buongiorno
interessante leggere quello che si pensa sui profili sono andata a rileggermi il mio e mi sembra di avere scritto tutto onestamente mi manca una foto ma giuro che sul pc non ne ho: Ritengo di non essere fotogenica e raramente mi faccio fotografie dopo aver riletto mi sono chiesta ma qualcuno mi crede? allora mi sono ricordata che ne ho una recente su whatsapp ma come faccio a trasferirla?
ho dimenticato di mettere sul profilo che sono un po caotica e' grave?
Non mi chiedere di whatsapp che ancora resisto a non avere l'applicazione :P
Il profilo, credo che camin facendo si senta la necessità di modificarlo, quindi se ti senti di aggiungere "un po' caotica"... :)
faustadel53 ha scritto: buongiorno
interessante leggere quello che si pensa sui profili sono andata a rileggermi il mio e mi sembra di avere scritto tutto onestamente mi manca una foto ma giuro che sul pc non ne ho: Ritengo di non essere fotogenica e raramente mi faccio fotografie dopo aver riletto mi sono chiesta ma qualcuno mi crede? allora mi sono ricordata che ne ho una recente su whatsapp ma come faccio a trasferirla?
ho dimenticato di mettere sul profilo che sono un po caotica e' grave?

Se hai una foto su WA, salvala sullo smartphone e poi mandatela per email, così te la trovi sul pc
[*]: Ritengo di non essere fotogenica e raramente mi faccio fotografie dopo aver riletto mi sono chiesta ma qualcuno mi crede?[*]

la penso esattamente come te...penso che non farei mai foto attuali per mettere su qualunque sito si possa trattare. :)  

[*]allora mi sono ricordata che ne ho una recente su whatsapp ma come faccio a trasferirla?[*] 

semplicissimo..io per catturare foto dovunque uso un programma MW snap 3...poi una volta la foto nel pc la carichi sul profilo. :)
Tendenzialmente chi mente nel profilo tende a non fare incontri, sono moltissime le pesone che per i motivi piu' disparati si "accontentano" di un dialogo virtuale. Che una donna tenda a levarsi 2o3 anni è piuttosto normale come è normale che un uomo si dichiari piu' alto di quanto è realmente. Qui è esattamente come in tutte le altre chat il motivo per cui uno/una si iscrive è la speranza di conoscere la persona "speciale" alle ipocrisie son qui per caso oppure non cerco nulla non ci crede nessuno, se ci si iscrive in un posto è per un preciso motivo, questo è sito di conoscenza e incontri come tutti gli altri, chiunque vi accede capisce benissimo di cosa si tratta.