Mi ripeto, ma visto che non ha avuto riscontro ci riprovo, poi, giuro, non lo faccio più!  :wink:In una chat secondo me é di basilare importanza mettere una foto. Recente, sincera, coraggiosa. Comunque una foto che possa far sbirciare lo sguardo sullo sguardo o sull'espressione della persona che in quel momento ci capita sotto gli occhi. Grazie dell'attenzione. Buona fortuna.
Cara Stormy sei il mio mito!!!! come darti torto...sei recente, spiccatemente sincera ,ma soprattutto coraggiosa (adesso non chiedermi perchè) .Una foto che possa far sbirciare lo sguardo sullo sguardo o sull'espressione della persona che in quel momento ci capita sotto gli occhi? Giusto ma con un paio di occhiali scuri tutto ciò risulta invero difficile......cmq non mollare.....
certamente che è essenziale..per fare quattro chiacchiere e soddisfare la nostra curiosita....per vedere in faccia la fisionomia della persona con cui esprimiamo le nostre opinioni...è essenziale. :D
ciao, si penso anch'io che odio farmi fotografare perchè so' che riesco sempre da schifo,che la foto ci vuole, e sopratutto deve essere onesta...non usare quella della patente fatta 10 anni prima o altre prese per il culo simili...e comunque......domanda perche' almeno il 50% delle signore qui presenti,la foto non la mettono?......
Ciao Orsoste, sarà il caso che ti leggi la luunga sfilza di posts sull' argomento che è stato già trattato, anzi sviscerato da un bel pezzo? :)
Chissà che non trovi la risposta alla tua domanda. :mrgreen:
Sono d'accordo con chi pensa che la foto ci vuole, magari si mette quella dove si è venuti meglio, ovvio, ma quanto meno rispecchi la realtà, ruga in meno, scattata da lontano o un primo piano, di una settimana o un anno (non è che poi si cambi tanto tranne se non si è fatto una cura dimagrante o manchi qualche pezzo) ma almeno si sa con chi si parla......poi ..tutto è relativo...io chatto con persone che non hanno foto ma che trovo ugualmente simpatiche donne o uomini che siano.
Una foto recente e' essenziale per una prima valutazione di chi contattiamo, ma non e' facile, io mi sento un po' in vetrina, con un paio di occhiali mi
sento piu' sicura, negli occhi ci si guardera'con chi vorremo incontrare. Ciao a tutti. Mari60