Ciao a tutti ok per il Gusto ci vediamo li alle 20.
Giorno a tutti!!
ok per il gusto :) mi è piaciuto molto come locale e tipo di cucina :)
:roll: Non conosco il locale ma sembra  particolare e  spazioso ...molto carino 
Allora coraggio per le conferme eravamo i magnifici dieci se non sbaglio....potremmo anche aumentare visto la caratteristica . 
Allora? Sempre in 10??? Dai!!!! 
Sono sicura che conoscersi sarà bello... 
Tanti ma... buoni!!!
Buonasera a tutti. Io sarei d'accordo. Attendo solo informazioni sul luogo, la data è il 17. Grazie mauro
ciao Mauro, benvenuto nel gruppo !
L'appuntamento è per Sabato 17 a Via della Frezza 14 - alle ore 20 o poco prima -  il locale è GUSTO OSTERIA - 
rubyz50 ha scritto: Allora? Sempre in 10??? Dai!!!! 
Sono sicura che conoscersi sarà bello... 

Ciao Ruby, pensi che si dovrà prenotare il tavolo  oppure non c'è problema?
Lista aggiornata: 1) Vanessa4 2) Camminoinsalita 3) Paola_rm 4) AntonelladiRoma 5) Quiteman 6) Fraban 7) Sebeccamo 8) Oltrecinquanta 9) Mauro5625 10) Io
Considerato che Anne1958 non ha confermato....siamo sempre una decina.
Appuntamento alle 20 di sabato 17 ottobre (2015, eh! :lol: ) Da Gusto Osteria in via della Frezza.
Prenoterò un tavolo a nome Roberta del Forum.
Su qualcuno si aggrega, facciamo sempre in tempo ad allungare la tavola. Se invece qualcuno ci dovesse ripensare (periodo ipotetico del III tipo....), ci farebbe una cortesia ad avvisarci.

Non so perché ma quando do il comando "Invia", accanto a Sebeccamo spunta uno smile... Non è voluto....

Camminoinsalita viene accompagnata da una amica, quindi giusto contarla :) e quite mi pare non abbia confermato ancora per il posto. Comunque sempre 10 ad oggi siamo!! :)
rubyz50 ha scritto: Non so perché ma quando do il comando "Invia", accanto a Sebeccamo spunta uno smile... Non è voluto.... 

Perché la sequenza "otto - aperta parentesi" corrisponde a quell'emoticon, nella libreria del programma di scrittura del forum. Se lasci uno spazio tra la parentesi e l'otto, tutto va come deve andare.
8 )
Che bello Roberta :) Ci conosciamo finalmente!!!
blauereiter ha scritto:
rubyz50 ha scritto: Non so perché ma quando do il comando "Invia", accanto a Sebeccamo spunta uno smile... Non è voluto.... 

Perché la sequenza "otto - aperta parentesi" corrisponde a quell'emoticon, nella libreria del programma di scrittura del forum. Se lasci uno spazio tra la parentesi e l'otto, tutto va come deve andare.
8 )

Grazie, Blau!
Rubyz50 io domattina parto per venire a Roma. Una volta a Roma non avrò modo di ricevere eventuali novità sulla cena. Ti lascio la mia e-mail cosicché, se vuoi, ci scambiamo i numeri dei cellulari. gloomyhorse@alice.it
Ok, Fraban. Già mandata e-mail con numero di telefono