ATTENZIONE!!!!!!
 HO APPENA TELEFONATO PER PRENOTARE E MI HANNO DETTO CHE LA SALA DEL LOCALE OSTERIA E' CHIUSA QUESTA SETTIMANA PER RISTRUTTURAZIONE.

COSI' HO PRENOTATO NEL LOCALE DOVE SI ENTRA DALLA PIAZZA DAVANTI AL MAUSOLEO DI AUGUSTO. MI HANNO ASSICURATO CHE IL TRATTAMENTO SARA' LO STESSO.

IO ARRIVERO' UN PO' PRIMA  PERCHE' MI FANNO PARLARE CON UNA CERTA NINA PER LA NOSTRA SISTEMAZIONE
Scusa Rubyz sono di Roma ma non conosco questa entrata,
potresti dirmi l'indirizzo giusto per entrare invece di via della Frezza? 
Dovrebbe esser questo, almeno qui é dove vado anche io:
Piazza Augusto Imperatore 9 00186 Roma

Roberta in caso ci dai conferma se l'ingresso è questo?
Contrordine......, per la serie lascia che organizzino le donne che forse ce la facciamo a arrivare. E poi si ostinano a dire  che sono meglio degli uomini,e non solo in alcune cose, che ci potrebbe anche stare,  ma  in tutto a sentire loro e ne sono pure convinte, anzi si incazzano pure se dici il contrario!.  Quando sarà permessa la riproduzione umana con la clonazione vi spediremo tutte su un altro pianeta a organizzare  il nostro arrivo, senza invidia e senza pietà. Mah beato chi ci crede......
Piazza Augusto Imperatore 9 oppure 18: sono tutti ingressi dello stesso locale (Gusto, che ha differenti entrate e differenti caratterizzazioni)  in cui è prenotato un tavolo a nome di "Roberta del Forum".
Comunque io e Paola_rm arriveremo là un po' prima delle 20 per accogliere chi arriva.
E per fortuna chi gufa :mrgreen: non ha aderito: sarà una serata piacevole e conoscerci sarà molto bello.
Non essendo "Premium" ho un numero limitato di messaggi, perciò vi lascio il mio e-mail
robbor@libero.it.
A domani sera 
Condivido alla grande TUTTO !!  Brava Roberta, siamo fortunate di essere a Roma .
Al piacere di vederci serenamente domani. 
LUCIANO52 ha scritto: Contrordine......, per la serie lascia che organizzino le donne che forse ce la facciamo a arrivare. E poi si ostinano a dire  che sono meglio degli uomini,e non solo in alcune cose, che ci potrebbe anche stare,  ma  in tutto a sentire loro e ne sono pure convinte, anzi si incazzano pure se dici il contrario!.  Quando sarà permessa la riproduzione umana con la clonazione vi spediremo tutte su un altro pianeta a organizzare  il nostro arrivo, senza invidia e senza pietà. Mah beato chi ci crede......

Non ti pare di aver esagerato un po'? :shock:
Maf, se pensi che Luciano abbia esagerato qui, vai a leggere i suoi sconcertanti post nel topic sulla poesia. Ho capito che se si vuole restare a leggere e scrivere su qusto Forum, l'unica soluzione possibile è evitare di leggere quel che scrive Luciano. Io farò cosi, perché qui ho trovato belle persone. D'ora in poi Luciano sarà tamquam non esset. D'altronde non merita neppure critiche: fatica inutile!
Proprio cosi' Rubiz

Visto che continua a insultare a destra e a manca dovrebbe essere eliminato dal sito

