Caro, si fa per dire, Colombo tu continui a rompere i coglioni, anche qui si fa per dire, con questi video che cerchi freneticamente e posti per dimostrare che tutto è falso e soprattutto che tu non sbagli mai.Noi adulteri in età della ragione sappiamo già che TUTTI, e lo ripeto TUTTI i servizi giornalistici, dalla cagata allo scoppio della terza guerra mondiale, le tv e i media in generale arricchiscono, abbellicono, amplifichino e di una stronzata ne tirino fuori un romanzo e un servizio di ore, quindi il punto non è stabilire quanto il servizio sia falso o costruito in sè, MA QUANTO UNA NOTIZIA DATA ABBIA UN ANCHE MINIMO FONDAMENTO, almeno questo lo vuoi capire?
Ma in un messaggio tipo blue whale, secondo te cosa ha importanza, scoprire se hanno taroccato o usato delle immagini, ( ma altrimenti dove cazzo andavano a trovarle immagini vere di veri suicidi, si appostavano sotto i palazzi di Mosca?) O SE LA NOTIZIA MERITA APPROFONDIMENTO?

Nel secondo clic da te segnalato, dopo lunghe perifrasi per fare intendere che sia tutto una bolla di sapone quel genio dell'autore afferma:

[b]Per me la vera minaccia è che gli adolescenti più vulnerabili e con tendenze suicide possano sentirsi attratti da questa favoletta e iniziare a replicarla creando siti online del genere. Abbiamo avuto due tentativi di questo tipo in Bulgaria, ma dopo averli denunciati a Facebook sono stati cancellati.

Beh, alla fine anche lui,considerati i soggetti in gioco, riconosce che almeno una minaccia c’è!!!

Il primo invece è micidiale, dopo aver dimostrato, e come sembra con ragione, che quasi tutti i video, tranne forse uno, sono falsi o riferiti ad altro, ma qui nessuno di noi si stupisce di questo,l’autore ha pure il coraggio di dire:

IO NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE METTERE IN DUBBIO L’ESISTENZA DELLA BLUE WHALE, PERCHE’ PROBABILMENTE E’ UN PROBLEMA REALE!!!!!!

E ALLORA ? questo lo aggiungo io,DI COSA CAZZO STIAMO PARLANDO, Colombo, ma questo tuo amico cosa voleva dimostrare, che la balena è una bufala o che i servizi sono una bufala, e tu piccioncino mio cosa volevi dimostrare, questo almeno lo sai? Ma secondo voi in un servizio giornalistico come quello delle Jene, il problema era capire se il blue whale ha un minimo di verità o se i filmati utilizzati sono falsi ??
E queste sarebbero le testimonianze di cui ci si dovrebbe fidare, che poi anche qui, perché di queste sì e di altre invece no, la verità è che noi tutti tendiamo a credere a quello che più ci piace o a quello che ci fa più comodo!!! Facciamo così, SE NON VE LO DICE DIO STESSO PRENDIAMO TUTTO CON LE MOLLE
Io poi di questa cosa non dirò più nulla perché mi sono veramente rotto i coglioni di parlare con degli imbecilli, senza riferimento ad alcuno, faccio solo presente che al mondo esistono personaggi che mettono in dubbio qualsiasi cosa, dallo sbarco sulla luna, ai lager, l’area 51, Roswell e via di seguito all’infinito, manca ancora qualcuno che dica che 2+2 non fa quattro e siamo a posto, ma arriverà presto, statene certi. Ultimamente addirittura ho sentito qualche fanatico dell’etere affermare che non è vero che la terra è rotonda, e che le immagini dalle navicelle spaziali sono tutte false, secondo loro la terra è piatta, in quel momento io ho tanto sperato che fosse vero, volevo anche chiedergli di portarmi sul bordo per dargli un calcio nel culo e vedere l’effetto che fa!!!!
In Italia, checchè se ne dica, abbiamo tantissimi ARTISTI veramente bravi e degni di attenzione anche non solo "locale".
Alcuni sono osannatissimi, altri hanno meno visibilità e sono più ignorati dal mondo dello spettacolo.
Una di queste è senza dubbio la mitica CRISTINA D'AVENA.

Canterina già da piccola Cristina è quello che si dice una stakanovista nel suo campo.
Da sempre nel campo delle canzoni per ragazzi ormai non c'è generazione dagli anni 60 ad oggi che non la conosca e non la apprezzi.
Vedere un suo concerto è vedere un opera d'arte: Cristina non si risparmia mai per il suo pubblico, un pubblico ormai non più solo di mocciosi urlanti, ma spesso anche di adulti estasiati.
Lei arriva col suo solito sorriso e comincia a snocciolare, infaticabile, anche per ore, i suoi successi, senza mai un accenno di stanchezza, senza mai perdere il sorriso.
Vedere la platea esplodere ora per le "Tagliatelle di Nonna Pina", ora per "I Puffi", ora per "Occhi di Gatto" e via via è una vera festa per gli occhi e per l'udito.

Purtroppo in Italia Cristina è uno dei più sottostimati artisti che abbiamo, ma di sicuro chi la conosce sa di cosa parlo e magari, un giorno, lei verrà studiata a scuola e magari le verrà intitolata qualche strada, qualche piazza, anche se niente potrà renderle giustizia.

Adesso esco e vado in spiaggia.....
vediamo se trovo qualcosa nei miei iPod.....

DAI CRISTINA: CANTACENE UN ALTRA!!!! 8)

https://www.youtube.com/watch?v=8_QeHGtfD8E
Giusto per stare nel tema del forum!

https://www.youtube.com/watch?v=uNKDfXrntEE
stefanocolombo ha scritto: DAI CRISTINA: CANTACENE UN ALTRA!!!! 8)

https://www.youtube.com/watch?v=8_QeHGtfD8E

@ Mr. Cooper mi hai fatto ricordare un'altra grande, cantante e attrice, Shirley Temple, chiamata anche " Riccioli d'oro " enfant prodige " bimbetta tutta pepe , dolce e leziosa, , rammento ancora una delle repliche del film Riccioli d'oro

E menomale che non ha fatto la brutta fine di altri attori e cantanti bambini !

https://www.youtube.com/watch?v=WtL51V8ed5g

E niente, se vi và, un filmino che trovo molto carino , da vedere, , ha i sottotitoli in italiano,

https://www.youtube.com/watch?v=QaIMUi-elFo

Buona visione !