Premetto che questo post dovrebbe trovarsi nel forum di Emilia per la partecipazione al programma tv “ Non ho l’età”, non lo metto là solo perché non voglio inquinare la sua proposta con le mie cazzate, ciò non toglie che Emilia stessa, leggendo possa trarne le debite conclusioni.
Gli è che ieri sera in chat ho ricevuto quella che ho definito essere la proposta indecente, non perché chi l’ ha fatta fosse indecente, sarà forse un pò strana nel senso buono, ma a volte lo siamo tutti quanti, anzi credo lei sia addirittura amabile in certe sue espressioni, cioè quando compare in foto,inutile andare oltre, avrete già capito che si tratta di MARIATERRY, femmina complessa ed incompresa.
Orbene, la signora in questione, perchè non vi sono dubbi che di signora trattasi, che io chiamo da sempre Terry, che non è l’abbreviativo di terrona, specifico, sia mai che qualche meridionale si senta offeso per vilipendio alla terra natia e scatena le ira di Scilla e Cariddi. In sostanza Terry mi dice, in chat pubblica, quindi alla luce del sole, che avrebbe avuto piacere di partecipare alla trasmissione tv proposta da Emilia, ma essendo lei attualmente una donna libera, , aveva bisogno di trovare al più presto uno straccio di fidanzato maschio, magari meno imbecille del solito, sì, perchè è pure esigente la ragazza, e chiedeva la mia disponibilità in tal senso.
Ora , io conosco Terry da anni, sia pur virtualmente per mia fortuna e so che di quello che dice bisogna dividere sempre per due e togliere la metà, ma non perchè sia cattiva o bugiarda, ma no, il problema è che lei ha una capacità di memoria di 10 k, non mega, k, praticamente come una lavatrice, e fisicamente non può ricordare quello che ha detto cinque minuti prima.
Adesso tutti a pensare se, offrendosi spudoratamente a me in pubblico (ma quanto mi piace questa frase!), abbia fatto la scelta giusta o quella sbagliata, ma fatevi i cazzi vostri che è meglio, il punto non sta lì, il punto è che in se la proposta di Terry non mi pare così campata per aria, ha un suo perchè .
Sappiamo tutti di come la tv spacci continuamente programmi culturalmente di bassa qualità, ma che il popolo bue sottostante adora, e sappiamo anche di come la tv stessa utilizzi per i propri scopi commerciali esperienze e/o personaggi anche comuni, stendendoci sopra una bella mano di vernice , arricchendo un po’ quei pochi ingredienti iniziali con zucchero, sale e pepe quanto basta e di come gli autori stessi plasmino i personaggi a loro piacere per ottenere attenzione mediatica, tanto che immancabilmente quello che era entrato rospo ne esce principe.
E voi dite e che c’entra Terry? Centra eccome, sì perché stranamente c’è del buono in quel che dice, nel senso che se la tv è autorizzata a manipolare gli eventi e le persone a scopo di lucro, inoculandoci poi la medicina come fosse buona, perché non può fare altrettanto il club, producendo da se ciò che la stessa tv pretende di trovare?!
Allora, chi mandiamo in tv? Una bella coppia di ottantenni svampati che se si baciano in diretta rischiano di incastrarsi con le dentiere obbligando il regista a prendere tempo e girare le telecamere verso il primo paio di cosce a tiro di obiettivo? E no, non va bene, la tv ci propina sempre pacchi? Prepariamolo noi per una volta un bel pacco, devono essere due persone non necessariamente giovani ma abbastanza spigliate e colte quel tanto che basta, ma che sappiano tenere la scena, che riempiano lo schermo, come si dice in gergo, e che sappiano anche, se interrogati rispondere senza guardarsi attorno spauriti pensando “ ma dove cazzo mi hanno portato!?”.
Già , ma nel club ci sono due persone così? Ma certo che ci sono, una è Terry stessa visto che si è proposta, e la figura maschile voi pensate che possa essere io?Naaaaaaaaaaaaaaaa, ma non ci penso nemmeno, ma volete sapere invece chi è la persona giusta? Ma quel bellimbusto del Blau naturalmente, chi meglio di lui può prestarsi al gioco, non ha mai un cazzo da fare,lui e Terry si conoscono e sono di Roma tutti e due, spesso sanno essere pure stronzi ognuno a modo suo, e dove ne troviamo due uguali? Io invito Emilia a valutare la proposta e di approvarla all’unanimità, voglio vedere il Blau in tv e mi preparo anche un cesto di uova marce, a costo di comprare poi una tv nuova. Certo, il massimo del divertimento sarebbe se la compagna di Blau la facessi io truccato da donna e non avrei nemmeno timore a farlo, ma quel bastardo sarebbe pure capace di pretendere prestazioni sessuali extra contratto, meglio ci vada Terry che è più attrezzata di me, ciao anime.

