Gioia59 ha scritto: ti posso consigliare un'ottimo modello di binocolo:Provato da militari della NASA per un programma segreto del Pentagono, Night Owl NOBG1...

Grazie, ma a me serviva qualcosa che mi permettesse di puntare ai gatti, di notte, direttamente con la carabina, utilizzando l'azzeramento dell'ottica. Solo così inquadro e sparo immediatamente.
Hai qualche gatto (anche vecchio) da prestarmi per l'allenamento? Poi te lo restituisco (morto).
Altrimenti mi devo esercitare sugli zingari.
Ma com'è che dalla Fusione fredda si è arrivati al tiro al bersaglio? E poi dite che non credete nell'alchimia...."TUTTO E’ IN TUTTO"
Per Andrea,

Eccoti accontentato,ultimo grido......!
 Visore notturno modello YUKONSentinel 2,5 x 50 che puoi montare sulla carabina,(azzeramento dell'ottica con un solo colpo)
Gatti..............?,una non basta per i tuoi allenamenti,  in compenso  stò allevando una quantità enorme di pipistrelli  (dato che tiro tardi e mi fanno una compagnia non indifferente, )se non sono di tuo gradimento punta su altro....tipo i Nasalis larvatus - L' Ambystoma mexicanum- Psychrolutes marcidus)-

Altrimenti non saprei cosa consigliarti, buon divertimento !