La cosa più trasgressiva che avete fatto. Oppure che per voi è fuori dalla normalità.
Ehm...
questo post per me è come un invito a nozze. La prima cosa che mi viene in mente: scopare nella cripta di una chiesa, mentre il resto del gruppo esaminava i sarcofagi (quello dietro cui stavamo noi l'avevano già visionato).
Ero giovane e, all'occorrenza, rapido. :D
Susi, ma intendi come un sondaggio "HOT" oppure come un concetto generale, il non rispetto di una regola ecc.?
Gioia... Susi ci dà una mano, ossia l'opzione di parlare di qualcosa "fuori dalla normalità"... quindi ...non necessariamente hot :) .
Per me la cosa trasgressiva che ricordo con maggior piacere... un volo in parapendio, in Bretagna... un lancio senza sapere bene dove sarei andata a finire :) ma la voglia di planare sull'oceano era più forte di ogni ragione. Un atto impulsivo ma finito bene :) ...
Giusto Paola,non deve per forza essere Hot. Una cosa pazza che avete fatto.
Mi piace questo argomento inserito nella cartella "filosofia"... in fondo le trasgressioni o comunque gli impeti extra ordinari e normali possono essere filosofia di vita... atteggiamenti e momenti di intensità e di vitalità fuori dal nostro comune vivere
Ne ho combinate tante da ragazza ma quella che non dimenticherò mai è quella dell'ora di religione...all'oratorio , incontri per grandi...!
Il Don ci aveva dato un compito tosto da fare a casa, ho risposto copiando alcuni passi dei brani di  Marilyn Manson...!!. La settimana dopo ho dovuto scrivere l'Ave Maria ed il Padre nostro per 20 volte, che casino... 8)
Susi, prova ad immaginarti cosa succederebbe all'Ariston se si esibisse  un  trio tipo
 Marilyn Manson., Alice Cooper e  Gene Simmons.........il top della trasgressione a San Remo ! :lol:
Paola una bella filosofia di vita.... :lol:   :mrgreen: :evil:
susi_4ve ha scritto: Giusto Paola,non deve per forza essere Hot. Una cosa pazza che avete fatto.

ma se non è hot, per me è un problema, visto che la mia vita é trasgressiva. Comunque ecco: considero non normale e trasgressivo (rispetto al mio standard) il mio primo matrimonio.In chiesa e con festa a seguire... Oddio! Solo a ripensarci mi vergogno!
susi_4ve ha scritto: La cosa più trasgressiva che avete fatto. Oppure che per voi è fuori dalla normalità.


Susi...Susi...biricchina :lol:
Ebbene si lo confesso... a 12/13 anni assieme alla mia amica del cuore rubavamo al suo fratello "grande" intere stecche di sigarette di CONTRABBANDO che poi ci fumavamo con il gruppo di amichette/etti e mi ricordo che ancora più grande del piacere della trasgressione era la soddisfazione di farla in barba a quel babbeo :mrgreen: ormai il misfatto è andato in prescrizione e comunque non farò mai i nomi... 8)
Sicuramente non è trasgressiva però la ricordo sempre con immenso piacere: all'epoca dei fatti avevo circa 20 anni, invitato ad una festa di compleanno di un'amica presi una bottiglia di birra dal tavolo, me la scolai , andai in bagno e naturalmente la riempii col frutto della mia minzione e naturalmente essendo ancora calda ,fu mia premura ritapparla e metterla in frigo per una mezzzoretta. Adesso non ricordo la marca della birra ma di sicuro chi bevve da quella bottiglia in futuro si sarà ben guardato dal ricomprarla :lol:
Gino, solo tu potevi fare certe cose ! Però mi avete stuzzicato i ricordi: avevo circa 19 anni e mi trovavo a Londra, un giorno decisi di rubare dei cosmetici da un grande magazzino, fui bravissima: lo feci davanti agli occhi attenti della commessa, approfittando di un suo attimo di distrazione, provai molta soddisfazione dapprima, poi molta paura per le conseguenze, se mi avessero beccata ! Ecco, è stata la mia peggiore trasgressione, mai più ripetuta. Ve lo racconto perché il reato è prescritto !
Ciao sono chefvb .molto interessante il   discorso. Ma la trasgressione io penso che ognuno di noi la si faccia quasi tutti i giorni anche se può risultare piccola  .Poi c'è quella grossa hot o no  La mia il viaggio sul treno eurostar Roma Milano.e il lancio con l'elastico da 70 mt
a proposito di trasgressivita..ci credete se vi dico che una utente ha messo 4 foto in galleria di se completamente nuda... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen:
Raualpindi, dicci chi è così possiamo verificare se vale la pena di guardarle ....... !!!!!!!