Ciao a tutti VOI!Sono Savious ed essendo iscritto al Club da piu' di 1 anno(da poco premium),mi chiedo come mai,pur rincorrendo il SOGNO di poter incontrare AMICI VERI in questa comunità,sia sempre pregiudicata la possibilità della conoscenza prima ancor dell'eventuale frequenza.Penso che conoscere GENTE NUOVA equivalga SEMPRE ad una RICCHEZZA.Prendiamo ad esempio la CACCIA AL TESORO(AMICIZIA).Compito sicuramente molto difficile ma creando una MAPPA ed esser pronti a percorrerla,può portarci diritti allo scopo.In buona sostanza non lasciamoci influenzare da tutto ciò che ci viene quotidianamente bombardato addosso dai media;pur con tutte le cautele del caso,ricordiamoci di avere UNA SOLA VITA cerchiamo nel possibile di VIVERLA dignitosamente senza annegare nella totale INDIFFERENZA che ci soffoca.Largo quindi ai VALORI UMANI che ci hanno insegnato e di cui(AHINOI) stiamo perdendone il VERO SIGNIFICATO.Vi saluto con AMICHEVOLE affetto.Savious e Germany(la mia metà).CIAO!!! :roll:
Ciao Savious
non credo che conoscere gente nuova equivalga sempre ad una ricchezza, come dici tu.
Ci sono persone che ti prendono e vale la pena conoscerle e approfondire, altre che invece ti passano accanto, non ti dicono nulla e quindi conoscerle sarebbe solo uno spreco di energia. E' una questione di qualità, non ti quantità per quanto mi riguarda.
Detto ciò ho conosciuto realmente qualche persona, proprio perchè sentivo che ne valeva la pena.
Ciao Savius e Germany...io scinderei l'indifferenza...un male cronico della società contemporanea dalla difficoltà di conoscersi e aggregarsi qui. Voi due siete già una "squadra"...e con pazienza troverete persone vicine e affini. Che come dice Nina valga la pena conoscere
Ciao Nina 57,grazie per la risposta.Sicuramente la qualità deve prevalere sulla quantità,ma oggi molte volte,presi da tutto ciò che le vicende della vita ci propinano,manchiamo sia nelle occasioni sia in un minimo di fiducia reciproca che ci possano permettere di poterle riconoscere quelle PERSONE.
E ciao anche a te,Consonanza.Si sicuramente la pazienza è una virtu' che per fortuna possediamo in quantità industriale,anche a volte nostro malgrado e che di certo ci consentirà di conoscere PERSONE che come Te,Nina valga veramente la pena conoscere.Un caro salutoda Savious e Germany.