Dai ragazze che tra poco ci vediamo per una bella serata.... e peccato per chi non c'è!  :D
Ecco tornate le amazzoni da strapazzo, le pseudofemministe perennemente incazzate con il mondo maschile, adesso fanno le offese mentre sono sempre  loro ad accendere la miccia leggendo quello che non esiste e difendendosi a vicenda da attacchi immaginari.Se lo fanno loro, e senza motivo,  prima fanno finta di scusarsi, poi aspettano l'occasione per fartela pagare, sono sempre in agguato sul ramo come un' avvoltoio in attesa che la preda muoia da sola, ma non si espongono direttamente , lo fanno in modo subdolo nascondendosi dietro il parere di altri, soffiando sul fuoco per farne un'incendio e sbagliando sempre  clamorosamente i tempi e i modi dell'intervento . Si sente lontano un miglio la puzza del vostro odio pervicace nei confronti del maschio in generale e di quello che usa un cervello in particolare, vi da proprio fastidio solo l'esistenza, altro che omofobia, voi siete addirittura oltre, credo che un motivo ci sia ma lo lascio pensare a chi sa fare 2+2. Sta di fatto che, lo ribadisco ancora una volta per chi facesse finta di non capire , io parlo sempre in generale, non faccio mai nomi , e se li faccio è a ragion veduta , ossia perchè mi rivolgo a persone vicine di pensiero, con le quali posso permettermi di scherzare, anche in modo pesante, e non certo a delle perpetue con il cervello ammuffito.
Ora , per la prima volta faccio un nome: Marysab o Marysub, non ricordo bene, ecco vedi le persone come te mi rendono nervoso non tanto per quello che dici o minacci di fare, che per me è insignificante, io vivo bene e forse addirittura meglio anche fuori di qui  , ma perchè penso ai danni che potrebbero fare al prossimo quelli o quelle come te,nascosti dietro ad una maschera da gioconda, se fossero insigniti di un 'autorità qualsiasi, un potere, che so di giudice, di  medico, di insegnante e non oso a pensare oltre.
E' già la terza volta che ti permetti di indicarmi  come  qualcuno che insulta a destra e a manca, forse non sai che la direzione cancella d'uffico i post contenenti offese ad altri, se leggi i miei è evidente che non li hanno cancellati, ora devi fare e dire i nomi delle persone insultate perchè altrimenti. sarò io stesso a  presentare alla direzione   la nostra incompatibilità di carattere, la mia e la tua,  a permanere nello stesso sito, e lascerò scegliere a loro chi eliminare, così vediamo chi sarà ritenuto più utile e costruttivo, se il mio espormi con i pensieri in prima persona, sempre disposto a dare leale battaglia  dialettica con chiunque, o il tuo subdolo modo di trattare con le parole e con le persone a te invise. Spero di essere stato chiaro, è  evidente che siamo lontanissimi  nei modi e nei pensieri, solo che io so anche fare finta di nulla nei tuoi confronti, come del resto ho sempre fatto, mentre tu non dici mai nulla di decisivo, rimani solo in agguato come una serpe, e  ti diverti ad istigare le menti di qualche altra gallina del pollaio. Dirti  patetica è dire poco, ma sei pur sempre una donna , almeno forse credo, perchè qui dentro di certificato ci sono solo io e pochi altri, e anche se io non oserei mai avvicinare una come te, mi trattengo dal dirti quello che realmente penso, per quel senso di cavalleria innata che mi è rimasto nell'animo nei confronti dell'altra metà della terra.Almeno questo è quello che alberga nel mio animo , nel tuo non saprei analizzarne  il contenuto, ma non intendo certo perdere il mio tempo ad indagare, non me lo potrei perdonerei mai uno spreco simile,mi  basta quello che ho visto, dedicati ai tuoi piaceri e toglimi dai tuoi pensieri, nemmeno lì voglio restare!  
Grazie a tutte e tutti i partecipanti alla cena di ieri sera: per me è stata una bellissima serata! :D
Grazie a tutti anche da parte mia! Gradevolissima serata con persone semplici gentili e do spessore interiore
Ciao a tutte e grazie per la bella riuscita della serata ....a presto il bis tra persone ...uomini e donne  di tutto rispetto da frequentare  con simpatia.