Ciao a tutti. Visto che non ho potuto partecipare alla cena romana di ieri, lancio una proposta tutta mia, indicando già una data e un luogo, anche se ancora non una location.
Allora: chi vuol fare quattro chiacchiere non virtuali incontrandosi in qualche bel posto del centro di Roma la sera di sabato 17 ottobre?
Sarà per me, e forse non solo per me, l'occasione di conoscere persone che per ora sono solo nick o al massimo nomi.
Sono aperte le adesioni.
In base al numero di queste, mi riservo d'individuare qualche locale (non caro, ovviamente).
Roberta 
Io aderisco con entusiasmo ... sicuramente presto avremo un folto gruppo di riferimento per simpatici incontri
Anche io aderisco
Mj piace l'idea, Roberta, cercherò di esserci con immenso piacere-))
Solo così poche? Coraggio, gente!!!
Tutti timidi?:)
Donne sempre più dinamiche ....coraggio
Aderisco
Scusate se mi intrometto in questo post perché ho letto soltanto messaggi di signore (XX) ... ma quest'incontro è riservato soltanto a voi, oppure è una pura casualità che non abbia risposto nemmeno un mio pari genere (XY)?

Qualora fosse vera la prima ipotesi, chiedo venia e mi defilo in buon ordine.
Per la seconda, invece, sono felicissimo di essere il primo ad intromettermi nel vostro discorso e qualora confermato la mia domenda è: posso aderire e partecipare?

Casomai potrei venire in Kilt se fosse necessario ... ma sapete come funzione questo capo d'abbigliamento, no?

Piero
Credo l'invito sia per tutti :) ma le donne, come al solito, sono più reattive e inclini a socializzare :)
Per il kilt... mah... vieni pure in borghese... poi per una festa a tema ci si potrà sempre organizzare :)
Certamente che l'invito è per incontrarsi tutti!!  Ma se prevarranno le donne  sono certa che sapremo tutelare i graditi ospiti....
L'invito è per uomini e donne. Ero invidiosa della cena dello scorso 18.... Ma per qualche strano motivo tu, quite, sei l'unico maschietto che aderisce all'iniziativa...
Ruby  credo che organizzando  una serata romana una volta   al mese, certamente avremo un bel gruppo, così chi non può venire una volta verrà l'altra.....  Suggerisco anche a tutti  di proporre date di preferenza.
Vanessa condivido la tua proposta di organizzare una volta al mese, per dare più chances a tutti, io sono lontana, ma se organizzate spesso, prima o poi riuscirei  a venire e credo sia carino incontrarsi, anche senza uomini, se non dovessero gradire . . . . 
Io sarei, anzi sono propenso, Sono svariati anni che non vengo più a Roma e sarebbe bello incontrarci, parlarci. Mi incuriosisce la scelta di sabato 17. Se verrò sarò in Prati, non posso stare lontano da questo quartiere, Lo amo!