Servizi e aiuto

Alimentazione, rimedi naturali, malattie e benessere. Questa sezione della salute e benessere del Club-50plus vi permetterá di svelare agli altri membri del Club quali sono i vostri trucchi per sentirvi al meglio. Anche nei momenti in cui non sapete che cosa fare, o quali rimedi utilizzare, grazie alla comunitá del Club-50plus, non sarete mai soli.

Messaggioda AlinaAloe » 30.12.2017, 21:37

Con bastante frequenza soffro di cistite, posso assicurarvi che non è una problematica gravissima, ma è veramente molto fastidiosa e limitante. Ricordo che la ultima volta che ne ho sofferto ero appena re- entrata di un viaggio bellissimo a Venezia, meno male che ero arrivata a Roma!! perché il dolore era intenso e pure usciva ogni volta il sangue, sono dovuta andare di corsa al Dottore per prendere degli antibiotici, ma questi facevano sentire molto male perché come effetto secondario provocavano nausee e un' altro disturbo che preferisco non scrivere qua, va bene ringraziando il trattamento questa volta ha passato, ma comunque sono una che devo essere molto attenta in questo senso perché è abbastanza ricorrente come situazione, nel mio caso; devo bere acqua in continuazione, non camminare molto, essere attenta di come mi visto, ecc, perché qualsiasi evento può fare scatenare una crisi, vi assicuro che ho fatto dei controlli e tutto e negativo, ma è una condizione anatomica, unita ai cambiamenti durante la menopausa.
AlinaAloe

Messaggioda EMILIA31 » 31.12.2017, 18:10

Non è permesso usare il sito per fare attività promozionali
Amministratrice del Club50plus
EMILIA31
moderatore

Messaggioda AlinaAloe » 01.01.2018, 16:05

Ah scusa Emilia non pensavo che cosi lo facesse volevo solo condividere una mia testimonianza, sul qualcosa che per me è andato benissimo, grazie per la tua segnalazione e mi scuso veramente, buon anno nuovo.
AlinaAloe

Torna a Salute e Benessere