Ciao a tutti gli amici del Club propongo di stabilire un paio di date per incontrarci a prendere una pizza/aperitivo ed avere l'occasione di conoscerci meglio. Il motivo che riscontro un po' in tutti è quello di alleviare la solitudine o della ricerca di un partner che ci faccia scoccare quella scintilla che tutti agogniamo. Bene, è inutile stare a perdere del tempo, non abbiamo quindici anni e neanche trenta (purtroppo!) diamoci da fare e andiamo dritti al sodo. Io voglio conoscervi tutti e se dovessi trovare la mia compagna ne sarei ben felice, penso di avere molti dalla parte mia. 
E allora, iniziamo con le adesioni, le date e il posto dove incontrarci.
Facciamo così, nell'intervento, oltre a dire la propria su questa iniziativa, integrando o altro, dirà:
"IO ADERISCO, PER GIORNO TOT, CONSIGLIO QUESTO LOCALE
e così via. Man mano che si formeranno dei gruppetti ci incontreremo, senza aspettare necessariamente un certo numero di adesioni. Possono anche decidere due sole persone di incontrarsi lo stesso. Certo se uno resta da solo senza altri aderenti..... allora abbiamo fallito.
Inizio io:
"IO ADERISCO, PER QUALSIASI GIORNO DELLA SETTIMANA, in qualsiasi locale.
Adesso a voi la parola.
ciao un abbraccio a tutti. [/color]
Io aderisco, possibilmente per un sabato/domenica qualsiasi posto. Un saluto

Avanti donne, non c'è trucco non c'è inganno, venite all'incontro di Palermo, potrete constatare con mano la validità delle nostre offerte, e se siete fortunate paghi uno e te ne porti due a casa! E tra non molto lo special strong prendi tre e paghi due! Venite gente, venite. Donne è arrivato l'incontrino, decidete voi quando incontrarci, donne è arrivato l'incontrino, nessuna di voi tornerà a casa a mani vuote. Donne non fatevi scappare una occasione del genere. Per la prima volta su Club 50plus INCONTRO A PALERMO. Donne vi aspettiamo in massa.  :lol: :lol: :lol:
Salve, però mi sa che solo uomini non vale!!! 
no, non vale!!