PS Posto qui la risposta a Gabri perché ho esaurito i messaggi, certo che ti rispondo Gabri ci mancherebbe altro, non ci sono domande che mi danno fastidio, solo certe risposte. Qui dentro anche i gatti sanno della mia passione per il ballo, che peraltro io cerco di non sbandierare per non scassare la minchia al prossimo, non so nemmeno se si chiamasse devolution quella roba, non ero interessato all’evento in se, chiedevo solo di trovare anche il tempo per fare una serata danzante con Claudia e chi altri volesse aggregarsi, ti torna? Che poi non se ne sia più fatto nulla dalla sera alla mattina anche lì non si è mai capito e nessuno ha chiesto né dato spiegazioni, segreti femminili inconfessabili che io non riesco a condividere.
Ah, ora capisco perché la pizza era napoletana, allora mi sa tanto che la moglie era cilena, perchè un napoletano che per mangiare una pizza napoletana prenota un locale con pizzaiolo cinese non si può sentire!!! Giusto per la cronaca io quella sera, dopo avere visto partire la mia amata Claudia in treno e poi scoppiato in un pianto dirotto, per la tristezza sono andato a sbranarmi una pizza abbondante da Spontini, in buenos aires e poi a ballare all’Arizona, postaccio triviale, pieno di donne dell’est ma con tette strepitose.
Spero che Emilia accetti e soprattutto Kiwi perché sarebbe divertente :)). Però sempre che la Rai non faccia le pulci sui dati anagrafici visto che nessuno dei due è over 60. Io ho esperienza con real time per il programma 'cortesia per gli ospiti, due coppie che si sfidano tra padelle e bon ton nelle reciproche case. E prima di accettare la nostra richiesta si sono fatti un po' di fatti nostri e richiesto documenti. Spero bene :))
Ma ci sono io 60 enne e chi meglio di me può spadellare in TV e poi Mary Terry mi è sempre stata simpatica :lol: :lol: :lol: comunque ci andrei, ma il problema è che sono pieno di impegni, purtroppo e le mie giornate sono scandite da orari.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
iocondor ha scritto: Allora, chi mandiamo in tv?... volete sapere invece chi è la persona giusta? Ma quel bellimbusto del Blau naturalmente, chi meglio di lui può prestarsi al gioco, non ha mai un cazzo da fare,lui e Terry si conoscono...

Continuo a non capire perché Lu da quando è tornato cerca di mettermi in mezzo invece di coltivare nel suo orticello bei mazzetti di cazzi suoi.
Dev’essere perché già in passato gli avevo promesso in dono cremine e gel per le sue prime esperienza gaie, ma poi me ne sono dimenticato e ora vuol farmela pagare.
Vuoi mandare ME in tv a parlare bene del Clubbo? Ma giacché ci sei allora perché non apri un asilo nido col tuo amico Erode o regali un accendino all’altro tuo amico Nerone?
E mi ci vuoi pure mandare con Terry? Splendida idea! Per affossare la farsa mediatica fai prima a mettere insieme un caimano e un anaconda e vedere chi se l’asciuga prima.

Senti a me, campagnolo: torna a mangiarti la pizza nel prestigioso restaurant cino-napoletano, solo che invece della sedia che scivola portati una carrozzina, ‘che ormai è tempo che ti alleni. Sono certo che non sarai solo: lei adesso fa l’offesa ma non ti ha mai dimenticato, e mi dicono che mangia (lei direbbe "desino" o "pasteggio") ogni giorno lì sperando che tu riappaia. La torta la offro io: sarà buonissima. :D
Bando alle ciance! Tocca aiutare Terry a trovare un partner per la trasmissione. Qui si cincischia 'vado io no non ci vado, prego si accomodi' ed io che sono donna di fatti e poche parole ho dato occhiata a profili maschili abbinabili. Non ho ad ora nulla di adeguato, e questo per me scoraggia non solo per andare in tv, ma pure per una pizza... Ops... Tonnarelli cacio e pepe :))
Curk, forse non serve spulciare i profili, ieri sera abbiamo avuto un'idea niente male, versatile e moderna.....devi aggiornarti. :) :)
C 'è sempre una soluzione !! :wink: