Per una volta vorrei provare a postare un’idea che possa diventare utile tutti, mi sono sempre chiesto come poter sfruttare le potenzialità di questo sito, pur non essendo premium e nemmeno volerlo diventare.
Si sa che, chi non lo è può solo inviare sorrisi o richiedere contatti e attendere una risposta, nella realtà, penso che nella stragrande maggioranza dei casi tutto rimanga lettera morta,a causa, oltre alla mancanza di volontà soggettiva per vari motivi, anche delle indubbie difficoltà di comunicazione interpersonale.
E’ chiaro che gli amministratori del sito vorrebbero tutti premium, d’altra parte però anche chi non lo è e partecipa attivamente ai servizi,forum, post, chat, contribuisce comunque a movimentare il sito e ad accrescerne l’interesse ed è notorio che più gente c’è e più bestie si vedono.
Ovviamente è vietato inserire indirizzi in maniera pubblica pena l’ ammonimento o la cancellazione, l’unico posto che io sappia in cui ci si possa scambiare informazioni private è la chat, l ì è possibile inviare il mio tel e nessuno degli amministratori ha mai detto nulla, almeno fino ad ora.
Ma allora perché, alla luce di quanto detto non proviamo ad attivare una specie di “stanza da appuntamenti” nei forum per favorire gli scambi e gli incontri tra i non premium.?
Un ‘idea ce l’avrei, facciamo un esempio, parliamo di non premium ovviamente, perché loro si gestiscono da soli, Mario vede il profilo di Maria, Maria è gnocca,gli piace la sua foto, gli occhi, quello che dice, le misure, o quant’altr di più sublimeo, bene le invia un sorriso o una richiesta di contatto.
Se Maria decide di non rispondere, la cosa è giusto che finisca lì, ma se risponde facendo così intendere un minimo di interesse, la comunicazione seguente diventa un problema.
Per risolvere questa difficoltà il passo successivo sarebbe che uno dei due entri nella ipotetica “stanza degli appuntamenti” e scriva una cosa tipo “ Mario avrebbe piacere incontrare Maria in chat domani alle 15 “ , dando un semplice appuntamento,a questo punto l’altro deciderà se lasciare a sua volta un messaggio qualsiasi, oppure di presentarsi direttamente all’ appuntamento, oppure di dirgli “ Ma ti sei visto/a? Ma sparisci!!!”
Ecco qui farei una postilla rivolta in particolare ai maschi: Anche se c’è già stato uno scambio di sorrisi precedente, che fa ben sperare, le donna cambiano idea mediamente ogni 5 minuti, nel caso di 20 appuntamenti richiesti e accadesse che tutte quante poi vi rimbalzassero schifate, fareste una tal figura di merda che vi rovinerebbe la carriera per sempre.
E si, perché tutti a quel punto sapranno che nessuna vi vuole, quindi quelle poche o tante cartucce che ancora avete cercate di spararle a colpo sicuro.
Una volta in chat in due minuti ci si può scambiare tel , mail ecc, volendo ci si può anche isolare un po’ escludendo i messaggi altrui ( ricordate però che i vostri saranno e comunque in chiaro), ma secondo me è meglio scambiarsi il tel e proseguire al di fuori del casino della chat,è più romantico, se poi si vuole maggior discrezione basta darsi appuntamento alle 3 del mattino, la chat sarà completamente vuota e la bucata sarà meno visibile, anche se una traccia rimane, quindi sempre stare attenti alle prese per culo che ne possono derivare.
Cosa ne pensate, vi sembra interessante, qualcuno ha un’ idea su come fare o migliorare? Proviamo ad iniziare direttamente su questo forum, visto che il titolo c’è già? La direzione potrebbe anche non gradire, certo, ma in fondo si contribuisce a riempire chat e forum, magari qualche deluso resta di più o ritorna, si sa che gente attira gente, se ad Eribella poi non farà piacere sarà nelle sue facoltà interromperla quando meglio vorrà.
Prima di procedere sentiamo eventuali risposte o proposte da parte di tutti, anche degli stessi amministratori se lo ritengono opportuno, spero di essermi espresso con termini semplici e intuibili, Ciao