babbocorso ha scritto: Ringrazio pubblicamente EMILIA31; la puntualità con cui segue questo sito -e di bisogno di essere seguito ce ne è grande necessità- dimostra l'attenzione della direzione, o proprietà che sia, alla cura delle proprie creature. Dico questo, essendo stato pure io redarguito, senza piaggeria o millantata vicinanza.
Sono letteralmente inferocito nei confronti di questo individuo. Già precedentemente, l'aver pubblicato una mia poesia talmente lontana da non averne più memoria, dimostrava una ricerca effettuata nei miei confronti e della quale non avevo pienamente preso consapevolezza. Questo individuo -persona sarebbe termine irriverente nei confronti del genere umano- passa il suo tempo a fare indagini, scandagliare sul web, ricercare tramite nik o altri riferimenti. C'è da immaginarsi che abbia fatto anche una indagine per risalire a chi corrisponde la targa della vettura postata nella mia galleria foto.

Scrivere il mio nome, gratuitamente, senza autorizzazione, assolutamente al di fuori dello standard che sempre ha avuto nel rispondermi, è un modo di dirmi "GUARDA CHE SO CHI SEI!" .  Gradirei mi fossero restituiti i messaggi che questo quaquaraquà mi ha costretto a consumare!

Per cortesia, moderare i termini!
Cordiali saluti
Amministratrice del Club50plus
EMILIA31 ha scritto: Sig. Colombo, famo che finché c'è chi non gradisce essere appellato con il suo vero nome, lei si astiene dal farlo.
Famo che finché mi arriveranno segnalazioni nei suoi confronti per qualsivoglia motivo, io continuerò a fargliele presenti e a prendere i provvedimenti del caso.
Infine, famola finita con la storia dell'accanimento nei suoi confronti. Io gestisco una comunità di circa 50.000 persone che deve poter funzionare nel miglior modo possibile, e questo è tutto.

Bene.
HA RAGIONE LEI.
Qua NESSUNO si accanisce.
Sono molto segnalato perchè mi comporto malissimo.
Non mi segnalano solo perchè ci sono...no...certo che no.
Gli altri possono fare quel che voglio, specialmente sproloquiare e offendere.
Sono io che mi sono sbagliato.
Pensavo che le "regole" fossero per tutti, ma non avevo letto che erano SOLO PER ME.

Saluti a lei e ai suoi 50.000 iscritti.

P.S. Se avrà notato io NON SEGNALO TUTTO, ma solo le cose ENORMI. Altri invece pure se scrivi "PIO" segnalano. Peccato che lei non è me e non vede quel che vedo io.
Ma forse è meglio così: il forum si svuoterebbe veramente levati i "peggiori"...

P.S. 2 GIUSTO PER CHIARIRE:
"chi non gradisce essere appellato con il suo vero nome" potrebbe solo dire "Hey, non mi va di essere chiamato col mio vero nome!" ed eventualmente arrabbiarsi SOLO SE LA COSA FOSSE REITERATA.
Qua NESSUNO ha detto "NON CHIAMARMI CICCIO"... quindi si ritiene che si possa fare.
ARTMK59 invece ha tranquillamente dato il consenso....
SEGNALARE inoltre è roba da bimbi dell'asilo...("Signora Maestra, Colombo mi ha fatto la boccaccia!!!").
Quindi TROVO ASSOLUTAMENTE RIDICOLO per un ESIBIZIONISTA riempire prima INTERNET di proprie foto, dati sensibili, scritti, pensieri eccetera e poi FARE IL RISENTITO perchè lo chiami col proprio CONOSCIUTISSIMO nome di battesimo.
Assolutamente risibile.
Se una persona che si comporta così online non volesse essere riconosciuto dovrebbe quantomeno non mettere DAPPERTUTTO in piazza i propri dati.
Ma certo... capisco...qua BISOGNA FINGERE di non conoscere, FINGERE di non sapere.
Mi sta bene.
FARO' FINTA DI NULLA. :-)
Per quel che ne vale.......

P.S. 3 Verissimo...dalle TARGHE emergono molte cose interessanti. Ma a noi non interessano certe cose: mica siamo la GESTAPO!
E poi non mi risulta che qualcuno qua viva sotto STALKING.... :wink:
Consiglio a tutti di NON INSERIRE FOTO dove ci possano essere riferimenti alla vostra persona..di nessun genere.
Oddio...volendo si risale comunque...tipo col DNA.... ma meglio non aiutare quelli meno pratici....