Oggi sentivo uno strano prurito al retrotreno, mi sono detto: “ strano non sono ancora iniziati gli stravizi delle feste e già mi prude!”, no, i conti non tornavano ed infatti poi ho scoperto cosa era, semplicemente qualcuno ha invocato una “ Mente Geniale” ed allora eccomi qui.
Però tutto mi sarei aspettato dalla vita salvo di trovare, dopo più di un anno, il Blau, alias KH ancora avvinghiato al sito come una cozza sullo scoglio, Blau, ma ti sei rincoglionito per davvero? Ma ormai hai l’età dei datteri, ma quando la finisci di rompere i coglioni a tutti quanti?
Adesso io non ho ben presente cosa e come si sia sottosviluppato il sito nel frattempo, non . non è un errore , ho scritto proprio "sottosviluppato", ora, abbiate pazienza, non voglio denigrare questo sito in particolare, è che io ho una opinione non proprio favorevole di tutti i social in genere, nessuno escluso. Ritengo che siano ritrovi perlomeno ambigui, la cosa peggiore è che nei social trovano spazio e udienza anche persone e personaggi che nella vita reale non verrebbero ascoltati nemmeno dal proprio cane, e quello che mi stupisce ancora di più, è che, qualsiasi cazzata dicano o scrivano , trovano immediatamente approvazione e schiere di like da altri che, con tutta evidenza, non hanno idee e pensieri propri da esprimere, adesso mi aspetto solo che arrivi qualcuno a chiedermi perchè sono qui, a dimostrazione di quanto ho appena affermato.
Bene, come vedete sono qui da mezzora e già mi girano le palle, come mio solito resterò pochi giorni, quindi Blau, se devi dirmi qualcosa datti una mossa che tempus fugit e io pure, nel frattempo ti sia gradito, come vuole la tradizione,il solito vaffanculo di rito.
Aaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhh !!!
Aspettavo te, vecchia culatta, per parlare delle mie recenti esperienze in balera.
Tu sai benissimo perché sto qui: ho un lato oscuro, perverso, che mi spinge a sogghignare davanti alla miseria umana: i nani che saltano, le ballerine che squittiscono. Chiamami sadico, se vuoi; qualcuno - meglio, qualcunA - sa che è vero.
A ogni modo, un pur valoroso soldato che compar nella pugna solo a intervalli indecifrabili, l'unica cosa che merita da me è un sonoro VAFFANCULO (e si informi il consueto ignorante che favoleggia conseguenze legali: non è reato da un decennio, beati avvoi).
So che eri preparato, ma non sapevi che a Natale duole di più.

Certo che mi sto rincoglionendo, come tutti e come te, ma forse meno di altri che già partivano male.
Ora vado, 'che ho la Santa Messa di mezzanotte. In un club sadomaso.
ciao caro...stasera entro per caso e ti ritrovo e rompo il mio silenzio oltre che le scatole...ormai non scrivo più da tempo entro nella chat di tanto in tanto... le belle scazzottate intellettuali e non sono finite da tempo...il caro kw ci prova sempre se non altro ha materiale per i suoi studi comportamentali ...l'ironia che amiamo a volte non è per tutti chissà cosa pensano quelli che mi leggono mentre mi genufletto davanti a sua santità kw per prenderci un po' meno sul serio e cazzeggiare qualche minuto....sicuramente Esso non ha bisogno di difesa da parte di nessuno se la sbroglia da solo ergo faccio alla cricca dei cattivi e dei buoni auguri per l'imminente ormai Natale
ps.pasa de chi pusèe de spess baluba ahahah
Oh, ma c’eravamo dati appuntamento? Pure quello stordito di Art ha ripreso conoscenza, ciao Art, come stai, di solito tu stai sopra o stai sotto? E pensare che volevo entrare a mezzanotte, poi ho realizzato che come Gesù Bambino non ero credibile , tra l’altro la volta scorsa ci avevo messo una vita ad iscrivermi e poter interagire, questa volta invece è bastato un attimo, ma allora in qualche cosa il sito è migliorato!Ma non ci posso credere,il Blau che è andato in una balera? E a fare cosa , probabilmente a vendere bibite e noccioline, a quanto ricordo io il Blau sta al ballo come una scimmia sta al premio nobel, va beh dai, racconta come sei andato ad importunare qualche vecchia tinteggiata con le ragnatele negli slip. Oh, ma volete mettere il senso di rivoluzione culturale nello scambiarsi dei sentiti vaffanculo per Natale, altro che i soliti auguri stantii, oh adesso devo andare anche io che ho una parte nella messa di mezzanotte, faccio l'asino nel presepio.
ah mbeh ,e  allora ...... lo dico cosìiii !

