a parte nonnasimona...nella top ten vedo delle socie che non partecipano mai alla chat pubblica nè a forum o altro...ma allora è tutto in privato? se è così dove sono coloro che vogliono amicizia da tutti...molto selettive... a quanto pare i poveri della pubblica non sono degni di loro?...mi piacerebbe avere qualche commento per capire...questo è un sito di scambi di idee o no?...
lo domando perchè i profili dicono ben altro...tutte solari alla ricerca di confronti ma poi boh...
mauro
Condivido in pieno ciò che scrivi . ........... 
La domanda aspetta tante e diverse risposte , mi piacerebbe tanto se arrivassero .
Aspettiamo con fiducia .  
aspettiamo e speriamo marcello...ma credo sia inutile...anche qui girano solo gli interessi personali ...i social? non servono a nulla...vuoi qualcuno? esci di casa e cerca...magari ad un sorriso vero qualcuno risponde... quanti sono coloro che chattano amabilmente? contali e poi guarda quanti soci ci sono...se non fosse per quei pochi me ne tornerei da dove sono venuto...meglio un libro ed un buon film insieme alla mia gatta

mauro
ti ringrazio dell'intervento colombo chiarificatore...infatti oggi ho cancellato varie mail e sorrisi non aperti...ritornerò...alla caccia primitiva vis a vis...ma alla foto con i miei adorati pantaloncini non rinuncio a costo di fare pena...io sono così...chi vuole uno scambio di opinioni ok per gli altri chissene...
c'est la vie...n'est pas?
sono d'accordo ...contegno!
mauro
Le femmine vojono altro!?
Le Donne forse no, e ogni tanto lavorano di testa, di pancia e di cuore, non siamo tutte genitali e portafoglio caro Stefano.
Mauro resta come sei, con i tuoi pantaloncini corti e la faccia da Pierino la peste. Ad una Donna almeno piaci così come sei ossia io. Bacio fraterno.
grazie simona per me è abbastanza...
ricambio il bacio ed aggiungo anche un fraterno abbraccio
colombo a me piace la mia faccia quindi me la tengo ed il fisico pure..le femmine cerchino ciò che vogliono non mi interessa...preferisco essere quello che sono piuttosto che un vuoto tubero per acchiappare a questo punto quello che posso avere per pochi dinari ex jugoslavia...il mondo è pieno di corpivendole e se deve essere mero sesso se non altro finisce li tra le sporche lenzuola di un posto squallido senza ulteriori strascichi.
mauro
Oh Kirk la tua divisa e il tuo look sono proprio giusti e fichissimi. Ai coatti se risponde "m'arimbalza":)) il tuo giudizio
grazie uhura molto gentile
un abbraccio
kirkettone tuo
Nonna Simona,
brava, hai fatto bene a precisare che non certo tutte le donne sono solo genitali e portafogli. Chi trova solo donne di quel tipo vuol dire che trova quelle che si merita.
E' anche ora di finirla di sentire le donne considerate da qualcuno come fossero solo tipo bambole gonfiabili e soltanto capaci di vendersi agli uomini con i soldi: forse qualcuno non si è accorto di fare solo del becero maschilismo arcaico, e di essere proprio fuori dal mondo.
Cielo, ma quante cavolate!!!!!!
FriggaAesir fare di tutta l'erba un fascio corrisponde a disonestà intellettuale. Non sto dicendo che non esistano soggetti come quelli da te e da Stefano descritti ma che siano TUTTE così, in assoluto senza se e senza ma, è improbabile addirittura a livello statistico. E se permettete quelle non sono Donne ma solo, come giustamente le ha definite Stefano, femmine. E per quanto lo riguarda, Gabribella, io credo semplicemente che si trovi non quello che ci si merita ma quello che si cerca. Da montanara DOC sono sicura che se vai in cerca di porcini è difficile che noterai le fragoline di bosco.
Il sig. stefanocolombo ha già etichettato tutte le donne. A che scopo partecipare al forum o alla chat? Anche no, grazie.
vorrei innanzitutto spiegarti colombo che il "fraterno" di simona ci sta in quanto basato su una amicizia appunto fraterna da subito...questo per togliere qualsiasi dubbio in proposito ...
ho molte amicizie di questo genere dagli albori del sito e me le tengo strette
donne e femmine...per me sono come uomini e maschi...uno è solo il genere...essere una Donna o un Uomo è ben altra cosa...
il tuo alter ego frigga dice che mi lamento delle donne...assolutamente mi lamento della mancanza di partecipazione...nella fattispecie di chi vuole amicizia e basta...è vero alcuni sono più lontani ma un amico o amica di penna non sono cmq male a mio avviso
per le relazioni? idem come sopra a volte un paperino può essere una bella persona come una paperina...spesso a me piace più un sorriso vero che una pin up ...il bello è soggettivo
i soldi...mai detto di non averne...quindi chissà? io non ho mai ostentato nulla mi piace vivere con poco perchè sto bene così...immerso nella natura e senza l'assillo di un lavoro...mi dedico a ciò che mi piace ed al figlio che vive con me...autonomo e grandicello ..ma che trova in me un amico con cui chiaccherare consigliarsi e fare qualche uscita...quindi cosa è la vera ricchezza? o la povertà?
in pace con me stesso ed in equilibrio mente anima credo di essere più ricco di molti
mi spiace per franca che fa il tuo gioco e non vuole la chat...ma forse lei non sa che in chat con il tasto ignora non legge chi non le aggrada quindi rende inoffensivo il partecipante
mauro

ps. ultima cosa ...ti sembrerà strano ma io qui ho "cuccato" ora sono single di nuovo per scelta
@ Mauro, avanti tutta....!! :lol:
Invece io non ho cuccato mannaggia! :D Ma per scelta caro Stefano perchè se la maggioranza delle Donne (non aggiungo altro perchè Mauro ha spiegato bene la differenza) è come dici tu (e non ho motivo di non crederti, io non parlo mai di cio' che non conosco) io so per certo che non tutte lo sono. Ed è su questo, e solo su questo che dissentivo.
La chiudo qui perchè tanto con qualcuno che è convinto di essere depositario di verità assolute non c'è possibilità di dialogo, si riduce tutto al monologo di un sedicente guru.
Buon week-end a tutti
P.S.: Stefano ma adesso che fai? Mi ti metti ad interloquire con un fake? Su, su non è da te.