Certe femmine su questo sito parlano, parlano, parlano....ma poi al momento di agire.... :shock:

Se io dico una fesseria qualunque costoro sono pronte da dietro la porta (dove stanno a spiare...come fanno, appunto, le femmine) a prendere detta cosa, analizzarla, fargli i raggi x, andare a fare le dovute ricerche e usare tutte le eventuali possibilità venute fuori dalla ricerca (compresa la mistificazione) per mettermi in qualche modo in croce.
Tranne, quando un loro protetto arriva a dar loro (manco poi tanto velatamente) della "puttana", sparire o fare spallucce.
E certo...perchè questo si che scherza, che ironizza, che cazzeggia.
Io invece anche se affermo: "l'acqua è composta da due parti di idrogeno ed una di ossigeno!" allora divento il diavolo, il razzista, il maschilista, lo sborone, il sadico, il sessuomane e, perchè no, anche "nu poco pedofilo".
La ciliegina sulla torta poi arriva quando certi elementi, "utili come una martellata su un piede rotto", prendono e mollano il colpo (leggi: si cancellano dal sito).
E quindi la colpa diventa subito mia.
Ma guardate: ci sono abituato....
Se leggete i giornali io, anche in altre transfigurazioni, risulto esser motivo di gravi insuccessi o disastri come la Salerno-Reggio Calabria, il terremoto di Amatrice, la strage degli innocenti via via fino all' estinzione dei dinosauri.

Ma tanto parlo da solo...
No...no...non per il fatto che "non mi si fila nessuno", ma perchè qua non ci sta proprio nessuno per ascoltare.
Non vedete? Chat deserte, forum abbandonati, messaggi privati ridotti all'osso.
Benvenuti a Malinconia!!!

https://www.youtube.com/watch?v=8lmVZstFqlU
Vedila in questo modo:
anche la confutazione è una forma di dialogo....
mentre, ciò che ha scritto il Sig. (???) Navy non era degno della ben che minima attenzione...per questo le "femmine" si sono comportate da " signore".
Mr. Cooper, posso dire che hai perfettamente colto nel segno il mio pensiero oppure le Signore si offendono?
TED, le signore leggono come tutti solo che poi colpiscono dove la parola ,"ipocrisia oppure non capite l'umorismo" , pesano molto più della parola "puttana" o sbaglio?
Capisco il tuo pensiero Gioia e, nella stragrande maggioranza dei casi, lo condivido; ma nello specifico..mi è sembrato corretto non dar adito ai volgari ragli di un asino... tant'è che se ne è andato di sua sponte e questo conferma che, senza far palvoroni, si è reso conto d'aver oltrepassato il segno.
Riconosciuto ha scritto: Ma fanno bene, le donne; cosa ci sarebbe da dire?
Le questioni si discutono su una tesi, altrimenti si va a fare altro.

Hai colto il nocciolo della questione. Non bisognava essere preveggenti per capire come sarebbe andata a finire a forza di leggere commenti insulsi ....e nemmeno divertenti, anzi fortemente irritanti per la loro stupidità.
Tu, riconosciuto, riuscirai ancora a resistere per un po' di tempo forse. Poi ti renderai conto che non ne vale la pena.....viste le caratteristiche degli interlocutori. E questo sito se ne sta andando
...a puttane.(come suol dirsi da queste parti!).

P.s. Vediamo che vignetta o canzoncina arriva adesso! La la la la la (speriamo nessuna. Il che dimostrerebbe almeno un po' di amor proprio)
Don't worry, è una vita che riesco a resistere; quando arrivo a pensare che non vale più la pena considero che io ho bisogno degli altri quanto gli altri hanno bisogno di me, che vuol dire: non sono riuscito ad essere utile. Come diceva Allen: "Provaci ancora Sam".

See you
R.
ciao a tutti, sono un' utente nuova nuova, appena registrata. Questa è la seconda discussione in cui entro e devo dire che sono un po' perplessa. Ma su questo forum si litiga solo?
Ma qui non si doveva parlare della notte più bella?
TERRA chiama LUNA

Benvenuta sul pianeta Terra, !,
Per chi osa.....
Per chi andare al di là di limiti e pregiudizi. non è un problema...
Per tutti quelli che…quando vedono sbadigliare alcuni (in chat), non li seguono a catena!....
per chi ha un ideale e lo persegue nonostante tutto e tutti.....
Per chi esce dagli schemi.....
Per chi trasforma una vita banale in una vita speciale.....
Per tutti quelli che… : per quale strano motivo l’ OMINO BIANCO è NERO??
Per tutti quelli che ancora sognano…
Per tutti quelli che nonostante l’età un tuffo nelle palline se lo farebbero ancora...
Benvenuta !! :D