•*¨*•♫♪
https://www.youtube.com/watch?v=53uNr6aEBh0

•*¨*•♫♪

Andrea, dimmi che non è una visione.....,  Fred Asyaire o  meglio Eddie Torres
  “ The Mambo King ” !
Adesso capisco perchè questa mattina stavo cadendo dal letto e da lontano mi arrivava il brano eseguito dal mitico Leo Rojas uh ! El Condor Pasa Vuoi dirmi che quel mio strano silenzio è stato udito ? Non profittartene eh adesso dicendomi " allora stattene zitta  ! "

Alverman...., Che Dio ti benedica, ebbravo, hai rimesso gli abiti dell'anno scorso...
Di solito Babbo Natale si ferma e si riposa dove trova un camino acceso e una bella tazza di cioccolata calda, ti ho preparato anche i biscotti e la mia Spongada,che bontà...Accomodatevi ! El Condor, Alverman•*¨*•♫♪•*¨*•♫♪ Joyful

iocondor ha scritto: ... Ma non ci posso credere,il Blau che è andato in una balera? E a fare cosa , probabilmente a vendere bibite e noccioline, a quanto ricordo io il Blau sta al ballo come una scimmia sta al premio nobel, va beh dai, racconta come sei andato ad importunare qualche vecchia tinteggiata con le ragnatele negli slip...

Ebbene sì: balera.
Ho colto l'occasione per incontrare la prima volta quella che poi è diventata la mia fidanzata in un luogo a lei familiare. Mi ha fatto da cicerona/caronta per tutta le serata, spiegandomi le curiose regole sociali che permeano l'ambiente, e delle quali ovviamente non sapevo nulla. Il rituale delle scuole di ballo, dove ci si allena durante la settimana per poi esibirsi in gruppo nel weekend, occupando più pista possibile a discapito delle scuole concorrenti. I "passi speciali" che ogni scuola inventa per distinguersi, tipo il marchio sul culo delle mucche. Gli abiti inverosimili che i ballerini indossano, dalle scarpe col tacco, da ricchione, dei maschi alle mantilla spagnoleggianti delle femmine (tinte dalla prima all'ultima - non le mantilla, le femmine). La ricerca spasmodica dell'uomo ballerino, e contestualmente l'ostracismo verso gli sconosciuti. I molti ccciovani, che io credevo impegnati in altre attività, e che invece popolano numerosi quest'ambiente, facendo sfoggio di sguardi assassini (i maschi) e culi rotondissimi e sodi (le femmine).
ça va sans dire che ti ho avuto davanti per tutta la sera, il Tony Manero di Legnano, e mi chiedevo quale gallinella avresti puntato, e se l'avrei puntata anch'io.
Un'esperienza interessante, anche se per mia buona sorte l'aspetto più interessante è stata la mia nuova fiamma, anch'essa con culo assai rotondo nonostante i 54 anni.
Ho rivalutato le balere sotto il profilo del fitness, perché 'sti indemoniati saltellavano per ore e ore, con indubbio beneficio per il loro sistema cardiovascolare, le articolazioni, la mobilità complessiva. Tanto mi ha divertito l'insieme, che ho replicato altre due volte l'esperienza, visto anche che c'è un buffet stile "crociera del buon gusto", con 7 primi, 20 secondi, 30 contorni e 40 tipi di dolci, 17 euro compreso l'ingresso.
:D
Che bello..., l'importante è che vi siate divertiti, sono proprio ma proprio contenta SI !

