, in spiaggia a volte mi scambiavano per il bagnino, ma ho sempre pensato al Body-building (che in inglese vuol dire costruzione del corpo) come una ginnastica che plasmasse il corpo, in una forma plastica atletica e mai ho pensato di volermi gonfiare i muscoli all'esagerazione, comunque quando si praticano sport come il culturismo, non si deve abbandonare mai, altrimenti si incorre nell'effetto secondario di gonfiare il corpo in un terribile sovrappeso, se non si ha la certezza di non abbandonare mai questo sport è meglio non iniziarlo mai, perché quando si smette è molto difficile riprendersi e io sono anni che ci combatto, con una dieta mediterranea da 1600 calorie.
Complimenti per il tuo curriculum, hai mai pensato di spedirlo al  Buckingham Palace Londra
all' Elisabetta II & Filippo, duca di Edimburgo ?
Complimenti Navysels per la serietà e prpfessionslità che traspare tutta quando argomenti in merito. 
Navyseals ha scritto: Il cioccolato fa bene anche al cuore per i problemi cardiocircolatori...
Da noi si produce il famoso cioccolato di Modica RG .....


Il cioccolato di Modica....meraviglioso! Qualche anno fa ho visitato la pasticceria da te citata, un posto davvero accogliente, avrei voluto comperare tutto.Ho ancora in mente la cioccolata con le scorzette d'arancia candita,la cioccolata al peperoncino e quella alla cannella...secondo me quella al peperoncino è pure afrodisiaca :lol:
Si hai ragione, il cioccolato è stato riconosciuto scientificamente come un afrodisiaco e se è al peperoncino, ancora meglio, lo è di più
io ho trovato anche qui da noi il cioccolato di modica,è veramente particolare
Il cioccolato è quel che è! Lo si sa! Difficile trovare a chi non piace...che sia fondente, al latte, bianco, o con le varie aggiunte di altri ingredienti (peperoncino, cannella, arancia etc) rimane sempre una leccornìa, sia per grandi che per piccini. Da sempre si è detto che ha proprietà benefiche per quanto riguarda la mente. Il fondente ha meno calorie, ma haimè, meno dolce, quello al latte...e alla nocciola..superbo per il mio palato...un kinder bueno, non sarà prelibato come un cioccolato di Modica ma, credetemi, vi tira su il morale che è una bellezza!!!!!!!
Mi sono sempre chiesto perchè sembra che il cioccolato, in genere sia il cibo preferito delle donne, i bambini lasciamo stare che sono ancora innocenti e non hanno voce in capitolo. Farà sicuramente bene, in qualche cosa, come del resto tutto quanto su questo pianeta, se preso nelle giuste dosi, ma a me risulta che ad alcuni di noi, me compreso, specie se in quantità eccessive, sia un modo per farsi venire  sicuramente una bella infiammazione alle emorroidi,  è una predisposizione solo maschile e le donne sono immuni, come in tanti altri casi, o è solo una mia intolleranza personale?E' anche afrodisiaco dite? Dipende dalla donna che hai davanti, se è un cesso puoi anche ricoprirla di cioccolato, ma non credo che basti, sarà che a me non piacciono le cose dolci!