Lu,
quel che ho capito è che ScassaLiliana se n'è andata senza di te. E' questa l'usanza delle sale da ballo? Si arriva con uno e si va via con un altro? Gli scambisti vi fanno un baffo, allora.
Vada per l'1-0 a favore tuo. Dopo complicati calcoli, ho scoperto che 67-32=35, col che batti il mio record di 27 (anni di differenza). Solo che io la -27 me la sono fatta per un anno e mezzo e per minimo 3 volte al giorno in tutte le posizioni e anche in altre impossibili nel nostro universo quadridimensionale. Tu? Poi non era così vecchia come la tua: di anni ne aveva 20 (all'inizio) e 21 (alla fine). Come da protocollo, quello dopo di me se l'è sposato.
Quel che ti voglio dire, amico del giaguaro, è che non conta quante esche usi, ma quanti pesci porti a casa.

Io ieri sera sono andato a letto che ero 1.80, e stamattina mi sono alzato che ero sempre 1.80. Tu ieri sera sei andato a letto che eri 2.00... e stamattina quanto alto eri? Un giorno gireranno un documentario tipo "Il mondo visto dai nani" e sono certo che almeno un'intervista te la fanno.

Non ti perdòno di non avermi mandato affanculo, per cui lo faccio io a te, due volte. Così come nella storiella statistica del pollo e del mezzo pollo, siamo pari.

Ah, domani non so se ci becchiamo. Noi sfigati andiamo a cena da amici (10), perché nei ristoranti non ci vogliono, perché dicono che gli roviniamo la splendida atmosfera di gioiosa e spontanea allegria.

Se al ritorno qui non ti trovo più perché ti sei ri-trasformato in un zucca, ti auguro buon anno e naturalmente una gerla piena di vaffanculo.

Cià.
" Houston ??? Passami lourdes...“

Come dissi oggi, ecco la mia ipotesi sui tre Cavalieri dello Zodiaco

El Condor guarda che gnocca ti ho trovato " è la Berta, la dea dalla gamba aperta!

download (9).png

Kefizzat a derech. ti vedrei un Bruce Lee 2, un arte scientifico - filosofica
Più sono vuote le teste, più sono lunghe le lingue , B.L

download (11).png

Alvermann, da qualche parte ho letto astronauta , eccolo !

download (17).png
Gli allegati possono essere visualizzati solo dai membri del Club-50plus.
usa questa...
Gli allegati possono essere visualizzati solo dai membri del Club-50plus.
Blau, non hai capito una minchia, ScassaLiliana non è andata via con un altro, arrivando io da Legnano e lei da Lecco ci eravamo accordati per trovarci davanti al locale da ballo e poi siamo andati con la mia macchina alla pizzeria. Ad un certo punto, verso mezzanotte, mi dice che domenica mattina doveva andare a lavorare, ha preso una macchina nuova e va a servire in un ristorante per arrotondare , così mi dice che non poteva fare tardi, ok, ciao.
Io dopo capodanno, quando riesco a riprendermi dai bagordi me ne esco, ho esaurito i saluti e anche la pazienza, a questo punto credo che in futuro vi potete scordare che torno ancora a farvi divertire, mi sono rotto le palle di dire e sentire ogni anno le stesse cose.
Se non ti vedo più provvederò a spedirti una raffica di vaffanculo così ti fai la scorta per tutto l’anno, e ricordati che un nano vede sia a terra che per aria, mentre uno alto difficilmente abbassa lo sguardo così le merde per terra sono tutte sue.
Ah, Blau, però potevi inviarmi la tua ultima foto un paio di mesi fa, mi serviva per halloween, che bell’amico del cazzo sei, ma poi eri già sveglio?
Approfitto per salutare le sorelle bandiera :)), auguroni a Tucondor, o Condorello visto il periodo natalizio, al mio capitano Kirk, un po' sfiato con le donne ma son certa prima o poi troverà il suo pianeta definitivo, e a Kiwi che, leggo, compiuti i 60 ha dato una svolta più dinamica nella vita facendo riposare ogni tanto il suo indomito cervello. Auguri ragazzi, un abbraccio a tutti e tre. Mi vado a riscaldare per la maratona :))
Grazie Curc anche a te e pelosetti ! Che l'anno nuovo porti a te emozioni, soddisfazioni e gioia !
Fatti du risate
https://www.youtube.com/watch?v=sYXT3T7LO3E
https://www.youtube.com/watch?v=JH70yY_4h80

In ogni bollicina dei tuoi brindisi troverai i miei migliori auguri frizzanti e briosi
Che tu lo viva da protagonista sul set dell 'amicizia e che tu vinca le battaglie contro l'indifferenza
Gioia59 ha scritto: ,....

Io ? Mi devo reinventare ma.....

Ieri sera, dopo cenetta e fino a 5 minuti dallo scoccare delle 24.00 ho fatto un’analisi spietata della mia nuova realtà

Credo non debba reinventarmi assolutamente nulla, ho già provveduto alcuni anni addietro guardando sempre avanti e sempre colma di stimoli
Un' immagine spiritosa che potrebbe rispecchiarmi al 100% non l'ho trovata, in compenso ho questo video che rispecchia una buona parte racchiusa dentro di me
https://www.youtube.com/watch?v=3gzqsmx1KGU

Spesso sono attratta da ciò che è trascendente, diverso, ciò che esce dai limiti e dai confini di questo mondo balordo e spietato
La solitudine è per me motivo di gioia ! Quando è necessaria è la mia migliore amica sempre
Perchè dico tutto questo ?
Perchè mi sono alzata in piena forma, con i piedi giusti, ops, il destro poi tac sulla mia super quattro ruote e tanta voglia di affrontare le sfide della vita e di vincerle tutte rialzandomi sempre " in piedi "
Fresco dell'Oglio
scorrendo tra i sassi
ci dice di te
Grazie per l' H