E questo è per voi due
https://www.youtube.com/watch?v=8nMsY0_7FYA

Ieri sera sono andata a ninna supercontenta perchè ho visto Bonnie Tyler al Concerto ed ha pure cantato " Total Eclipse of the Heart " mamma mia..., ciò che desideravo di più, ci voleva, che tu ci creda o no, mi sono commossa, nonostante sia cresciuta (d'età), mi ha trasmesso tantissimo blava blava blava lei !
Allora Blau, vedo che la tua visione i sul mondo del ballo presenta qualche lacuna , probabilmente la tua novella Beatrice è un’assidua frequentatrice di scuole di ballo e sale relative, dagli abbigliamenti che descrivi mi par di capire trattasi di tango forse anche argentino, pare che li a Roma sia virale.
Il mondo del ballo non è univoco , ma presenta diverse sfaccettature a seconda del tipo di ballo e del luogo nel quale si esercita, ma anche la posizione geografica influisce sui modi di stare in un locale da ballo, per esempio in romagna, se marito e moglie sono li a guardare può accadere che il ballerino di turno inviti tranquillamente la signora a ballare, se fai una cosa così qui da noi scateni una rissa con i fiocchi.
Quello che descrivi tu fa parte del mondo delle scuole di ballo, un mondo a parte, ove singoli o coppie che frequentano, spesso per decenni, le stesse scuole ballano di preferenza tra di loro in sale organizzate e gestite dalla scuola, sono gruppi abbastanza chiusi ed autonomi. Ovviamente in questo caso la qualità delle esibizioni è alta e per uno sconosciuto che vuole essere accettato non è molto semplice, innanzitutto deve dimostrare di essere all’altezza della media degli altri, se di più è meglio, poi deve entrare nelle simpatie di almeno una delle dame presenti, il che non è mai facile, sono tutte marcate strette dal maschio pretendente di turno.
Diverso è il mondo delle balere libere, qui trovi di tutto, dai ballerini da gara a gente, in particolare uomini, che più che ballare pestano i piedi per terra come per schiacciare l’uva, altri che di ballare proprio non ci pensano, cercano altro, e girano con la bottiglia della birra in mano con aria sconsolata, guardando con invidia quelli che invece sanno ballare.
Qui è come nella giungla, non ci sono regole definite, ognuno offre di se quello che ha e quello che è, la qualità media è scarsa ed ovviamente le perfide femmine, che fanno finte di nulla, ma vedono benissimo tutto quanto “scelgono” la loro preda, si cari uomini, noi pensiamo di essere i cacciatori in realtà le prede siamo noi. Fatevene una ragione.
Io sto molto attento a quello che fanno le donne a bordo pista, mi guardo attorno con fare distratto, in realtà controllo attentamente, se mentre passo davanti ballando vedo una sconosciuta che mi osserva con insistenza, al passaggio successivo mi “esibisco” in passi più elaborati e controllo la sua reazione, se mi osserva ancora allora quella sarà la prossima dama che vado ad invitare, sicuro che rispondera “SI” tutta sorridente.
Blau, ci vogliono anni per affinare le tecniche di abbordaggio nel mondo del ballo, ogni donna preferisce un approccio diverso, devi controllare prima che tipo è, come è vestita, come si comporta, se ride spesso ti devi presentare con fare allegro, simpatico, se è vestita da sera, probabilmente è una che sa ballare bene e vuole essere avvicinata in modo professionale, se è vestita da mignotta lascia stare, quella può fare di tutto meno che ballare.
Oh Blau, però non ho ben capito, ma hai anche ballato o sei rimasto a guardare con la birra in mano tutta la sera?
ormai sono un catorcio con due neuroni...uno in vacanza e l'altro perennemente ubriaco...come sto? fai tu...Lu l'anno scorso di questi tempi anche io sono andato con la mia compagna del momento nell'hinterland romano a baler...era posto per balli di gruppo ed i più giovani eravamo io e lei che ha 4 anni meno di me...devo averla colpita così tanto che a fine feste ci siamo detti adieu...come disse il papa...mai più! al ballo...o forse lui si riferiva a qualcosa d'altro...se sto sopra o sotto?...dipende per cosa...sai a volte rincorro le donne ma poi una volta raggiunte non ricordo più perchè...ora sono abbastanza felice di godermi la mia singletudine quissù vista lago ...stammi bene caro
IMG_20191225_170026.jpg
mi adeguo al clima natalizio...
Gli allegati possono essere visualizzati solo dai membri del Club-50plus.
Art, ma non ci credo, e io che pensavo tu fossi felicemente accoppiato, oh, mai che ci indovino con te, quando ti penso libero mi dicono che sei superfidanzato, quando ti penso in coppia invece sei scoppiato,ma le fai fuori come i fazzoletti,non è che le fai fuori per davvero e le sotterri in giardino?
Art,cosa cosa? Sei andato anche tu a ballare? Balli di gruppo ? Forse la pizzica, ah ma allora era in quel locale di Roma dove poi hanno dovuto rifare la pista perché era tutta piena di buche?! Ogni salto che facevi via una piastrella!!
Oh Art, ma hai visto il Blau come si è conciato? Si vede che ad una certa età anche la biocca migliore va in malora, più che festeggiare il Natale a me mi pare pronto per un gaypride, ma poi ho letto quel post di Filippo, accidenti, ma che gli avrà fatto il Blau per essere trattato così male, conoscendo il tipo come minimo l’avrà mandato affanculo.
Certo che a guardarmi attorno non è che vedo molto movimento nel sito, oddio, non è mai stato un gran che, mi fa venire in mente quei paesini della bassa padana negli anni 60, quando all’ingresso del paese, sotto il cartello con il nome del comune c’era un secondo cartello con scritto “ zona economicamente depressa” , se pensate sia uno scherzo, andate pure a controllare.
Addirittura nel paese dove sono cresciuto lungo il Po, 400 abitanti 300 mucche,un migliaio di maiali a quattro zampe e 3.000 galline, mi ricordo di avere assistito ad una riunione della giunta comunale dove si doveva decidere se dare o meno, ad una impresa, l’autorizzazione ad installare la propria produzione nel territorio comunale, beh, hanno deciso di no perché testualmente “una industria portava via i giovani dai campi”, pensa che geni, poi si è visto quanta gente è rimasta a lavorare la terra. Bah, non mi ci far pensare che mi girano ancora le palle, adesso di depresso non c’è solo l’area, ma anche gli abitanti.
Sto saltando da un argomento all’altro? Colpa del pranzo di Natale, a me il troppo mi ingolfa le meningi.
iocondor ha scritto: ...ma poi ho letto quel post di Filippo, accidenti, ma che gli avrà fatto il Blau per essere trattato così male, conoscendo il tipo come minimo l’avrà mandato affanculo...

nulla di così estremo, condorino: solo che il dente batte dove la lingua duole, per chi ha la coda con il cane di paglia.
alla gente non piace quando li metti di fronte a sé stessi.
[quote="KwisatzHaderach mi adeguo al clima natalizio...[/quote]

FIUUUUUU.jpg

Un piercing più grande no ? Ancora un ca. 15/25 cm di crescita capelli no ?

Rispetto all' ultima volta che ti ho visto, sei palliduccio, ti assorbono così tanto le donne ?

Cambia spacciatore :lol:

PS
Vedi, tipo così !
E Tonne.jpg
Gli allegati possono essere visualizzati solo dai membri del Club-50plus.
caro Lu purtroppo le donne mi usano come un kleenex...la pizzica me la doveva insegnare Oriana salentina doc...che recentemente se ne è uscita dalla mia vita dopo 4 anni di tira e molla bloccandomi su siti e cell...per carità avrà avuto le sue ragioni ma mi sarebbe piaciuto sapere quali....come L'avventura Ceca finita a luglio 2018 poco prima delle vacanze peraltro pagate da me...Dicono di amarti e che sei il meglio mai avuto poi quando non hanno più bisogno ti mollano...la loro ricerca del principe azzurro è una bufala di dimensioni galattiche...alla fine fa bene Kw che vive il momento e chissene ...il suo look è eccessivo persino per lui spero che sia temporaneo...io lo vedrei meglio con un lungo pendente che con le campane di fra Martino
ps. l'avventura romana è stata talmente breve che non posso giudicare come sarebbe andata...ma di comune accordo verificato la distanza abissale tra noi abbiamo chiuso prima di farci male...cmq ci sentiamo ancora come buoni amici
Ti ho aggiornato fred astaire della padania
Alvy, Alvy...
ti devo proprio riprendere?
ma non lo conosci il detto usbeko: l'uomo vuole una cosa sola; la donna molte, ma non sa quali ?
devo sempre io fare i compiti per voi? studiate di più!

la femmina che ti dice sei l'uomo migliore bla bla bla... la devi piantare TU il giorno... prima!

ma sei pazzo? andare dietro a queste, che manco sanno come si chiamano, e aspettarti un qq filo logico? ma così finisci nel Deserto del Tartaro!
invece: io vado di qua (tu, intendo). se vuoi seguirmi, bene, se no vaffaculo e amici come prima. ora, poiché le femmine non sanno mai dove andare, cosa fare, cosa pensare, in 9 casi su 10 ella ti seguirà. nel decimo, ritelefona alle altre 9.
come dici? che non è vero? che ci sono donne che sanno benissimo dove come quando? ah, sì, può darsi. ma le hai viste, queste di cui parli?